1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI [SOLUZIONE] Soluzione di Grim Fandango remastered

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Stepet82, 20 Maggio 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Come da titolo, vi scrivo la soluzione di Grim Fandango. La scrivo man mano che lo gioco quindi per eventuali domande aspettate che l'abbia finita. Avendo già giocato la versione originale del gioco non credo di avere problemi a finirlo in poco tempo e, di conseguenza a finire questa soluzione entro breve. Per la cronaca lo sto giocando su pc (le avventure grafiche mi piace giocarle col mouse).
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    PROLOGO
    Appena prendiamo i comandi di Manny il vivavoce ci avverte che è arrivato un messaggio. Prendiamolo dal tubo vicino alla finestra, leggiamolo e usciamo dall'ufficio. Usiamo l'ascensore a sinistra, dopo la segretaria, e arriviamo al garage. Andiamo in fondo fino al gabbiotto e parliamo con Glottis usando le scelte di dialogo 1,1,1,1,1,3. Sapremo ora che il nostro autista ha avuto un giorno di licenza e che dovremo far firmare al capo l'ordine del giorno di Glottis per poter andare nella terra dei vivi. risaliamo con l'ascensore e chiediamo ad Eva se il capo può firmarci l'ordine, ma senza ottenere risultati. Di fronte a Eva c'è un ascensore che usiamo per scendere nell'atrio e usciamo nell'edificio. Andiamo verso destra e entriamo nella prima strada a sinistra. Osserviamo la corda di cravatte e usiamola per salire fino all'ufficio del capo. Questi ha impostato l'interfono per rispondere da solo, quindi cambiamo la risposta con "Maledizione Eva, firmatelo da sola, sono occupato!". Scendiamo e torniamo da Eva. Ripetiamo la richiesta e questa volta lo firmerà lei. Ora Glottis potrà modificare l'auto e portarci nella terra dei vivi. Usiamo la falce sulla sacca a terra e, dopo un filmato, ci troveremo di nuovo di fronte a Eva.

    PRIMA PARTE
    Torniamo nel nostro ufficio e prendiamo le carte sul tavolino a sinistra. Torniamo da Eva e usiamo la foratrice per segnare una carta. Scendiamo nell'atrio e, girando l'angolo, ascoltiamo il demone che si lamenta dei danni subiti dal sistema di tubi pneumatici. Usciamo all'esterno, andiamo verso destra e parliamo col clown usando le scelte 1,1,1,1 poi 1,3. Avremo due palloncini: un gatto (ci servirà in seguito) e un verme. Chiediamogli di nuovo il verme e osserviamo lo stand affianco dove prendiamo uno sfilatino (ci tornerà utile più avanti). Torniamo all'atrio e, verso sinistra, arriviamo alla stanza d'imballaggio. Usiamo un palloncino con la pompa rossa e un altro con la pompa blu per gonfiarli. Torniamo in ufficio, infiliamo entrambi i palloncini nel tubo e assistiamo alla scena. Scendiamo con l'ascensore e andiamo dove il demone sta lavorando (in basso, poi a sinistra) e prendiamo l'estintore. Andiamo alla porta di ferro del macchinario e interagiamo con la serratura in modo che la porta resti aperta. Parliamo al demone, poi usciamo e, quando lui se ne va, torniamo dentro e apriamo la porta. Infiliamo la carta nel tubo rosso e avremo una nuova cliente. Dopo il filmato e il dialogo andiamo da Eva il capo ci inviterà "gentilmente" nel suo ufficio. Verremo rinchiusi nell'ufficio di Glottis.
