1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps2 slim non parte

Discussione in 'Assistenza Tecnica' iniziata da Alessandra.T, 23 Novembre 2016.

Tags:
  1. Alessandra.T

    Alessandra.T Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Ciao a tutti! Sono disperata e la seconda ps 2 che mi si rompe all'improviso La ps2 slim si accende, il motorino( il suono classico )funziona per 2 secondi e poi si ferma e sullo schermo non compare nulla come se non fosse collegata alla tv,il disco sembra girare quando apro lo sportello ,non riesco a capire cosa succede non ho giocato per un mese e poi buf non parte piu,non viene fuori nemmeno la schermata con il logo sony ...niente ..e successo cosi anche alla ps2 fat potrebbe essere la lente?penso che dovrebbe comparire la schermata classica anche se da porblemi la lente no?..qualcuno mi aiuti :(
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ciao, benvenuta nel forum.
    Se non compare nessuna schermata escludiamo la lente, come dici tu almeno la schermata di avvio dovresti poterla vedere, si tratta probabilmente di qualcosa di più a fondo. Riesci a sentire qualcosa all'avvio?
    Nel dubbio, riesci a collegarla alla tv con cavi differenti?
  3. Alessandra.T

    Alessandra.T Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Grazie per la velocissima risposta!Allora quando accendo la ps parte normalmente si sente quel suono tipo motore se metto la mano sul lettore sembra che qualcosa si muove (come sempre ) ma dopo 2 secondi si ferma,non ho altri cavi uso la presa scart ho controlato i cavi e tutto ok ,non l'ho usata per un mese ..non riesco a capire come mai non funziona piu ..non ha mai dato problemi
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Escludendo problemi al cavo se non arriva neanche all'avvio probabilmente va aperta e controllata bene nelle sue componenti, si tratta comunque di una console abbastanza vecchia. A questo punto mi sa che fai prima a trovarne un'altra funzionante.
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Scusa ma quando l accendi senza disco esce il logo?
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Scusa ma quando l accendi senza disco esce il logo?