1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Schermo LCD 32"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Texx, 2 Novembre 2007.

  1. Texx

    Texx Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto e ho notato che qui vi sono molte persone esperte in schermi lcd.
    A breve dovrei comprare il mio primo lcd, volevo optare per un 32"... anche pensando all'acquisto sempre più imminente di una ps3.
    il budget su cui vorrei stare è attorno agli 800€ e quindi volevo cercare un prodotto che potesse darmi una buona resa senza però dovermi far spendere un capitale....
    Girando per vari negozi mi è parso di vedere, su quella fascia di prezzo, questi due modelli che mi sembravano superiori agli stessi "fratellini" di fascia prezzo/dimensioni...

    SAMSUNG LE32S86
    SONY 32U2530

    Vorrei un consiglio da voi su quale secondo voi è l'acquisto migliore o se vi sono prodotti di questa fascia che possano essere presi in considerazione al posto di questi (sinceramente non ho questa grande esperienza e a parte guardare i parametri di luminosità / contrasto / angolo e la resa "visiva" non posso fare...)

    Grazie mille
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38