1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 26 Novembre 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    SilentHill: Homecoming

    [​IMG]


    [​IMG]


    Genere: Survival Horror
    Produttore: Konami
    Sviluppatore: TheCollective
    Sito Ufficiale:
    Lingua: [​IMG] Inglese, [​IMG] Tedesco, [​IMG] Francese, [​IMG] Italiano, [​IMG] Spagnolo
    Giocatori: 1
    Data di uscita: 27 Febbraio 2009
    Prezzo all'uscita: ***
    Versione: REGION FREE





    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/129/silent-hill-homecoming.html






    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]



    Intervista a Masashi Tsuboyama (Silent Team).​

    DP: Tsuboyama-san, i rumor a proposito di Silent Hill 5 sono così tanti che la mancanza di una qualsivoglia conferma ufficiale lascia molto perplessi i fan. Potete dichiarare se ufficialmente state sviluppando un nuovo Silent Hill per le piattaforme di nuova generazione?

    Tsuboyama-san: Konami deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale riguardo Silent Hill 5, fino a quando non riceveremo l'OK non possiamo commentare i nostri progressi. Tuttavia posso confidarvi che abbiamo molte idee e che probabilmente mostreremo qualcosa nel corso dell'anno.

    DP: Avete deciso su quale piattaforma sarà sviluppato?

    Tsuboyama-san: Come ho detto stiamo cercando di portare avanti delle nostre idee, e nel contempo prendere in considerazione i sistemi dove attuarle come ad esempio la Playstation 3. Abbiamo anche guardato anche altri sistemi, ma le loro limitazioni potrebbero allungare i tempi di sviluppo. Non abbiamo comunque deciso per certo quale console.

    DP: Il multipiattaforma potrebbe diventare un'opzione?

    Tsuboyama-san: Alcuni Silent Hill sono stati convertiti su più sistemi come Playstation Xbox o PC, ma in un periodo dove il DVD non creava problemi e non vi erano le necessità derivanti dall'alta definizione. E' una questione su cui si discuterà, nulla è deciso per adesso.

    DP: PS3 utilizza la tecnologia Blu-Ray: è veramente necessaria o è solamente accessoria?

    Tsuboyama-san: Il Blu-Ray rappresenterà una gran cosa nello sviluppo dei giochi per il futuro. 50 Giga di spazio è un salto enorme rispetto all'era DVD. Detto questo, non che avessimo mai avuto difficoltà nell'allocare un gioco su un'unico cd/dvd nei Silent Hill precedenti, ma è anche vero che non c'era la possibilità di creare ambientazioni così complesse e personaggi con un livello di dettaglio tale imposti dall'era dell'alta definizione.

    DP: Il processore Cell di Playstation 3 vi ha creato problemi per la difficoltà di programmazione?

    Tsuboyama-san: Playstation 3 è un'hardware molto complesso. Lavorando su quelle che sono oggi le sue limitazioni, si possono raggiungere risultati meravigliosi. Attualmente è la più difficile su cui sviluppare, perchè è nuova, ma una volta presa confidenza può superare le prestazioni raggiunte dalle altre console.

    DP: I risultati di vendita (delle console) potrebbero influenzare le vostre scelte?

    Tsuboyama-san: Nintendo e Microsoft hanno consolidato la loro leadership in occidente, rispetto a PS3. E questo stato di cose continuerà finche non calerà il prezzo e non incominceranno ad arrivare dei giochi che facciano presa sulla massa. Una cosa che ho notato, ben sapendo il successo che hanno questi giochi in occidente, è la mancanza di un gioco di calco su Playstation 3! Konami è davvero lieta di poter accontentare molti con il suo franchise sportivo, per quando uscirà.

    DP: Le performance della Xbox 360 sono basse in Giappone e le vendite della Playstation 3 calano. PS2 rimane stabile mentre il Wii va molto bene. Questo non suggerirebbe che forse non è ancora tempo per la next gen?

    Tsuboyama-san: L'Xbox360 è definitivamente un candidato. Tuttavia le vendite in jap sono molto deludenti, ma ha una grande base in occidente. Il Wii va molto bene e plaudo il successo di Nintendo, ma non penso che un Silent Hill possa avere un successo di vendita come lo ha uno Zelda per esempio. Questo non significa che non considereremo l'ipotesi, ma è parere generale che il Wii sia dedicato ai giochi per la famiglia, e non pensiamo affatto che un fan voglia giocare Silent Hill in compagnia della nonna!

    DP: Le console variano per potenza e modo d'utilizzo. Può questo mutuare una scelta?

