1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 30 Aprile 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Varietà non significa qualità. Ac2 aveva trama, ambientazioni perfetti e un gameplay semplice ed appagante. Ac3 aveva trama, ambientazione e personaggio pessimi, gameplay frustrante (mai una volta che il personaggio saltasse dove vuoi tu). L'unico vantaggio (o pecca del due, rigirandola) è la varietà di missioni secondarie che nel 2 erano poche e ripetitive.
  2. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io li ho giocati tutti e il 3 è l'unico che mi ha fatto davvero bestemmiare e il motivo principale è stato proprio Connor. Mi piaceva molto di più il templare che si usava all'inizio.
  4. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    Haytan è piaciuto molto anche a me,ma nn possono fare tutti i protagonisti uguali,ezio era molto carismatico e simpatico come personaggio
    Altair era strafottente
    Ci sta che connor sia diverso
    Su edward e molto egoista.
    Ci sta che siano diversi fra loro.
    Vediamo che faranno col prossimo ac
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tutto giusto. Connor è stato l'unico che non mi è piaciuto, troppo stordito :asd:
  6. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    E da capire come personaggio,probabilmente e per questo che voglio un altro capitolo su di lui.voglio capire meglio il personaggio.
    Spero solo che col prossimo ac nn vadano indietro troppo :(
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Alcuni "indizi" all'interno di ac4 fanno presumere che la prossima ambientazione possa essere Praga.
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    la bellezza della storia e come ogni cosa è fatta bene e con cura, ogni missione serve ad uno scopo per i lproseguimento della storia e non missioni che si ripetono ogni 2 secondi per far passare il tempo
  9. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    Nn go capito la tua osservazione.
    Che intendi?
  10. Tecnal

    Tecnal Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2011
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    27
    Località:
    Salerno
    PSN Tag:
    Tecnal
    Ciao, volevo saper se qualcuno mi chiarisce se acquistando il gioco usato è possibile fare tutte ole missioni secondarie. Ho letto che ubisoft aveva bloccato alcune missioni secondarie, a chi non acquistava il gioco nuovo. Qualcuno mi conferma questa cosa?????