    Bussiamo alla porta e parliamo con il tizio. Diciamogli che vogliamo smascherare la DDM e accettiamo di aiutarlo: saremo portati dai ribelli. Diciamo a Salvador che siamo con lui ci spiega che i ribelli comunicano tramite piccioni viaggiatori e ci manda sul tetto a prendere delle uova. Tornati al'esterno usiamo le cravatte per salire, voltiamo l'angolo a sinistra ed entriamo nell'ultima finestra (quella blu): saremo nell'ufficio di Domino. Colpiamo il punchingball 3 volte così da far cadere il paradenti che prendiamo. Andiamo alla scrivania e interagiamo col cassetto prendendo il corallo verde. Torniamo fuori e usiamo il corallo con la parte destra della corda, poi lanciamolo verso la scala. Andiamo sul tetto, poggiamo il palloncino a forma di gatto sullo scarico del condizionatore (assomiglia a un piatto) e sbricioliamoci lo sfilatino. I piccioni scapperanno e andremo a prendere le uova. Scendiamo dal tetto ed entriamo nel garage. Andiamo all'ufficio di Glottis e usiamo la dentiera sul riempi-dentuu (sembra una macchina per il caffè), poi su di noi, per avere un calco dei denti. Torniamo al vicolo e parliamo nella pietra blu nel muro per scendere dai ribelli. Diamo le uova a Salvador e la dentiera a Eva. Salvador ci spiegherà come uscire dalla città.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2015
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    SECONDA PARTE
    Sbucheremo nella foresta pietrificata. Andiamo a destra e parliamo a Glottis che sarà triste per il licenziamento: si strapperà il cuore e lo lancierà nella foresta svenendo. Da questa posizione andiamo verso nord, alle spalle di Glottis. Vedremo il cuore in una ragnatela. Prendiamo un osso sulla destra e lanciamolo sulla ragnatela: rimarrà incastrato. Usiamo la falce sulla ragnatela e torniamo da Glottis. Prendiamo il cuore i rimettiamolo nel petto del demone. Ci sarà un filmato.
    Quando riavremo i comandi andiamo con l'auto verso destra e arriveremo a una macchina di estrazione del midollo con un albero al centro con 2 pompe per lato. Dall'albero partono 4 tubi. Prendiamo la carriola e saliamo sui tubi: ad ogni tubo corrisponde una pompa e lo scopo è sincronizzarle le due pompe di ogni lato. Quando ci sarete riusciti l'albero barcollerà. Lasciamo la carriola e abbassiamo l'interruttore. Glottis salirà sull'albero: riattiviamo l'interruttore mentre è sopra e otterremo delle sospensioni nuove per l'auto. Torneremo automaticamente al crocevia. Prendiamo il cartello scendendo dall'auto e, con questo in mano, andiamo a nord-ovest e ripiantiamolo in questo spiazzo. Il cartello indicherà una direzione: riprendiamolo, proseguiamo nella direzione indicata e ripiantiamolo finchè non arriveremo al punto esatto indicato dal cartello. Lo riconoscete perchè è un cerchietto scuro. Posizionato lì il cartello si aprirà una nuova strada: entriamoci e osserviamo lo stendardo in basso a destra, interagiamo con esso e prendiamo la chiave. Torniamo all'auto e poi alla grotta a bordo dell'auto. Ci troveremo davanti a un cancello: chiuso e una porta sulla destra: entriamo dalla porta e prendiamo 3/4 ossa dal ponte (ne bastano 3, ma meglio prendere una riserva). Scendiamo per il sentiero a sinistra del ponte. Appena getteremo l'osso nell'acqua il castoro si tufferà. Quindi buttiamo l'osso e, appena il castoro si tuffa, usiamo l'estintore: dobbiamo spegnere 3 castori. Per farlo basta iniziare a spruzzare quando il castoro ringhia. Ora torniamo all'auto e usiamo la chiave sul cancello. Arriveremo alla città di Rubacava.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2015
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Saliamo le scale e entriamo nella tavola calda. Parliamo con il cameriere, Celso, usando sempre la scelta 3, poi usciamo, scendiamo le scale e giriamo a destra. Ci sarà una scena. Scendiamo le scale e parliamo con Velasco (il tizio che parla con Glottis) e diciamogli di non voler interrompere il loro discorso, poi facciamogli vedere la foto della moglie di Celso. Usiamo la prima opzione e otterremo il diario di bordo, poi di nuovo diciamo di non volerli interrompere. Andiamo a mostrare il diario a Celso. Seguirà una scena.