    Tsuboyama-san: Si e no. Come detto precedentemente, PS3 è complicata ma da eccellenti risultati, non dimentichiamoci poi dell'Hard Disk interno utile se si vogliono diminuire i tempi di caricamento dal disco (Blu-Ray), come avviene in Genji ad esempio. Sarebbe più semplice dirigersi verso il Nintendo Wii ma le sue peculiari caratteristiche troverebbero difficili implementazioni in un Silent Hill.

    DP: Possiamo aspettarci un'annuncio all'E3 quest'anno?

    Tsuboyama-san: [risate] konami ha in programma una conferenza stampa mercoledì 11 Luglio. Io non dico che Silent Hill 5 ci sarà per certo, ma dovreste assistervi!



    *ArtWork by Neme23



    [​IMG] [​IMG] [​IMG]



    Intervista a Akira Yamaoka (Sound Director, PC version Silent Hill 3 Producer)[/center]

    GP: E' un piacere parlare con te. Silent Hill è seguito da un gran numero di fan per il suo stile unico e per le peculiarità dei suoi giochi, il futuro capitolo seguirà queste caratteristiche?

    Akira: Al momento non posso rivelare grandi dettagli sulla storia, o sui nostri progressi, posso solo dire che seguirà Silent Hill 2 nel modo in cui il giocatore viene portato a capire le ragioni del protagonista.

    GP: C'è indecisione su quale console uscirà Silent Hill 5? Konami Digital Entertainment ha delle idee o dei programmi sulla piattaforma di destinazione?

    Akira: Attualmente non ne siamo sicuri. Stiamo pensando di farlo uscire sulle console di nuova generazione come Playstation 3 o Xbox360, ma avendo avuto una buona esperienza con le precedenti Playstation (piattaforma dove la serie è nata) speriamo di continuare con questo trend, ma non ci sono piani definiti in questo senso.

    GP: Ci sarà una qualche somiglianza con Silent Hill: Origins oppure continuerete come per la serie regolare per quanto concerne il gameplay?

    Akira: Ogni cosa è una bozza al momento, ma non potremmo mai copiare Silent Hill: Origins. Non è nostra intenzione in quanto è un'altro studio ad occuparsi di Silent Hill: Origins.

    GP: Siete dispiaciuto per la nuova visuale?

    Akira: Non ci faccio molta attenzione, ma mi piace e concordo sulla scelta per la PSP, ma non penso che quella sia la visuale che vogliamo per un videogioco domestico. In quel modo non riuscireste a vedere molto, non quanto vorresti giocando a Silent Hill.

    GP: Comporrete la musica così come la dirigerete?

    Akira: Ho considerato l'offerta di dirigerla, comunque niente è cosa sicura al 100%, nonostante speri di poterla arrangiare.



    [​IMG] [​IMG] [​IMG]



    Da Play Generation:

    ° Silent Hill 5 segna il debutto della saga su PS3 e, grazie alla potenza della console, porterà sullo schermo un'ambientazione ancora più inquietante.
    ° Il nuovo protagonista alla ricerca di suo fratello, viaggerà dal suo villaggio natale alle strade buie di silent hill.
    ° Gi enigmi tipici della serie tornano in grande stile, e per risolverli potrai utilizzare oggetti presenti nello scenario.
    ° I classici mostri della serie appariranno anche in questo episodio, accanto a nuove deformi creature.
    ° Il nuovo sistema di combattimento ti permetterà, oltre che di utilizzare oggetti e armi, anche di parare e effettuare prese.
    ° Gli elaborati effetti di luce e il passaggio in tempo reale alla silent hill oscura saranno tra gli effetti visivi più impressionanti del gioco.

