1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo trailer e il primo video gameplay di Destiny 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Maggio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    L'evento di presentazione di Destiny 2 si è aperto con un cinematic trailer che vede protagonista Zavala. Successivamente è toccato al tanto atteso primo video gameplay del secondo capitolo...
    Leggi sul sito
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non sembra male...a me è dispiaciuto abbandonare il primo senza finire alcune cose...come i dlc per esempio.
  3. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Se ho capito bene dalla diretta, ora sarà possibile fare tutte le attività anche senza un clan, giusto?
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mah.... non i sembra niente di che. Era sufficiente un'espansione. Da un seguito mi aspetto altro, non la stessa solfa
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ovvio che il gameplay base rimanga quello, in fondo è Destiny. E' tutto il contorno di attività che è stato ampliato e riscritto. Per quanto mi riguarda è già mio...:tlove:
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Praticamente se sei da solo e vuoi fare un incursione puoi usare il matchmaking e ti cercherà un clan di 5 persone con cui farla. Non mi è chiaro se funziona solo se sei da solo o se fa anche 2-4 o 3-3 (in caso tu sia già in squadra con qualcuno). Idem nei cala la notte e credo anche prove di Osiride.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    - nuove armi
    - nuove armature
    - nuovi poteri
    - nuovi pianeti
    - nuova storia
    - nuove missioni in pattuglia (molto più che le semplici missioncine)
    - nuovi assalti
    - nuova incursione
    - nuove modalità per l'online
    - aggiunta ufficiale di clan
    - possibilità di matchmaking per cala la notte e incursioni (credo di aver capito anche prove di osiride)

    Sicuramente mi sfugge qualcosa e credo che non sappiamo ancora tutto, ma cosa dovevano fare di più per chiamarlo Destiny 2? :???:
    A The_WLF piace questo elemento.
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Corse con le auto ed elementi puzzle/platform... :asd:
    Sinceramente mi pare un sequel migliorato sotto tutti i punti di vista. Se non è sufficiente questo allora possiamo tranquillamente buttare nel cesso anni di sequel fotocopia...
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  9. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ci hanno messo 3 anni e un gioco nuovo per mettere il matchmaking :asd:
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho sempre sperato aggiungessero il matchmaking almeno per il cala la notte e le incursioni, ma ammetto che ho sempre capito, avendoli fatti più volte, i motivi per cui li avevano evitati. Fare un incursioni con poca comunicazione è quasi impossibile e frustrante, è una modalità che richiede organizzazione e dialogo. Certo adesso è aperta a tutti (forse, non mi è chiaro ancora se c'è un limite 1-5 durante il matchmaking per le incursioni) e faciliterà la composizione di squadre, il che però non garantisce "belle" sessioni di gioco. Ma ci stà come scelta, può far crescere la community.
  11. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Tutto giusto, però penso sia sempre meglio lasciare all'utente la possibilità di scegliere. Poi starà a lui premiare o meno una determinata tipologia di gioco. A me, essendo un giocatore prevalentemente solitario, ha sempre dato fastidio questa mancanza, dato che il più delle volte non mi è mai stato possibile recuperare altri 5 disgraziati per fare i raid...
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Idem, piace anche a me giocare da solo e non facendo parte di un clan ho spesso avuto difficoltà a trovare un gruppo per fare le incursioni quando ne avevo voglia, quindi mi fa molto piacere che inseriscano il matchmaking, però come ho detto prima "capisco" la loro scelta iniziale.
    A The_WLF piace questo elemento.