    Quando rientriamo in possesso dei comandi entriamo nella porta alle nostre spalle, poi nello studio di Manny, a sinistra dello schermo, dove prenderemo la lettera sulla scrivania piccola dietro il paravento (appoggiata al muro) e esaminiamola in inventario. Scendiamo le scale e parliamo con la guardarobiera poi usciamo dalla porta rossa a sinistra. Scendiamo le scale fino al terrazzo e assistiamo alla scena. Parliamo con Velasco usando sempre la scelta 1, poi torniamo al cafè andando a sinistra prima e a nord al crocevia. A sinistra della porta del club c'è un ascensore che useremo, poi saliamo le scale a sinistra e le altre rampe fino ad arrivare dentro il club. Scendiamo le scale che portano da Glottis e andiamo al bancone per prendere la bottiglia dorata. Poi entriamo nella porta verde per trovarci in una sala da gioco e parliamo al tizio seduto a destra usando le scelte 1,1,1,3. Otterremo una stampante di matrici false e un ingresso VIP per la sala corse. Portiamo quest'ultimo a Glottis. Torniamo al crocevia e prendiamo la strada a sud-est: tiriamo la leva sulla destra e attraversiamo il ponte. Saliamo le scale e saremo nella sala corse. Andiamo a destra nella stanza con la teca e andiamo nella porta a destra. Sul bidone c'è un apriscatole che prendiamo. Usciamo, e saliamo le scale della sala corse, ci sarà una scena, poi andiamo a destra e arriveremo alla cucina. Entriamo e prendiamo la siringa sul carrello, poi aspettiamo che entri il cameriere (quello vestito di rosso, non quello con la camicia a quedri) e quando è in dispensa chiudiamolo dentro e usiamo la falce sulla porta. Dopo la scena saliamo sulla scala a pioli e usiamo l'apriscatole sul barile e entriamoci. Altra scena e ci ritroviamo nella stiva. Usiamo il muletto e portiamolo sull'ascensore. Da dentro, giriamo il muletto verso le porte e posizioniamolo in modo che le sue sbarre saranno allineate con il buco a destra della rete di protezione. Premiamo il pulsante rosso. Risaliamo subito sul muletto e, appena vediamo un corridoio andiamo avanti col muletto, bloccando l'ascensore. Scendiamo e azioniamo la leva a sinistra del muletto per alzare la rete, poi andiamo fino alla fine del corridoio. Prendiamo la valigetta e assistiamo alla scena. Continua...
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Usciamo dalla porta alla nostre spalle e ripercorriamo la strada fino al crocevia, poi andiamo a nord fino al Blue Casket. Entriamo, superiamo la sala e, dopo la scena parliamo con Olivia chiudendo subito il dialogo. Entriamo nella cucina a sinistra e, dopo aver visto la scena,usiamo la siringa sul lavello.
    Usciamo dal locale, poi a destra fino al crocevia, poi a sud-est e proseguiamo lungo le rotaie. Scendiamo le scale a destra e entriamo nel sommergibile. Andiamo a sinistra e apriamo l'anta del frigorifero prima e il cassetto a destra poi. Corriamo subito verso il tatuatore e versiamo il contenuto della siringa nella bottiglia verde (bisogna essere veloci, se si fallisce bisogna ripartire dall'apertura dell'anta). Il marinaio andrà ko e noi ne approfitteremo per prendergli le targhette interagendo col suo corpo. Usciamo e torniamo alla sala corse. Saliamo due rampe di scale e le scale di ferro. Beviamo il gold flake e corriamo subito sotto il metal detector (anche qui il tempismo è tutto). Quando saremo soli con l'agente Carla diciamogli che ha un bel metal detector, poi diciamo di si e lei lo butterà dalla finestra. Torniamo alla sala corse, poi andiamo a destra della teca, dove abbiamo preso l'apriscatole. Usiamo la falce sulla sabbia e prendiamo il metal detector. Torniamo al Blue Casket e prendiamo l'ascensore a sinistra, poi scendiamo le scale in basso a destra e entriamo nelle doppie porte di ferro verdeacqua. Usiamo le targhette su un corpo, poi diamo il metal detector a Membrillo e il becchino chiamerà Velasco per comunicargli la morte di Naranja. Torniamo al Blue Casket e parliamo con la gente seduta all'ultimo tavolo a destra verso il fondo del locale. Dopo aver parlato un pò con loro mostriamogli la lettera di Salvador e chiediamogli il libro sul tavolo. Usciamo e andiamo a sinistra fino al molo con le api in fondo. Diamogli il libro e assistiamo alla scena. Terry verrà arrestato e ci chiederà un avvocato. Torniamo alla cucina della sala corse e andiamo nel privè a destra dove parliamo con Nick con opzioni di dialogo 1,1,2,2,1. Poi parliamogli di nuovo con opzioni 1, 4. L'avvocato se ne andrà. Torniamo dove c'è il metal detector e diamo il portasigarette a Carla usando l'opzione 4,2. Prendiamo la chiave. Torniamo dove ci sono le api e andiamo al faro a destra. Apriamo la porta con le chiavi e assistiamo alla scena. Prenderemo automaticamente l'oggetto a terra. Torniamo al nostro cafè e diamo la scheda alla guardarobiera. All'interno della giacca ci sarà un fogliettino: portiamolo dal tatuatore che ci darà una foto di un suo tatuaggio. Torniamo alla sala corse e esaminiamo la targa sotto la teca del gatto: ci sarà scritto che è morto durante seconda settimana. Ora: abbiamo la foto che indica il numero 6 (la gara) e il 2 indicato dalla teca (la settimana) e il giorn è martedi perchè tutti nella foto indossano cappelli da gatto e allo sportello ci dicono che quello è il giorno in cui li distribuiscono. Prendiamo e usiamo la stampante di matrici e inseriamo a sinistra 02, a destra 06, al centro martedi e stampiamo (pulsante in alto al centro). Saliamo una rampa di scale e mostriamo il biglietto allo sportello a destra. Stranamente la cosa non funzionerà finchè non saremo nella visuale in cui lo sportello si vede in primo piano quindi se non funziona (a me è successo e non capivo) sapete il perchè. Ora avete la foto e potete tornare dall'avvocato che accetterà di aiutarci dopo avergliela mostrata e farà liberare l'ape.
