1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Tethered

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 19 Aprile 2017.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Tethered
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 30 Luglio 2018
  2. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Bella recensione, come sempre, dai un ottima idea del gioco. Trovo il voto un pelo altro, se mi posso permettere a dire la mia. Ovviamente per i miei gusti personali.

    Se collocassimo il gioco ai soli titoli VR, meriterebbe un gradino alto, ma hai dato lo stesso a RE7, parliamo sicuramente di due generi diversi, ma un attimo di sfasamento l'ho avuto onestamente.
  3. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Bhe, comunque il voto per quanto possa essere oggettivo, alla fine un pò soggettivo lo diventa.
    Dalla recensione si capisce che Simone ne sia entusiasta (forse manie divine? ahahah), magari un altro recensore
    gli avrebbe dato mezzo voto in meno (o ancora in più, chi lo sa :) )
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Giustamente sono due titoli imparagonabili, sia per prezzo che per gameplay, ma Theteredcollocato all'interno della sua tipologia ludica ritengo meriti ampiamente il voto: é un god game molto ben fatto, gradevole sia con che senza visore e mi sembrava giusto premiarlo, considerando anche l'ottimo prezzo di vendita... :)