1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS FIFA 15 vs PES 2015

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 24 Luglio 2014.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    provero' anche quello e vediamo, ma la verita' e' che non seguo il calcio e giocherei poco o niente a entrambi. piu' che altro ci giocherei con gli amici quando capita.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    arriva la prossima settimana, non è ancora uscita per nessuno!
    A emicad piace questo elemento.
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ma sei sicuro di quello che di ci? su Fifa UT non ho mai speso denaro vero per i pacchetti, ho sempre costruito la squadra sulla compravendita di giocatori e, pur non avendo team eccezionali, ho sempre bastonato chi aveva i vari Robben, Ribery, Messi, ecc..
    Fifa 14 è stato un gioco di per se scriptato, è vero, abuso costante di LB + Y e la troppa facilità nel segnare un gol da calcio d'angolo, e i Bug che faceva uscire il portiere da solo sui lanci lunghi.

    Dopo due giorni di gioco costante alla demo posso dire che molte di queste situazioni son state sistemate. Facendo LB + Y il pallone è quasi sempre dei difensori, e da calcio d'angolo è diventato più complesso segnare. In compenso viene premiato molto di più chi gioca palla a terra, i fraseggi sono molto realistici e ti permettono di coinvolgere tutta la squadra nella manovra offensiva.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Su palla inattiva che mi dite? Calci d'angolo e punizioni ho sempre preferito Pes, forse perché non ho mai preso dimestichezza in quelle fasi.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    "la verità" :uau:
    A parte che non hai letto le mie impressioni sulla demo visto come parli, ma in quello che hai scritto tu di verità c'è n'è ben poca. Comunque hai ragione: basta non leggere quello che scrivi, cosa che non fai neanche tu visto gli errori che ci metti dentro. ;)
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    va bene fare un pò di war, ma non alzate i toni eh.. vi tengo d'occhio.
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    Ho provato la demo di fifa........finalmente hanno sistemato un po' tutto,dalla gestione della squadra nel prepartita a mo' dei pes vecchi,finalmente si riesce a far passare un pallone filtrante basso per vie centrali,finalmente si riesce a scartare uomini senza fare giochetti insulsi.Solo che i portieri parano il mondo.......Hanno confuso l'IA dei portieri con l'invulnernabilità degli stessi.......E poi qualche filmato in più in partita.....
  8. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Bravo fai cosi professore... non leggere... cosi.eviti anche di rispondere... gioca a fifa.. L1 triangolo.mi raccomando...(Y)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    No perdonami ma tra xbox e ps ci sono delle differenze.. no perche ho provato proprio queste cose.. il.pallonetto filtrante.. ho fatto tutti.i goal cosi... calci d angolo?? Hahahj goal.facilissimi... e che dire dei portieri che prendono.goal.sul.primo palo.di continuo... hanno solo migliorato le animazioni.. facciamocene una ragione... forse mi aspettavo molto di piu... il primo gioco next gen... ma continua a essere un gioco arcade... qui la.simulazione e lontana anni luce
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E tu continua nel tuo ruolo di HATER e tanti auguri con Pes ;)
  11. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Perdonami, a che difficoltà hai giocato alla demo?
    Evidentemente abbiamo giocato ad una demo diversa comunque, perchè tutto questo dominio di L1 + Triangolo non l'ho visto, inoltre i portieri sono tutto fuorchè scarsi. Prendono tutto o quasi.

    Fifa non ti piace, è palese, il tuo giudizio è prevenuto e contaminato dal tuo essere Fanboy.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Io gioco a fifa da quando e uscita la prima play.. non.so.che eta avete e se ci giocavate gia... ma c era un certo winning eleven... iss pro per i piu piccoli... che gli.dava davvero in testa. Ci gioco da parecchio e ancora oggi apprezzo molte cose di questo.gioco.. ma purtroppo ho.da discutere con della.gente che mi da del fanboy senza rendersi conto.di essere degli ultras del.titolo senza ammettere alcune lacune. Io capisco.che entrambi siete giocatori.da bug... vorrei tanto fare una partita con voi per vedere quanto.palla a terra giocate e quanti bug utilizzate.. ma ho.gia delle.idee chiare... cmq il livello.utilizzato e campione.. e rispetto a fifa14 ho.vinto con troppa facilita...
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, per quanto mi riguarda FIFA 2001 era il gioco di calcio più figo della prima play :asd: poi mi piaceva this is football :asd:

