1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultima puntata vista

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 20 Gennaio 2012.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    L'ultima di Narcos...che serie
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Wayward Pines 2x4... Vediamo dove va a parare. Per ora la prima stagione era meglio

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ho iniziato a vedere Black Mirror! Gran bella serie TV! Le prime due puntate sono davvero fatte bene, ti tengono incollato allo schermo!
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Bellissimo Black Mirror.

    A me invece serve una bella serie lunga da vedere che sono a secco - l'ultima fu Doctor Who, ma me la sparai tutta in due mesi mentre preparavo la tesi e gli ultimi esami :asd:
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Wayward Pines era tratto da un romanzo ed era nato come una miniserie (quindi solo una stagione). Infatti la prima stagione è fighissima e dice tutto quello che aveva da dire la storia. La seconda è palesemente nata solo per sfruttare il successo, forse inaspettato, della prima.. Ho visto le prime puntate ed è noiosissimo.. si vede proprio che allungano il brodo giusto per. La prima, invece, miglior serie tv insieme a (Mr Roboto) del 2015.
    Black Mirror bellissimo, l'idea è proprio interessante (poche "puntate", lunghe, cast diverso, storie diverse, ma con un certo filo conduttore unico a legare il tutto). Pesantissima quella del politico minacciato dal hacker/terrorista. Un pugno nello stomaco. Il problema, appunto, di Black Mirror, è che devi trovare il tempo per guardarti una cosa del genere :asd:


    @fomento potrei consigliarti Vikings, non è lunghissima, ma ci sono 4 stagioni da guardare :asd: per un paio di giorni dovrebbe tenerti occupato.. se no c'è sempre The Bold and the Beautiful :asd:
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Yo, mega riassunto di tutto quello che ho visto durante l'estate :cool:

    • Orange Is The New Black (nuova stagione): sempre caruccio. Come al solito la sotto trama di Piper fa cagare ma recuperano con tutte le altre. Se devo essere sincero spero però che questo telefilm non venga allungato troppo solo per via della popolarità, imho sta cominciando a diventare troppo prevedibile (soprattutto il finale nigga scontatissimo). Oltretutto l'autrice del telefilm ha già commesso lo stesso errore in precedenza con "Weeds", altro show partito bene per poi crollare completamente dal punto di vista qualitativo dopo la terza stagione. Vabbè inutile parlare del futuro, per il momento rimane guardabilissimo.
    • Silicon Valley (season 3): da vedere a prescindere già solo per le tematiche. L'unico telefilm che riesce a fare battute su argomenti come coding, investimenti, marketing e tutto quello che riguarda l'informatica :asd:. E poi fa il suo dovere: mi strappa sempre parecchie risate :asd:. Come al solito lo consiglio a tutti quelli interessati a questi temi (cioè il 99.9% del tribe :asd: ).
    • Unbreakable Kimmy Schmidt (seconda stagione): come la prima stagione, niente di speciale. Sempre simpatico ma mai abbastanza da far ridere. Per far un esempio, ultimamente ho visto una banale vignetta di Calvin & Hobbes che da sola mi ha fatto ridere più di tutte le 13 puntate di questo programma :asd:. Guardabile ma nulla di più.
    • Fargo (season 1): mamma mia che cast :eek:. E poi io adoro Billy Bob Thornton :ave::asd:. Per farla breve parla di un caso di omicidi multipli, tutti nei pressi della stessa piccola città, e della storia estremamente strampalata delle persone coinvolte (tra cui Martin Freeman, per dirne uno). Come genere forse lo potrei mettere in una via di mezzo tra uno Sherlock e un True Detective. Molto più dark del primo e un po' meno pesante (come atmosfera) del secondo. Ottima recitazione, ottima trama, tutto davvero ottimo. Strano che non sia più hypato. Ci metto assolutamente lo stampo di qualità humma certified e lo straconsiglio a tutti :cool:
    • Fargo (season 2) (perché meritano due commenti separati :asd: ): come True Detective, ogni stagione va per conto proprio, nonostante ci sia di sicuro un minimo di legame con quella precedente. Ovviamente anche qua una marea di omicidi, stavolta per via di scontri tra due famiglie criminali in lotta per il potere. Inizialmente pensavo che sarebbe stato un pò peggio della first sizon per via del cast un pò meno "stellare", però devo ammettere che ho dovuto cambiare velocemente opinione. C'è un netto salto qualitativo dal punto di vista della produzione, sembra quasi di vedere un film. Forse parte un po' a rilento, ma nella seconda metà della stagione si rifà davvero alla grande con livelli di tensione molto alti. Tra l'altro nel cast c'è un nigga davvero fenomenale (tale Bokeem Woodbine, mai visto prima) che sembra uscito direttamente da un film di Tarantino :asd:. Secondo me questo ha il potenziale per diventare davvero famoso (stile Christoph Waltz, uscito dal nulla). C'è anche Ron Swanson di Parks and Rec con un piccolo (ma molto buono) ruolo nel telefilm. Ovviamente quasi sempre ubriaco :asd:. In ogni caso, anche in questo caso mi vedo costretto ad apporre il humma certified seal of approval e lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono vedersi un bel telefilm :cool:

    Per il futuro non troppo lontano invece ho ovviamente in lista le nuove stagioni di Mr Robot e Narcos, e poi penso di fiondarmi finalmente su Sopranos, uno dei classici che ancora mi mancano in collezione :asd:
    A glenkocco e Manux_85 piace questo messaggio.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Nessuno ha visto The Grinder? Secondo me è stato piuttosto divertente ed è un vero peccato che sia stato cancellato dopo una sola stagione

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    L'avrei seguita solo per Rob Lowe, ma non ha senso perdere tempo nel vedere una serie tv cancellata :asd:
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Non che la trama di fondo sia particolarmente elaborata eh :asd:
    Io comunque quando l'ho iniziata non sapevo ci fosse solo una stagione...

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non si tratta di complessità, trovo semplicemente inutile perdere tempo per un progettp fallito :asd:
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    finalmente ho iniziato Stranger Things, ma che figata! :asd:

    finalmente qualcuno ha capito che fare film ecc con protagonisti i bambini come si faceva una volta negli anni 80 è cosa buona e giusta
    A Manux_85 piace questo elemento.
  12. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io li odio i bambini soprattutto quando cantano. Nei film/telefilm di meno ma li odio comunque. Provocano sempre le stragi

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè non capisci una cippa di minchia :asd: (ma quoto sul canto, non ho mai digerito nessun tipo di musical, sono riuscito ad apprezzarne veramente pochissimi.. tipo due o tre)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    :asd: si fottano

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Insomma, mi confermate che 'sto Stranger things é uma figata? :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Yep

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Anche io vorrei vederlo, ma lo fanno solo su Netflix?

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    è nuova e di netflix, per cui si :asd:
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai na soluzione alternativa se troverà :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho visto solo la prima puntata io, ma già quella basta per capire la qualità del prodotto. Diciamo che è un pò Super8, ma più figo :asd:
    A Sunny90 e Ciccio8 piace questo messaggio.