    A questo punto ci manca solo qualcuno in grado di pilotare la nave: Glottis. Torniamo nel nostro ufficio al cafè e premiamo sulla nostra scrivania facendo apparire un tavolo da roulette (controlla il tavolo al piano inferiore). Guardate la parte sinistra: quando si illumina la lucina più a destra premiamo il tasto all'estrema destra con disegnato il magnete e assistiamo al filmato. Ora possiamo partire.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2015
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Entriamo nella porta a sinistra, scendiamo le scalette, andiamo al centro della stanza e assistiamo alla scena. Saremo bloccati nella sala macchine. Premiamo il pulsante rosso a destra, poi tiriamo la leva di destra. Poi premiamo due volte il pulsante a destra per incastrare le ancore. Andiamo a destra verso gli oblò e usiamo la falce con le ancore per incastrarle all'oblò stesso. Ora premiamo il pulsante rosso a sinistra, torniamo alle leve e premiamo verso il basso. Divideremo la nave in due e sprofonderemo.
    Andiamo verso la luce e ascoltiamo Glottis, quando passerà il tizio con la lanterna proviamo a parlarci. Aspettiamolo di nuovo e parliamogli quando sarà appena a destra di Glottis, poi usiamo l'opzione 4 ( non voglio interrompere la tua apsseggiata) e, appena inizia a cantare, afferriamo la sua lampada e muoviamoci verso Glottis. Assistiamo alla scena. Andiamo verso la roccia in alto a destra dello schermo e giriamoci attorno in senso antiorario facendo incastrare il tizio con la lampada nelle alghe. Guardiamo la scena e arriviamo al Confine del mondo.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2015
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    TERZA PARTE
    Saliamo con l'ascensore in alto e seguiamo la passerella verso destra per arrivare all'ufficio di Domino. Andiamo a sinistra e guardiamo la scena. Ci ritroveremo in un ufficio con due bambini: parliamoci e usiamo sempre l'opzione 3 finchè non sarà presete l'opzione dei piccoli attrezzi (dobbiamo dirgli che vogliamo aiutarli a uscire e che Meche è nostra amica). Prendiamo il piccolo piccone e usciamo. Torniamo nell'ufficio a destra e spostiamo il posacenere a sinistra di Meche poco prima che lei lo usi così da fargli rompere le calze. Prendiamole dal cestino. Scendiamo con l'ascensore e andiamo in basso a sinistra. Diamo il piccone a Chepito e avremo il suo spacca-tutto, poi diamogli le calze e avremo una pistola scarica. Torniamo indietro di una schermata e, invece di entrare nell'ascensore, andiamo a destra per arrivare a un nastro trasportatore. Tiriamo la leva e saliamo sul nastro (deve scorrere verso destra) per arrivare da Glottis. Parliamoci e torniamo indietro fino alla leva, tiriamola di nuovo, e saliamo verso l'alto. Andiamo sulle scale a sinistra, poi portiamo la gru a destra, fino alla fine, e srotoliamo la catena. Poi scendiamo dalla gru e scendiamo lungo il macchinario, fino alla tenaglia. Usiamo su di essa lo spacca-tutto e torniamo alla gru. Usiamo di nuovo la catena per tirarla su e distruggere totalmente il meccanismo. Riportiamo la gru all'estrema sinistra e riabbassiamo la catena. Scendiamo e torniamo al nastro devo tiriamo la leva avanti e indietro per far incastrare la catena all'ancora. Torniamo alla gru tirando prima la leva per far scorrere il nastro verso l'alto e solleviamo la catena e avremo recuperato la nave. Torniamo alla gru e riportiamola a sinistra, torniamo giu per il nastro e andiamo a sinistra per tornare all'ascensore e saliamo. Andiamo a destra da Meche e diamogli la pistola e assistiamo alla scena. Torniamo alla porta di ferro subito prima dell'ufficio di Meche, venendo dall'ascensore e usiamo lo spacca-tutto sulla parte destra della porta. Giriamo la ruota al centro e : giriamola a destra finchè non liberiamo il chiavistello in alto, poi verso sinistra