1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI [GUIDA] THE WITCHER 3: COME OTTENERE I SET DI EQUIPAGGIAMENTO DELLE 4 SCUOLE DEI WITCHER

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Stepet82, 9 Giugno 2015.

  1. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Ok, le missioni le ho fatte!!! Ho aperto gli scrigni, ma dentro c'era solo l'armatura superiore e perfetta!!! ma non il resto!!! Infatti sui commenti del primo video in italiano che ho postato, un tizio ha fatto la mia stessa domanda a colui che ha fatto il video (che tra l'altro non gli ha risposto), ciò significa che ne io, ne te, ne lui li abbiamo trovati.... gli altri invece sì!!!! Perché??? Tu che avevi la guida, su queste "cacce al tesoro" diceva che bisogna fare prima qualcosa, aprirli in un determinato ordine??? Sennò non si spiega!!! o_O'
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, sulla guida era specificato che si possono prendere in qualsiasi ordine.
  3. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Capisco.... Dunque é strano!!! Non si spiega!!! o_O' Che noi 3 abbiamo sbagliato qualcosa??? -.-'
    Comprendo che ora tu il gioco non lo hai più e giustamente non é più un problema tuo, ma c'é da diventarci scemi!!!
    Tu che armatura hai scelto???
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    In realtà le ho raccolte in parte, ma mai usate perchè avevo sempre qualcosa di meglio in inventario.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2015
  5. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Davvero??? avevi qualcosa di meglio rispetto all equipaggiamento dello Withcer??? o_O' Cosa^^^
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nello specifico non ricordo, ma l'armatura delle scuole è efficace solo se è finita (perfetta) e io ho terminato il gioco prima di averne una completa (infatti per la guida mi sono affidato alla guida cartacea). Non essendoci ancora la nuova partita+ ho deciso di rivendere il gioco.
  7. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Cosa??? Quindi é vero che non ha un "NUOVO GIOCO+" !!! Che delusione!!! Ma la tua guida cartacea comé??? chiara??? esaudente??? io volevo comprarla, ma quì da me (gamestop) non l'aveva più!!!! -.-' ... Ci ho perso???
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La nuova partita plus l'hanno aggiunta da poco.

    La guida l'ho usata poco sinceramente, non l'ho trovata particolarmente utile.
  9. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Ma davvero non era utile??? Ma tu a che livello lo hai finito????
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non ricordo a che livello ero, però avevo fatto tutte le missioni secondarie tranne le cacce al tesoro. Praticamente basta seguire quello che ti dice di fare il gioco e si trova tutto comunque.
  11. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Capito...e i contratti li hai fatti???? Io ho una miriade di trofei di caccia.... ma sull'inventario occupano solo spazio e pesano...cosa ci devo fare??? Sul gioco dice di scambiarli per ricompense.... ma dove e che tipo di ricompense???
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le ricompense te le da automaticamente a fine missione, i trofei danno dei bonus particolari se li equipaggi al cavallo, se vai su un trofeo ti dice quali potenziamenti ti da. Comunque se il trofeo è vendibile da un qualsiasi mercante vuol dire che hai già riscosso la ricompensa per la sua uccisione, altrimenti se provi a venderlo te lo da rosso.
  13. Lionheart84

    Lionheart84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Sì, tutto ciò lo avevo capito, solo che non capisco a parte i bonus, che ci devi fare!!!
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Niente, puoi decidere se tenerli (hanno un peso ininfluente) o rivenderli.
  15. psychodany

    psychodany Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2015
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Viareggio
    Xbox Live Tag:
    funpsychodany
    Ciao sai dirmi perché a ramonero trovo una cassa me la fa aprire ma non mi dice il contenuto? Se fosse vuota non me la farebbe aprire io ho come l'impressione che per il contenuto devo sbloccare qualcos'altro.... Credo ci sia spada acciaio perfetta :(
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se ti ha dato la spada lo vedi nella lista dei progetti. Piuttosto penso a un bug, visto che questo gioco ne ha mille.
  17. psychodany

    psychodany Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2015
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Viareggio
    Xbox Live Tag:
    funpsychodany
    Grazie per il tuo costante aiuto
  18. psychodany

    psychodany Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2015
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Viareggio
    Xbox Live Tag:
    funpsychodany
    Un altra cosa nella tua guida per spada perfetta orso dici che c'è una torre in rovina a monte brullo....io l'ho girato ovunque ma non trovo la torre potresti spiegare meglio? Grazie
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A monte brullo c'è l'armatura perfetta non la spada. E poi quale delle due spade?
    Comunque:




    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Sarebbe da aggiungere la parte relativa al set del Lupo, da poco uscito