1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beyond: Two Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

  1. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Appena finito. CAPOLAVORO
  2. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    spiega meglio, non ricordo questo passaggio
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Be alla fine ce l'ho fatta, e non so come ho evitato questo passaggio, praticamente Jodi non è stata catturata e legata, quindi probabilmente anche tu non l'hai fatto. Comunque anche più avanti mi è capitata una sequenza di tasti ben difficile, se poco poco sbagli sensibilità nel premerli, ci metti mezz'ora (sarà che non controllo le mie dita.....).
    Ad ogni modo, gioco terminato ieri sera !! Spettacolo, grafica la top, giocabilità superba, longevità ok, storia eccellente.
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ragazzi,io ho un problema sul contenuto scaricabile del gioco: ci clicco su, mi esce esperimenti avanzati, clicco ok e mi rimanda al vecchio playstation store e non trova nulla....
  5. Damon77

    Damon77 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22

    Stranissimo...
    io quella parte l'ho superata senza colpo ferire...in un minuto..
  6. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    ragazzi perfavore io non ho ancora il gioco e vengo come molti in questo thread per leggere opinioni....quindi ve lo chiedo perfavore: mettete i commenti sulla trama sotto spoiler, grazie.
  7. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    iniziato il gioco oggi, giocato un paio d'ore...la trama per ora è ancora un gran mistero visto che gli spezzoni di vita mostrano il passato della protagonista però sto adorando il gioco, la sofferenza della ragazza secondo me è resa molto bene...le musiche nelle sequenze più dinamiche son molto belle e la grafica dei volti si conferma come in heavy rain uno dei punti forte...i tratti horror danno quel tocco in più al gioco...:)
    A emicad piace questo elemento.
  8. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Finito ora. Devo purtroppo ammettere che quello che mi stregò di farenheit, purtroppo è un lontano ricordo. Questo non è un gioco, è qualcos'altro. Questa frase già sentita per BTS, poteva essere un pregio, qualcosa di cui gli sviluppatore si sarebbero voluti vantare, per me ora è un bel 4! Tanto valeva girare un film.. Per tutto il tempo hai la sensazione che sia l'insieme di un mucchio di "cut scene" e che il gioco, quello vero, lo abbiano tolto... mi spiace.. bocciato.
  9. el naso

    el naso Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Finito ora. In assoluto uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato.
    Non cito volutamente il post di Dylan77 proprio perché la mia non vuol essere una risposta al suo pensiero ma uno spunto per un'eventuale "discussione".
    se in passato si ha avuto modo di giocare ad Heavy Rain si sa che i "giochi" Quantic Dream non sono i classici giochi a cui ci si è abituati.
    Si tratta di film veri e propri dove si ha l'autorità e l'importanza di deciderne il proseguo, Beyond non è da meno, anzi, scavalca alla grande, a mio parere, il suo predecessore.
    La trama è consistente, la presa emotiva ottima, la grafica eccezionale.
    Tutti gli elementi sopra mi han fatto quasi pentire di aver atteso la scorsa settimana e un'offerta a MW prima di prendere questo gioco.
    Signori che non l'avete ancora giocato correte ad acquistarlo. Solo se siete pronti però, ad un'esperienza nuova in campo videoludico.
    Voto finale 10.
    A _Sulfur_31_ piace questo elemento.
  10. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    concordo al 100%
    io ho finito il titolo sabato mattina e quando l'ho finito mi son detto subito...lunedì inizio subito a rigiocarmelo in inglese...ho giocato più di una volta heavy rain ma beyond è superiore, non tanto per la bellezza della trama secondo me (fantastica in entrambi i titoli) quanto per la presa emotiva che ha nel giocatore...non ho trovato nessun difetto nel gioco, per me è forse il miglior gioco prodotto per ps3 :)
    spero vivamente in un seguito per next gen, vedendo il livello grafico che son stati capaci di raggiungere su ps3 sono curioso di vedere cosa sapranno produrre sulla nuova console, quantic dream non ha deluso le aspettative
    A el naso piace questo elemento.
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Prendendo il commento di wired italia riguardante mw2 e cambiandolo con beyond :" parlando di beyond, parlare di kolossal è appropriato".
  12. Cadillac

    Cadillac Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    32
    Io l'ho preso al day one (come ogni gioco di Cage) e mi è piaciuto tantissimo. Sicuramente uno dei titoli più belli del 2013!
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me non piace solo il metodo di narrazione che va avanti e indietro nel tempo (non mi piace neanche nei film). Per il resto ottimo gioco. In generale ho preferito la trama di Heavy rain, ma anche beyond merita tantissimo.
  14. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    C'è un modo per conoscere tutti i ventitré finali senza doverli giocare tutti?
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    probabilmente su youtube ci saranno tutti :asd:
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lo riprendo grazie al plus dopo averlo giocato all'epoca su ps3. Non credo che proverò a platinarlo perchè non mi va di fare almeno 3 run, anche in considerazione che la storia la so già. In attesa di Detroit sarà un ottimo passatempo