1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio nome utente

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Il Noumeno, 13 Marzo 2014.

  1. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Non so se è possibile farlo..vorrei cambiare il mio nome utente da Il Noumeno a noumeno87 (che è il mio nick praticamente ovunque, è anche il mio Psn ID).

    Chiedo quindi info x cambiarlo o in alternativa ad un gentilissimo Mod di modificarmelo lui :lalala:
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda solitamente non si cambiano i nick degli utenti se non per seri motivi, siano essi di tipo tecnico(legati al forum ovviamente) o per problematiche dell'utente, comunque è una cosa che possono eventualmente fare soltanto gli admin, e non i mod, quindi "cerca il tuo uomo tra i nick rossi", sempre ammesso che possano/vogliano esaudire la tua richiesta ;)
  3. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Grazie della dritta..sinceramente è per il fatto che spesso mi collego da computer non miei e sto uniformando il nome utente su tutti i forum per non dover provare 5/6 volte le credenziali per l'accesso. Provo a contattare qualche Man in Red (Y)
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    Fammi sapere che nel caso lo cambio anch'io in Kassandra.......
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Nope..ho contattato i capi e per regolamento non si puote.

    Chiudete pure!