finchè non sarà in posizione anche il secondo chiavistello, quindi ancora a destra finchè non sarà girato a destra anche il terzo chiavistello. A questo punto giriamo la ruota a sinistra. Tirare la maniglia resetta la combinazione. Blocchiamo la porta con la falce quando tutti e 4 i chiavistelli saranno allineati con la parte piatta verso destra, usiamo la maniglia verso sinistra e entriamo. Chiudiamo la porta e usiamo la falce con il cavo giallo a sinistra della porta: abbiamo liberato Meche, ma siamo chiusi dentro. Andiamo nella stanza appena aperta e usiamo la falce con i tubi in alto, poi usiamo la valvola sul tubo a destra: l'acqua scolerà verso una mattonella (quella bianca a destra di quella nera al centro). Nella stanza accanto (andando verso il basso) prendiamo l'ascia e portiamola fino alla mattonella dove è scolata l'acqua, facciamola cadere e rompiamo la mattonella. Scena animata. Ci ritroveremo contro Domino: usiamo la falce contro di lui, poi contro l'occhio alle nostre spalle. Scena animata.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Scendiamo le scale, apriamo la bara e guardiamo la scena. Poi torniamo in alto con la tazza in mano e ci sarà un'altra scena. Scendiamo le scale (verso l'alto), ma saremo fermati dal demone che ci darà un messaggio di Hector. Leggiamo il messeggio, poi scendiamo solo la prima rampa di scale e entriamo nella stanza al centro dello schermo ( dove entra il cavo): troveremo Glottis. Parliamogli e chiediamogli come possiamo aiutarlo e se hanno un mezzo da fargli usare. Scendiamo le scale a destra e entriamo nello stanzino (un cucina). Appendiamo la tazza al portatazze giallo sulla destra del mobile, poi apriamo il cassetto a destra per prendere uno straccio. Usciamo e usiamo lo straccio sul bidone a sinistra, poi torniamo in cucina e siamo lo straccio intriso d'olio con il tostapane. Ci sarà una scena.
    Torneremo alla città di Rubacava, ma il nostro mezzo sarà collegato a una bomba. Andiamo al molo da Velasco (sinistra sul ponte, poi a destra al crocevia) e prendiamo la bottiglia dopo il dialogo. Andiamo al Blue Casket e riempiamo la bottiglia con la gelatina contenuta nella botte che si trova in cucina (le doppie porte con oblò a sinistra). Torniamo all'auto e diamo la bottiglia a Glottis. Seguirà una scena. Parliamogli e lui vomiterà. Ora dobbiamo tornare dal tatuatore (a destra lungo le rotaie, poi giù per le scale), aprire l'armadietto dei medicinali sul muro a destra (a sinistra del libro verde)e prendere il nitrogeno. Torniamo da Glottis, entriamo e versiamo il nitrogeno sulla gelatina a terra. Ora possiamo andare alla bomba e disinnescarla. Scena animata.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2015
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    QUARTA PARTE
    Prendiamo il braccio del soldato, poi parliamo con Meche e usciamo. Andiamo oltre Glottis e saliamo sulla scala a sinistra e poi sulla scala nel corridoio successivo. Prendiamo la caffettiera e saliamo ancora per scala alle spalle dei due attori. Buttiamo il caffè sugli attori per farli andare via e rimettiamo la caffettiera al suo posto, poi torniamo su e usiamo il braccio per prendere l'apparecchio al centro dello schermo che ci servirà più tardi. Entriamo nella stanza a destra e verremo truccati. Riscendiamo dalla botola a sinistra e andiamo nella porta con la scritta "casinò". Parliamo con la persona in impermeabile vicino alle slot machines e poi con Meche finchè non ci riconoscerà. Buttiamo il lenzuolo sul tizio che gioca alla slot e poi andiamo subito a parlare con il tizio in impermeabile. Quando Charlie e Meche se ne saranno andati entriamo nel bagno per ottenere i vestiti. Usciamo dal casinò e torniamo al quartier generale. Prendiamo le foto nel cestino, poi diamo il messaggio di Hector al piccione e, dopo, mostriamogli la foto. Scena animata.