    Poco a poco konami sta svelando dettagli sul titolo che promette di rilanciare la saga dopo qualche titolo un po sotto tono.
    SHV promette di essere il portabandiera dei titolo horror "puri" su PS3, visto che Resident Evil 5 sarà orientato più sull'azione. In SHV fa la sua comparsa un nuovo protagonista, Alex Shepherd, un soldato ventiduenne che al suo rientro da una missione, scopre che il suo fratellino minore è misteriosamente scomparso. Determinato a ritrovarlo, intraprenderà una ricerca che lo condurra nella piccola comunità di Shephed's Glen e nelle stradde deserte di Silent Hill.
    Nel passaggio alla nuova generazione, The Collective, promette un'ambientazione e un'atmosfera ancora più claustrofobica e angosciante di quelle dei capitoli precedenti. Scenari immersi nella penombra e più realistici e dettagliati che mai, nebbia interattiva, passaggi in tempo reale dal mondo reale al lato oscuro di silent hill e nuovi e complessi enigmi sono solo alcuni assaggi di ciò che ci aspetta. Naturalmente non mancheranno i nemici classici della serie, come le infermiere, accanto ad alcune nuove mostruosità, tra cui i Siam, i Fog e gli schism. per affrontarli ricorrerai a diversi tipi di armi, da sbarre di metallo ad armi da fuoco. La novità è che verrà incluso un nuovo sistema di combattimento a corpo a corpo che ti permetterà di bloccare attacchi, schivare, contrattaccare e anche fare prese. Inoltre, stando a quello che abbiamo sentito, durante parte del gioco sarà possibile controllare Ellie, un'amica d'infanzia del protagonista. A impreziosisre questo gioiello del Survival Horror ci sarà ancora una volta la musica del geniale compositore Akira Yamaoka, in grado di sottolineare magistralmente le atmosfere tese e inquietanti del gioco.


    TEASER:




    GAMEPLAY VIDEO 1:




    GAMEPLAY VIDEO 2:


    SH5_GamePro.AVI


    NEW GAMEPLAY VIDEO:




    ARTWORK:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    PRERENDER:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    SPECIALE USCITO SU PLAY MAGAZINE:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    SCREENS 1:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    SCREENS 2:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    INTERVISTA AL CO-SCRITTORE:

    Il blog Raccoon City Times ha avuto modo di intervistare il co-scrittore di Silent Hill 5, Patrick J. Doody. Ecco la traduzione italiana dell'intervista, fresca fresca, appena fatta:

    Qual è stato il tuo ruolo nello sviluppo di SH5?
    Io e Chris Valenziano siamo stati ingaggiati come scrittori del gioco… tuttavia, il termine “scrittore” assume diversi significati nel campo dell’elettronica, piuttosto che nel cinema, e in un gioco, l’intero team di sviluppo deve seguire questa scrittura. Prima dell’annuncio di Silent Hill 5, The Collective aveva una storia abbozzata ed un elenco di avvenimenti e scene, scritte dal direttore del design, quello artistico e quello dei livelli. Perciò, quando io e Chris cominciammo a lavorare sui questo titolo, la prima cosa che facemmo fu quella di dare un’occhiata a questo elenco (parecchie pagine molto dettagliate), e cominciammo a dargli rivedute e correzioni dove occorreva. Tutto questo avvenne quasi due anni fa. Prima di allora, la storia cambiò in molti punti, grazie a una forte collaborazione dell’intero team. Quando cominci a sviluppare un gioco, capisci che certi elementi della storia devono coincidere con le scelte di gameplay, e non puoi inserire subito dozzine di personaggi, per cui cominci ad “allineare” gli elementi di gioco con la tua narrazione.
    Diversamente dallo scr ipt di un film, gli scrittori solitamente lavorano per creare un plot di almeno 100 pagine, e scrivere il plot di Silent Hill 5 è stato un lavoro di diversi mesi, lavorando con il resto del team per star certi che “il castello di carte non cascasse”! Ora, a lavoro finito, dobbiamo essere a completa conoscenza dell’intera epopea di Silent Hill, quindi tutto il nostro lavoro dovrebbe andare negli studi Konami, per assicurarsi che ogni riferimento ai precedenti personaggi e agli elementi dell’Otherworld coincidano con tutto. E credimi, queste regole esistono e non puoi infrangerle.
    Finita questa storia, dobbiamo scrivere le scene d’intermezzo, centinaia di dialoghi, articoli di giornale ed il manuale del gioco. E’stato assolutamente il lavoro più grande che abbiamo fatto.

    Se hai giocato agli altri capitoli, qual è stato il tuo preferito?
    Penso che una delle ragioni per cui Konami ci ha assunti, è perché sono un grandissimo fan della serie, conoscitore della storia, e volevo a tutti i costi che continuasse. Ho giocato al primo Silent Hill la settimana che uscì e fu il gioco più spaventoso che avessi conosciuto. Quando cominciai a giocarci, sapevo di aver davanti il futuro dei giochi horror e non ne avrei avuto abbastanza. E’ comunque un’esperienza fantastica, ora, essere una parte di esso, essendo stato fan per così tanto tempo.
    Riguardo il mio preferito, so che i fan amano Silent Hill 2, e certamente questo capitolo ha sollevato la serie, portandola fin dove è arrivata. Tuttavia, sono un grande fan di Silent Hill 3. Amo tutti i personaggi – Heather, Cartland, Vincent – sono così colorati e hanno grandi motivazioni… mi piace anche il susseguirsi del Culto nella storia. E’stato per me un’esperienza completa, per il gran gioco e la storia fantastica.

