1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] iPhone 7

Discussione in 'Mobile' iniziata da rewrew, 8 Settembre 2016.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Tornando in topic, 32 gb non espandibili limitano l'utilizzo, e poi personalmente sono abituato a schermi grandicelli. Di conseguenza per il mio uso dovrei acquistare il plus da 128 visto che i geni hanno levato i 64 (furbi eh!), e questo comporterebbe una spesa di 1049 euro. Con quella cifra ci ho comprato il mio smartphone (oneplus one), la ps4, l'amplificatore per l'home theater e mi sono avanzati soldi. Devo aggiungere altro? :asd:

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Invece è plausibilissimo che sia per le royality degli accessori, alla fine sono dei ladri peggio delle altre case.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, fosse stata una usb type c sarebbe stato molto meglio, ma ormai apple vivrà di lightning in campo mobile. uno perchè è sua, due perchè è una connessione che rimane divina anche se totalmente overkill, 3 perchè ormai l'ha usata da tempo in tutto, prima che cambino standard ne passeranno di anni.. :asd:
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non fare il barbone e prendi il 256gb

    La nuova dock ha l'uscita 3.5"? Quindi non ci puoi collegare le nuove EarPods? :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    già avevano sbagliato a togliere il 32 e non il 16, a questo punto tanto valeva partire da 64 con 128 e 256... maledetti apple, vogliono far prendere il 128 a tutti quelli che hanno il 64 (non si torna mai indietro xD)

    qualcuno mi riesce a spiegare bene i benefici dell'aver tolto il jack per le cuffie?
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il motivo principale è guadagnare spazio all'interno del case per il resto del hw. lo stesso motivo per cui le sim sono diventate sempre più piccole

    poi passando al digitale con la porta lightning hai qualche possibilità in più di manovra (per esempio avere auricolari, non cuffie, con cancellazione del rumore attiva, dato che vengono alimentate dal telefono).
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma tra tutte le innovazioni che ci cambieranno l'esistenza hanno trovato un cervellone che sia riuscito a mettere un led di notifica? :asd:
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Non lo so, ma in compenso leggo in giro che la colorazione nera opaca si riga solo a guardarla :asd:

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Poi nel caso qualcuno gli spieghi che nel frattempo con gli schermi sono andati avanti, loro sono ancora fermi all'hd :asd:
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    qualcuno spieghi agli altri che ficcare schermi 2k o 4k nei telefoni è inutile :asd:
    A Sid e rewrew piace questo messaggio.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Beh il full HD si nota eccome eh, poi dipende più che altro dalla qualità del pannello

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti non ho parlato di fullHD, che per me è il limite massimo. nel senso, andare oltre non porta benefici a parità di diagonale (smartphone). diventa solo uno spreco di energia elettrica.

    poi, lamentarsi dello schermo dell'iphone, che ha sempre stato ad ogni generazione al top, lo trovo ridicolo :asd:
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Il display di un iPhone 6s a fianco ad uno di s7 edge sembra di 2 categorie inferiore però...

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mai digerito gli amoled quindi son gusti personali.. a me la resa cromatica degli schermi apple è sempre piaciuta
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Non è questione di scelta cromatica (e di ips vs amoled), è proprio più "bello". Le parole e le immagini sembrano "incise" sullo schermo

    Inviato dal mio Note 10.1
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Almeno giustificherebbero il prezzo.
    Io comunque non mi riferisco a queste definizioni, credo che un full hd di ottima qualità sia d'obbligo per questa fascia di prezzo.
    Poi mi dici che influisce sull' autonomia, che è vero, ma il discorso non ha senso perchè comunque un iphone (non plus, parlo di quelli "normali" e anche quelli precedenti) non dura una sega, e se l'autonomia è aumentata è comunque inferiore alla concorrenza, che monta ben altre unità.
    La verità è che propinano lo stesso display da almeno 3 anni (per il modello "normale") e per di più con batterie inferiori ai 2000 mah, quindi puoi piazzarci pure un display con la risoluzione a cubetti, non durerà comunque un cazzo :asd:
    Ultima modifica: 16 Settembre 2016
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Però mi sembra che su qualche sito tipo Anandtech è stato dimostrato che i pannelli 2k della Samsung sono performanti tanto quanto i 1080p, quindi senza alcuna eccessiva "penalità" per la batteria.
    Poi se visivamente fa davvero la differenza è un altro discorso, ultimamente ho avuto l'occasione di mettere a confronto un S6 Edge col mio vecchio Note 3 e a primo impatto (a parte lo schermo decisamente più luminoso) neanche mi sono reso conto della diversa risoluzione :asd:
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    penso che fisicamente non ti puoi rendere conto della res diversa.. forse con contenuti nativi a 4k su schermo 4k, anche se piccolo, ma nell'uso quotidiano..
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sul fullHD ti do ragionissima, specie sul Plus. ma poi loro se non hanno tutti i device con la stessa res non sono contenti e si sa, motivi? l'app store
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se non erro col plus è stato introdotto il fullhd, già dal 6.
    Il problema è che continuano a chiedere una barca di soldi per il nulla, 3 anni con lo stesso display sono parecchi, soprattutto nel mondo della tecnologia che vogliono dire un'eternità
    Per non parlare della batteria, ormai quasi tutti i top si avvicinano o raggiungono i 3000 mah, in alcuni casi come i note vengono pure superati, loro invece ti propinano la cagatina da 1800 mah che neanche la mia torcia a led dei cinesi :asd:
    Io sinceramente ancora non riesco a capire come le persone (almeno quelle un po' più informate) possano spendere tutti questi soldi per un telefono che ormai ha di valore solo il marchio, non è come anni fa dove non c'era concorrenza ed iphone era l'unica alternativa top.