1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Schermo LCD 32"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Texx, 2 Novembre 2007.

  1. Texx

    Texx Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto e ho notato che qui vi sono molte persone esperte in schermi lcd.
    A breve dovrei comprare il mio primo lcd, volevo optare per un 32"... anche pensando all'acquisto sempre più imminente di una ps3.
    il budget su cui vorrei stare è attorno agli 800€ e quindi volevo cercare un prodotto che potesse darmi una buona resa senza però dovermi far spendere un capitale....
    Girando per vari negozi mi è parso di vedere, su quella fascia di prezzo, questi due modelli che mi sembravano superiori agli stessi "fratellini" di fascia prezzo/dimensioni...

    SAMSUNG LE32S86
    SONY 32U2530

    Vorrei un consiglio da voi su quale secondo voi è l'acquisto migliore o se vi sono prodotti di questa fascia che possano essere presi in considerazione al posto di questi (sinceramente non ho questa grande esperienza e a parte guardare i parametri di luminosità / contrasto / angolo e la resa "visiva" non posso fare...)

    Grazie mille
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io personalmente ti consiglierei il Samsung LE32R86BD che a differenza della serie S8 ha maggior contrasto e 3 prese hdmi.

    849 euro!
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ottimo suggerimento...è sicuramente migliore di entrambi e non si discosta molto come prezzo...
    Lorenzo.
  4. bogie_89

    bogie_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cerca di prendere o 1 sony v2500 o 1 samsung r8..
    si trovano sotto gli 850!!
  5. Texx

    Texx Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

    alla fine indeciso su cosa scegliere, ho ricevuto per regalo una TV LCD e cosi mi sono levato il peso di scegliere :D
    non credo sia ai livelli delle 2 precedenti ma leggendo in giro non mi sembra una brutta tv...
    vorrei un vs parere

    Marca: LG
    Modello: 32LC41
    Tipologia:
    Dimensioni (mm): 806,5 x 606,5 x 249
    Peso (kg): 13.9
    Dimensione schermo (pollici): 32
    Formato schermo: 16:9
    Luminosita: 450 cd/m2
    Contrasto: 5000:1
    Angolo visuale: 178 / 178
    Definizione immagine (pixel): 1366 x 768
    Tecnologia schermo: LCD XD Engine
    Vita media lampada: 60.000 ore
    Compatibile PC: si
    Altre dotazioni: Tempo di risposta: 5ms
    Sintonizzatore: Analogico
    Sintonia canali: si - automatica
    Standard ricezione: PAL I/II, PAL/SECAM BG/DK, Secam L/L'(Option), NTSC M(AV ONLY)
    Presenza televideo: si
    Numero altoparlanti: 2
    Potenza altoparlanti: 7 W x 2
    Tipologia audio: Surround MAX
    Dolby surround: si
    Altre specifiche audio: Enhanced Line Doubler, Enhanced Noise Reduction (meccanismo di riduzione del rumore), Digital Comb Filter, DLTI(Digital Luminance Transient Improver), DCTI(Digital Color Transient Improver), Color Temperature Control, Black Stretcher (accresce il contrasto aumentando la lucentezza dei colori scuri)
    Connessioni
    Numero prese scart: 2
    Prese A/V: si
    Prese per cuffia: no
    Ingresso s-video: si
    Ingresso DVI: no
    Ingresso RGB: si
    Ingresso video component: Component in (Y,Pb,Pr) + Audio sul retro
    Ingresso VGA per PC: si
    Ingresso HDMI: si
    Numero Prese HDMI: 2
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli lg io li eviterei davvero come la peste (apparte qualche rara eccezione):)
  7. Texx

    Texx Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    grazie per la risposta... mi potresti dare qualche dettaglio in più di questa avversione diciamo nn troppo celata? :asd:
    Quali sono i principali problemi? io leggendo in giro ho veramente avuto pareri contrastanti (da chi dice sono delle ottime macchine a chi come te le schifa o poco ci manca...)