    Dal momento che è un Survival Horror, potresti affermare che Silent Hill 5 ha la storia più spaventosa di sempre?
    Credo che quando parliamo di Silent Hill e di una storia “spaventosa”, parliamo di due cose diverse. Innanzitutto, le paure nel gioco saranno quelle più grandi che abbiamo, e non sono solo i “salti sulla sedia”, anche se la paura verrà moltiplicata in quanto gli sviluppatori riescono a immergerti emozionalmente con scene e creature spaventose. Comunque, Silent Hill non è stata solitamente “spaventosa”, ma scava più nella profondità della pazzia e malsanità, ed il terrore cattura il giocatore. Chiaramente non posso parlare della storia del gioco, ma posso dire che ci abbiamo lavorato sodo per produrre la storia più disturbante di tutta la serie. La mia speranza è che i giocatori restino colpiti alla fine del gioco.

    Senza svelarci nulla, possiamo sapere qualcosa sulla storia di Silent Hill?
    Mhh… domanda difficile, poiché mi piacerebbe svelare qualcosa, ma rovinerebbe il divertimento! Ecco cosa posso dire: si scopriranno altri nuovi segreti su Silent Hill, su come la sua storia abbia coinvolto altre persone, che non ti saresti mai aspettato… e ho detto troppo!

    Come descriveresti il protagonista di Silent Hill 5?
    Alex Shepherd è meno una vittima delle circostanze, è più uomo d’azione. Ora, so che i fan son preoccupati, in quanto avere un ex soldato come protagonista potrebbe significare che è simile a Rambo, ma vi assicuro che non è così. Comunque, avrà una reazione più attiva nel mondo che lo circonda. Abbiamo cercato di renderlo più consapevole degli strani eventi che scoprirà nel gioco, quindi se credete nella teoria che il giocatore è il vero protagonista, allora lo si può paragonare a qualcuno che prende decisioni razionali in base a quello che vede di fronte a lui.


    BREVE DICHIARAZIONE DI AKIRA YAMAOKA:

    Silent Hill 5 sarà il primo episodio della saga a non essere sviluppato da giapponesi, bensì da americani, ma Akira Yamaoka non è affatto preoccupato. Il famoso direttore del suono ha infatti rilasciato un intervista a Game Developer dichiarandosi piuttosto impressionato del lavoro svolto finora dai colleghi a stelle e strisce.

    «Sono colpito principalmente dalle loro abilità grafiche, e dal fatto che capiscano perfettamente il mondo e il concetto di Silent Hill. Lavorare con un team americano ha vantaggi e svantaggi, ma tirate le somme sono veramente impressionato dallo staff statunitense e dalla sua tecnologia. La loro maestria grafica è incredibile»

    Yamaoka confronta poi la realtà americana con quella giapponese, e mostra un pizzico di pessimismo:

    «In realtà c’è una differenza enorme. Loro sono molto avanzati. Sono giapponese, ma penso che questo si riferisca a tutta l’industria e non solo a Silent Hill. Guardo cosa fanno gli sviluppatori americani e penso wow… il Giappone è nei guai.
    In Giappone c’è molta pressione per fare un prodotto il più velocemente e il più economicamente possibile, e la cosa infastidisce molte persone, specialmente quelle più attempate come me, anche perché il salario non è così fenomenale. Inoltre non vedo un ricambio generazionale nei creatori di giochi in Giappone, mentre se guardo ad ovest ne vedo molti giovani talenti emergere velocemente»


    SCREENS 3:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]



    Nuovi Screens, grafica migliorata e uditeudite ritorna la vecchia skin di alex!!!!!!

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]



    E3 2008 VIDEO







    http://www.gametrailers.com/player/36909.html

    http://www.gametrailers.com/player/37004.html


    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2009
  2. revolver90

    revolver90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la copertina è quella ufficiale del gioco quando uscira?
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    no, questa l'ho fatta io :D
  4. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Mi ma ke bello è Silent Hill 5?
  5. revolver90