    Andiamo dove è caduto il fioraio, prendiamo il telecomando da Glottis e proseguiamo nella grotta a destra e poi nel tunnel a destra. Usiamo l'oggetto con il braccio dentro (un tritaossa) davanti al tunnel a destra e potremo proseguire. Per superare il coccodrillo saliamo sull'auto e portiamola più avanti possibile, poi alziamo le sospensioni con il telecomando, rimettiamolo in tasca e scendiamo. Saremo su una passerella: proseguiamo sulla passerella e scendiamo la scala, appena il coccodrillo si sarà voltato risaliamo e usiamo il telecomando per abbassare l'auto e bloccare l'animale ( se non facciamo in tempo si può tornare indietro e ripetere l'operazione). Scendiamo e proseguiamo verso destra, poi entriamo dal fioraio. Usiamo la falce sull'oggetto marrone sopra la porta per liberare la campanella, poi rientriamo e avremo la pistola.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Torniamo al casinò e parliamo con il gorilla davanti all'ascensore. Per permetterci di salire ci porrà prima delle domande. La risposta ce l'abbiamo alle spalle: ad ogni domanda alle nostre spalle , su un cartellone, apparirà un numero diverso: la risposta è il numero sul cartellone. Sbagliare non è un problema, ricordiamoci però che scorrendo verso il basso appariranno tutti gli altri numeri quindi non fossilizziamoci a rispondere con i primi 4 numeri (come facevo io :asd: ). Basterà rispondere bene una sola volta. Una volta di sopra incontreremo una volta ancora Celso. Parliamogli e usiamo le scelte 2,3,3,3,3. Andiamo a destra verso la porta di Hector: seguirà una scena animata.
    Andiamo a destra, poi osserviamo il pilastro che tiene l'insegna, a centro schermo: noteremo che presenta delle crepe. Usiamo il tritaossa sul pilastro, poi la germoglina (vaso verde). Scena animata.
    Saliamo la scala e saremo dall'altro lato. Scena animata.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Usciti dall'auto saliamo la collinetta fino alla serra. Interagiamo con l'ingresso e assistiamo alla scena. Usiamo il nitrogeno sul fiore che ci germoglia addosso per staccarlo. Torniamo alla macchina e, sul sedile posteriore, parliamo a Salvador. Scena animata. Apriamo la valigetta a destra per recuperare la falce e far uscire un biglietto che prenderemo. Torniamo alla serra a giriamo sul retro finchè il biglietto non inizierà a vibrare: troveremo così il corpo di Salvador. Prendiamo la chiave dal corpo e torniamo all'auto. Usiamo la chiave sul bagagliaio e prenderemo la pistola. Andiamo al silos a sinistra e spariamoci contro, poi torniamo alla serra e apriamo la porta. Assistiamo alla scena finale
    FINE.
  12. wilma1

    wilma1 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Saluti a tutti.. Avrei bisogno di un aiuto perché mi sono bloccato ...
    Sono all' inizio dell'anno II, praticamente sono al casinò dove devo parlare con Charlie per farmi dare la macchina per le matrici e la tessera falsa della federazione. Ed ecco qui il blocco: riesco ad ottenere la macchina per le matrici ma non la tessera... Ho esaurito tutti i dialoghi e se provo nuovamente a parlargli, Manny dice che non vuole parlare con quell' uomo..
    Sapete dirmi dove mi sono impantanato ??
    Grazie a tutti !!!
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per avere la tessera devi prendere la valigia di denaro. Nella guida c'è scritto come fare.
  14. Ant man 11

    Ant man 11 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Salve, avrei bisogno di un aiuto perché mi sono bloccato, sono a rubacava, devo prendere la foto dal tatuatore, solo che la tessera che dovevo dare a lui l'ho usata per fare cantare la canzone a glottis, come dovrei fare ora?