1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 30 Aprile 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Assassin's Creed IV: Black Flag
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    L'ETÀ D'ORO DELLA PIRATERIA

    Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà.
    Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.

    EDWARD KENWAY

    In questo complesso mondo si aggira un giovane, rampante e temibile capitano di nome Edward Kenway. Pirata carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini, Edward si destreggia con disinvoltura tra molte nuove armi, tra cui la pistola a quattro canne e la doppia sciabola, oltre a padroneggiare la lama celata che contraddistingue gli appartenenti all'Ordine degli Assassini.

    I CARAIBI AGLI INIZI DEL XVIII SECOLO

    Scopri il più ricco scenario di Assassin's Creed mai creato. Incontra pirati leggendari come Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold e contribuisci a fondare una repubblica senza leggi nelle Bahamas per rivivere gli esplosivi eventi dell'età d'oro della pirateria! Da Kingston a Nassau, esplora 50 luoghi unici in cui mettere alla prova le tue doti di pirata. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori nascosti, caccia animali esotici e saccheggia i relitti sui fondali marini.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3041/assassins-creed-iv-black-flag_ps3/



    Ultima modifica: 15 Novembre 2013
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    video semplicemente stupendi. grandissimo gioco come sempre.
    A Bubino piace questo elemento.
  3. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    A differenza di molti, AC mi piace sempre di più, sia per l'intreccio delle storie che per le ambientazioni.. Non capisco perchè tanti dicono "Che schifo! Era meglio chiudere la saga a Revelations" etc. Bah.. Io lo trovo sempre più affascinante! :D

    Poi il portale "The Watch" SEMBRA carino.. Vedremo ;)
    Ultima modifica: 30 Aprile 2013
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io non avrei messo Assassin's Creed in mezzo, ovvero lo avrei lanciato come semplice gioco sui pirati, con le stesse meccaniche ma senza inserire gli assassini, i templari, ecc.
  5. Xan-der

    Xan-der Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    E comunque da quest'ultimo E3 sono uscite fuori un sacco di dettagli sia sul gioco che sulla trama...
    C'è la pagina facebook di Access the Animus che praticamente ha raccolto tutto quello che si sa.
  6. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Personalmente, ho preso il 3 usato, non l'ho manco finito e per me la saga finisce qui se il gameplay è quello di un film.
  7. Crown Clown

    Crown Clown Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho giocato a tutti tranne che al 3, che penso salterò per ora.
    Vorrei aspettare l'uscita di PS4 e magari poi acquistare sullo store sia il 3 che il 4
    Per ora promette bene e non vedo l'ora che esca...
  8. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Sapete se x caso le varie edizioni di lancio con statuetta e altre cose sono disponibili anche nella versione per ps4?
  9. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ci state giocando ? Come vi sembra ?
  10. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusatemi, vorrei acquistare questo gioco, e mi si presenta una buona occasione prendendolo usato.
    Qualche tempo fà avevo letto che la Ubisoft aveva abolito gli Online Pass, mi sapete dire se effettivamente è così o se è una bufalo???
    Perchè io ho provato a cercarlo sullo Store ma non l'ho trovato.
  11. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Qualcuno ha il codice per scaricare la versione PS4? Grazie mille!
  12. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Allora, l'ho acquistato oggi, e ho appena finito di provarlo (per oggi :D ).
    Siamo tre spalle sopra il 3, e nemmeno sono entrato ancora nel cuore della storia :asd: .
    Graficamente si presenta ancora una volta stupefacente, e leggendo in giro credo che la versione Ps4 sia leggermente migliore, soprattutto per quanto riguarda la gestione della ambientazioni e del meteo in mare, ma nulla di più.
    Per ora unica nota negativa, è che, esattamente come nel 3, non è possibile uccidere i cittadini (ancora una volta credo che sia una gran cappellata l'aver tolto questa possibilità).
    Il codice per riscattare la versione Ps4 si può riscattare fino al 31 gennaio 2014, che gran cavolata, oramai il gioco l'ho comprato, perchè mettere un limiti al suo utilizzo !!!!
    Ma come mai sto topic è morto, è uno dei titoli più venduti e nessuno ne parla, bhà :???:
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Qualcuno sa come si sblocca l'arpione? Sto finendo il capitolo 5, ma ancora non me lo fa usare. Devo aspettare o fare qualcosa in particolare?
  14. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
  15. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Giocare ad Assassin's Creed 4 indossando gli abiti di Ezio Auditore di Brotherhood non ha prezzo :D
  16. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non si guarda un titolo da quanto vende.
    Comunque sia qua (che nella realtà) sempre meno vecchi fan comprano i nuovi giochi della saga perchè oramai ha perso quell'alone di mistero e bellezza della storia che i vecchi AC (il 2 e brotherhood) davano.
    C'è stato un piccolo sondaggio e si è proprio visto che molti fan di vecchia data si sono fermati al 3 e molte vendite del 4 sono state fatte da gente che compra AC per la prima volta.
  17. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    Se nn erro anche super Mario,pokemon,FIFA e cod vendono sempre e nessuno li critica mai.
    Nn e strano?:/
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Io sapevo solo di cod (gli altri due non ci gioco quasi mai) però oramai sono giochi talmente popolari che li conosco tutti e se magari per un anno non compro ghosts io se lo prendono i miei amici e via dicendo...
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo perché il 3 ha fatto schifo come non mai e molti fan si sono incacchiati alla grande. Però il 4 merita molto anche se il 2 imho resta il top.
  20. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    Ia dire il vero ac3 e molto più vario di ac2,nn vedo come possa essere migliore,visto che l'unica cosa in più che ac2 ha risp al primo ac è solo quella di assoldare mercenari,cortigiane,e sparare con la pistola.