    comunque, non alzate i toni eh. discutete civilmente.
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mi dai del giocatore da bug senza neanche avermi visto giocare :asd:
    Sono un videogiocatore navigato negli sportivi, ho cominciato con Iss Pro sulla Playstation 1 e non ho abbandonato la "saga" sino a PES 2008 per Xbox 360 quando mi son reso conto che FIFA era superiore. Attenzione non ho detto perfetto, ma superiore rispetto alla concorrenza, che è da 5 anni che arranca, povera di idee e di licenze. Proverò, come ogni anno, la demo di Pes ma non mi aspetto nulla di che.
  15. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Nn
    Potevo solo aspettarmi che una risposta di parte da parte tua... poi i toni nn li sto alzando.. parlo civilmente e non sono uscito dalle righe... poi xche sei moderatore e nn vuoi sentir parlare male di fifa visto che ne hai il potere bloccami.. Fifa Ultras
  16. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    This is football era qualcosa di incredibile :asd: ,era fatto bene ma non era proprio hai livelli di Fifa e Iss Pro.....

    I più brutti erano Ronaldo v football e il gioco della Champions League,davvero orrendi :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    wei wei piano qui con le parole. punto primo il mio "tenete i toni blandi" era rivolto a TUTTI. non solo a te. secondo cosa, ho detto che sulla prima play ho trovato che PER ME FIFA2001 era sopra agli altri per vari motivi, citando anche This is Football che mi piaceva tanto. Se a te FIFA non piace e non è mai piaciuto sei liberissimo di pensarlo, figurati. Ho aperto questo thread apposta per farvi discutere delle differenze dei due giochi. Io prima di essere mod sono un utente e ho il diritto di poter postare il mio parere. Se non avessi voluto discussioni del genere ti pare che avrei aperto sto thread? quindi piano con le accuse, ho solo detto A TUTTI di tenere bassi i toni. FINE.

    Quindi vediamo di star buoni e di evitare certe accuse. Poi se hai qualche altro problema con me o con altri ci sono i pm e ne parli in privato.
  18. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Scusa se mi intrometto nel discorso...ma la mia domanda sorge spontanea, fifa lo hai mai provato con i comandi Manuali???il gioco cambia completamente ed è difficile fare sempre L1 triangolo...
  19. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Quindi vediamo di star buoni e di evitare certe accuse. Poi se hai qualche altro problema con me o con altri ci sono i pm e ne parli in privato.[/QUOTE]
    Hahahah ma cosa stai dicendo? Problemi con te? Cosa la vuoi mettere sulla discussione personale? Guarda credimi non sono qui per questo
    Intromettiti pure siamo qui per scambiare opinioni... ho anche provato per un periodo ad usare i comandi manuali... ma il problema secondo me e di fondo... cioe', se giochiamo offline ok possiamo evitare di farlo... ma online, giochi partite a cercare di intercettare quel passaggio capito.. la gente anche se marcata lo fa lo stesso... e il gioco prima o poi la premia facendo o bloccare per un attimo il tuo giocatore e lui si trova improvvisamente avanti oppure te la toglie da dietro cosa che non esiste. E questo che speravo migliorassero... si gioca a lanciare lungo gia dalla difesa... c e gente che gioca a pallonetti dalla propria area... per non parlare dei bug iniziali... si batte e con L1 triangolo sei in porta... oppure il fatto se con uno veloce vai in diagonale nessuno ti ferma. E chicca delle chicche successa in questi giorni... cross dal fondo e Messi mi sovrasta Hummels di testa andando in rete... ma non in anticipo... sono saltati insieme... una cosa che mi ha costretto a spegnere la play dallo schifo
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro