1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attentati Parigi

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da hummerstyle, 13 Novembre 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Assolutamente vero. Infatti il concetto del mio primo post era: l'Europa è immobile, nella sicurezza come nell'immigrazione come in ogni suo aspetto. Lasciamo stare l'Italia che a livello di sicurezza fa pena, ma gli altri stati? Ognuno pensa a se stesso e nessuno condivide le informazioni importanti. Non siamo l'Europa, siamo tante nazioni separate e i terrosti in questo ci sguazzano
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Credo che vi sia sfuggita una cosa,spesso gli assassini sono Francesi,vivono in Francia perche ci sono nati.Il problema é enorme propio perche basta un fomentato con un mitra in mano per far decine di morti.Questo é un andazzo che tocca il problema migratorio si,ma é da molti anni che é cosi.Che vi piaccia o no,nella nazione dove vivo,la Francia appunto,ci sono persone che non sanno parlare Francese dopo anni che ci vivono,e nulla importa loro del paese che li ospita e che gli regala sussidi su sussidi......ma l'odio che hanno é radicato socialmente,ed é un problema ormai insolubile.
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Ni

    E parlando senza remore spero che ADESSO il mondo parta con le ruspe e lo stato islamico venga ricordato con un enorme parcheggio da raqqa fino a Kabul

    A me l'isis principalmente sta sulle oo perché come tutti i movimenti del genere mettono le bombe anche nei siti archeologici oltre che a giro.
    Il mondo guarda e loro scoppiano.
    Te cosa proproni?diplomazia?con l'isis?????ci vuole diplomazia con la Russia e la Cina e te vuoi mandare gente a parlare con i capi dell'isis...
    Io sarei x l'atomica....senza remore....la diplomazia si usa con gli uomini non con le bestie.
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    .......abbiamo visto la diplomazia,per ora 127 morti diplomaticamente,più quelli di Charlie (che diplomatici non eran di certo) più i morti al museo quelli in spiaggia più più più.
    A Pikkierello piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un francese, siriani, belgi e egiziani tra i terroristi. Uno di loro è entrato in Europa come RIFUGIATO! Notizia ufficiale

    Pare ci sia anche una donna tra gli attentatori
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2015
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    [​IMG]
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah, ecco perché...
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    .....e la testa di ponte é propio la Francia!
  9. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    [​IMG]
    [​IMG]
    Poca speculazione mi dicono.
    Cmq ragazzi, dietro ci sono interessi ben più grandi. Si può che i servizi segreti erano a conoscenza di questa gente e si aspettavano qualcosa di grosso, ma non hanno fatto nulla? O hanno delle scimmie come agenti in Francia o hanno lasciato che accadesse. Non voglio fare il complottista, non è da me, ma mi fa riflettere come gli attentati più importanti dei paesi interessati ai territori del medio oriente (11 settembre e ieri) sono stati utilizzati per giustificare la guerra in quei territori.
    Mettici anche la chiusura delle frontiere per tirarti fuori dall'immigrazione ed è fatta.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Gheddafi era il nemico,Assad è il nemico... forse ora dopo più di un centinaio di morti capiscono che andare a deporre dittatori di paesi laici in medio oriente non è la cosa più intelligente da fare
    A hummerstyle, Stepet82, Pikkierello e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Esatto!
  12. luis27409

    luis27409 Guest

    Purtroppo ai nostri cari buonisti nostrani ste cose non toccano minimamente.Oggi su fb cambiano la loro immagine del profilo con la bandiera francese,e domani torneranno di nuovo ad accusare chi non vuole sta porcheria di gente di razzismo.Fin quando queste cose non capiterà a loro da vicino,non cambieranno mai idea....
    A Stepet82 e Ginoki piace questo messaggio.
  13. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Prima tutti Charlie,poi tutti gay,poi tutti Vale,ora tutti Francesi.Riusciamo a essere tutto,tranne noi stessi.
    cit Fabio Alisei.
  14. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si vocifera che i terroristi si siano organizzati utilizzando la chat della playstation 4.
    Mi sembrava strano che in questa delirazione generale non avessero tirato dentro anche i videogames xD

    Spero che, se i governi dovessero decidere di reagire con le atomiche in Siria come vi auspicate, che risparmino almeno il quartier generale di Sony. :asd:

    Scherzi a parte, la violenza genera solo altra violenza. Con il razzismo ed i bombardamenti risolvete poco, solo fomentate gli estremisti e spianate la strada ad altri attentati.
    A BlackMamba95 e rewrew piace questo messaggio.
  15. luis27409

    luis27409 Guest

    Chi ha parlato di bombardamenti?Ah perchè chiudere le frontiere è razzismo?Ognuno a casa loro e problema risolto....No servono trattati ed ingegneri per capirlo...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
  17. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Si è scoperto che uno dei terroristi aveva già dei precedenti e quindi era noto alle forze dell'ordine francesi.
    Allora le cose non funzionano male solo in Italia..
    A Jill Sandwich e Robigus piace questo messaggio.
  18. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Che discorso è?spianare la strada?ma qui si parla di cittadini che muoiono come mosche! ancora parli di razzismo??????? in pratica vuoi dire che se ci lamentiamo della situazione odierna meritiamo di morire?Oriana Fallaci è stata fatta passare per una pazza razzista,e guarda un pò ci aveva un pò ragione.....ma quanti morti dovranno esserci ancora per farvi aprire gli occhi?
    Otto volte condannato,mai un giorno di prigione,cosa che capita nel quarantasei per cento delle condanne,niente prigione......poi siamo razzisti....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Come può lo stare immobili fermare queste persone? Spiegatemelo. Ogni volta che si chiede un intervento serio si viene additati come razzisti. Beh si, sono razzista nei confronti di questa gente, non dei Musulmani, ma verso questi estremisti (che fanno parte dei Musulmani). Non li voglio in Italia, non li voglio in Europa, non li voglio sulla Terra.
    A Jill Sandwich e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  20. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    La soluzione, IMHO "facilissima", per fermare l'ISIS è non dargli più le armi. Senza bombardare a caso.
    I terroristi tra l'altro erano francesi, quindi la chiusura delle frontiere non servirebbe quasi a nulla, se non a bloccare eventuali esterni poco desiderati.
    E comunque la religione c'entra ben poco, sempre secondo il mio punto di vista.
    A Robigus piace questo elemento.