    revolver90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    peccato non sia quella ufficiale mi piace molto...complimenti neme;)
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    quanti ricordi ho a silent hill :D , è giunto il momento di preparare radio è pila ;)
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Complimenti per il lavoro svolto neme,
    il titolo sembra promettere, apprezzabili le rivoluzioni apportate al sistema di combattimento, il fatto che sia collegato al 2 non mi piace più dice più di tanto, son un nostalgico e ho amato molto 1 e il 3(solo il 4 ha fatto cagare).
    In ogni caso non ci resta che attendere, magari una demo giusto per farci un'idea
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    aggiornato il primo post ^^
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non so se sia una cacchiata o meno, ma lessi qualche tempo fa che il cambiamento dal mondo normale a quello "alternativo" in questo 5 capitolo della saga,spesso avverrà in tempo reale senza scene di intermezzo.
  10. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    si Tyler, sembra che sarà proprio così, godo al solo pensiero!! :D
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche io godo al pensiero, il genere potrebbe ritornare davvero in auge con la nuova generazione, più grafica=più coinvolgimento=più terrore.
    Aspetto con inmpazienza e spero di avere presto nuove notizie, il nuovo sistema di combattimento mi incuriosisce molto
  12. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda non per forza, mi spiego:
    guarda silent hill origins per psp, ha una grafica "simil ps2" eppure ti coinvolge e terrorizza come forse nessun'altro!!!
    per me, se con SHV ottengono gli stessi risultati di origins (grafica a parte), questo V sarà un vero e proprio capolavoro!!
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche il tuo ragionamento fila, la grafica non è tutto nei videogame(io personalmente apprezzo molto i jrpg e come saprai a volte te ne ritrovi di fantastici anche in 2d), in questo caso parlavo della grafica perchè magari può creare effetti come quello citato in precedenza,che riescono a coinvolgere maggiormente il giocatore.
    Per parlare dell'origins, per mia sfortuna non ho una psp(conto sempre di prenderla, ma per un motivo o per un'altro non riesco a raccimolare i soldi,ma questa è un'altra storia).
    In ogni caso ho letto pareri molto positivi, e da quello che so anche questo capitolo è stato affidato allo stesso team esterno
  14. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    certo sicuramente con una grafica nextgen sarà tutta un'altra cosa, se mi fanno i mostri dettagliati tipo quelli di jericho siamo a cavallo!!!
    mi dispiace contraddirti, è vero che sia origins che il 5 sono stati affidati a dei team esterni ma non sono gli stessi, di origins se n'è occupato Climax mentre il 5 lo stanno sviluppando i Collective. speriamo che anche questi Collective siano all'altezza come i grandissimi ragazzi di Climax!!
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Come al solito, non ci resta che aspettare.
    Grazie per la precisazione sui team, e per quanto riguarda i Collective possiamo solo fidarci delle decisioni prese da Konami.
    In attesa di un video più lungo di gameplay, sulla storia invece non vorrei informarmi molto,voglio essere il più sorpreso possibile
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    io sono più che fiducioso, origins al principio era stato affidato a un team americano, quando hanno visto che il gioco stava venendo una schifezza gli hanno tolto il progetto di mano e l'hanno affidato agli inglesi Climax. ;)
    pure io di solito voglio sapere il meno possibile ma SH per me è una droga e non riesco a non documentarmi al riguardo ^^
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quoto sulla questione di non resistere, ma in passato, non con Sh però, mi è capitato di sapere troppo su un gioco prima di acquistarlo, ed una parte di quella voglia di scoprire era andata persa e di conseguenza anche l'esperienza di gioco ne ha risentito, da quel momento ho sempre cercato di informarmi fino ad un certo punto su un gioco.
    Mi sa che sono un po OT, chiedo venia
  18. gipi26

    gipi26 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si sa quando esce
  19. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Una data sicura ancora non è stata fissata e comunque vedo che la tradizione di non scoprire niente del gioco fino a quando non lo si compra è stata mantenuta anche per quanto riguarda questo quinto fumoso capitolo. Per quanto mi riguarda, da nostalgico dei primi episodi della saga mi sono sempre aspettato troppo dagli ultimi capitoli rilasciati, sempre fiducioso continuo a farlo anche adesso anche se sinceramente da quello che ho visto già dal 4 la piega più orientata sull'action che sta prendendo la serie non mi piace per nulla. Nonostante ormai sembri che i giochi devono aderire al "gameplay del momento" quello che la Konami dovrebbe capire è che non può mettere da parte il disturbo psicologico trasmesso dai primi capitoli, è ciò che lo distingue e lo classifica come uno dei migliori survival horror in circolazione.
  20. Fatemelo dire mi sono innamorata del protagonista del gioco è proprio bello:asd: :asd: lo voglio lo voglio lo voglio.......parlavo del gioco!!!!(forse):D :asd: