1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

need for speed pro street

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da stefanos, 21 Novembre 2007.

  1. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    volevo comperarmi need for speed pro street...........che dite e' un buon gioco da avere?
    ho girellato qua' e la' per il web ma di filmati dove si vedeva il gioco per il wii niente.solo un filmato dove si vedeva un'auto che sgommava e ci lascia con un bel nuvolone nebbioso.
    sapete se i comandi sono come il carbon?
    grazie
  2. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che è figo è certo
  3. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    prima di pensare a need for speed se non lo hai t consiglio excite truk che come giocabilita' e favoloso ed in piu' lo potresti trovare usato e mentre corri puoi mettere la musica che vuoi tramite sd, se gia' lo hai, penso che need sia un gran bel titolo.:)
    ciaux
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    grazie del consiglio ma excite truck lo tengo gia' con le mie pompatissime musiche mp3.
    certo che se l'opzione di metterci le mie musiche preferite si potesse espandere a tutti i giochi,specialmente a quelli di corse , sarebbe il massimo:D
  5. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    e gia' ma queste kikke ce le riserva solo mamma n. e gli altri speculano mettendo prodotti sul mercato magari non all'altezza, se la vi, e fino a quando sara cosi comprero' solo titoli nintendo e qualcosina d'altro giusto quelli un po' meglio inplementati con i controlli:p
  6. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    l'ho provato al negozio e a parer mio è molto differente dai precedenti della serie .... soprattutto l'ambientazione... sembra una specie di gran turismo 4 fatto a malo modo.
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Beh, i giochi EA possono aver molti difetti ma come colonna sonora hanno sempre fatto buoni lavori ;)

    Cmq nessuno ke lo abbia provato o che ce l'abbia? i controlli? la grafica? guidabilità? è come il Carbon?
  8. cavamatteo

    cavamatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Provincia di Venezia
    Se hai qlche oretta di pazienza ti dico com'è!
    ^_^
    Spero vivamente non sia come il carbon visto che mi ha fatto abbastanza schifetto... Io mirerei piuttosto ad un "Most Wanted"...
    Ah, premetto che sarà il primo gioco di guida che avrò...
    Maaaaaaaaaah....
    A più tardi per le prime impressioni...
  9. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    ripeto : io provato in negozio , sembra una brutta copia di Gran Turismo 4, lontano km da most wantid o anche semplicemente il carbon.
    Peccato era una delle migliori serie di guida estrema in circolazione.
  10. cavamatteo

    cavamatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Provincia di Venezia
    Scusa, non ti avevo letto... :D
    Cmq io con la PSP c'ho passato le notti con Most Wanted... Troppo figo quel gioco...!!!! Ahhhhhhh... Che nostalgia.... :cry:
    Ora vediamo che salta fuori da sto giochino...! :roll:


    Ok... Giochino provato...
    Prima impressione... Un po' una schifezza...
    Ho iniziato una carriera con la modalità più facile...
    Non ho dovuto acquistare l'auto, sono partito quasi subito e... La cosa che mi ha colpito di più è che... ... ... Praticamente tu devi solo accelerare e spostare il pad da una parte all'altra, per frenare ci pensa lui... Cioè... Fa tutto lui...!
    Ma che cazzzzzz...volata è mai questa??? O_O
    Ahhhhhhhhhh signor mio... Magari proseguendo nelle gare questa cosa sparisce... (spero)
    Gioco bocciato cmq...!
  11. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Nuuuuuuuu. Vabbè, hai controllato ke nelle opzioni non ci sia "idiot mode: ON"?
    Magari Facile sta ad indicare una guida intuitiva per i bimbominchia di 5 anni...

    prova a rifarla e scegli una modalità un pò più difficile, magari cambia.

    Cmq la gafica com'è? le gare drag?
  12. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho provato è finito il gioco.......Un gioco carino capace di divertire per un pò di giorni,con i controlli già visti in excite truck con l'aggiunta di alcuni tipi di sfida che sfrutta il nostro wii remote egregiamente.Parlando della grafica si può constatare che il motore grafico è quello già visto nella ps2,anche se nn sfrutta i muscoli della wii le texture sembrano molto curate,con il frame che qualche volta tende a scendere nelle fasi più concitate.Il livello di difficoltà sembra molto calibrato per tutti i tipi di giocatori da quelli occasionali ai più esperti.IL livello base è fin troppo facile che nn chiede l'utilizzo del tasto (1) per frenare,molto più divertente è il secondo, capace di sfruttare al meglio i comandi cn l'aiuto della frenata assistita.La carriera è molto lunga ,con la capacità di modificare le nostre auto e comprarle come nei capitoli precedenti, anche se questa modalità sembra leggermente inferiore dei capitoli precedente.L'implementazione dei danni sembra quasi una presa in giro in quanto nn si danneggia la macchina neanche in una collisione a 250 km/h.IL gioco cmq sembra una discretà alternativa a excite truck per chi vuole un gioco di auto più vicino alla realtà anche se excite è anni luce in quanto longevità e giocabilità.

    spero di essere stato esauriente grz.:D :D

    ps. le gare drag utilizzano il wii mote in modo diverso rispetto alle gare tradizionali utilizzandolo in verisone veritcale anzi che orizzontale la gara consiste inanziutto di grippare le ruote come un semplice minigioco poi partendo bisognacambiare le marce al tempo opportuno muovendo il controller verso avanti.. gara molto carina ma troooooooopppppppppppoooooo corta
  13. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Ottima recensione, breve ma completa.

    Per "longevità anni luce da Ex Tr", cosa intendi? molto più lungo o molto più corto?
    Te cmq qnt ore c hai messo a finirlo (storia principale)? una volta finito è rigiocabile?
  14. abelnorchis

    abelnorchis Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Tauro Village
    Non sono daccordo con il tuo giudizio. Non vuol dire niente: 'sembra una brutta copia di Gran Turismo 4', in quanto, ormai, quasi tutti i race game adottano lo stile del gioco Polyphony. Io l'ho provato per mezz'ora da Gamestop e posso garantire che è divertente, ha i controlli molto precisi e finalmente la difficoltà sembra calibrata anche per chi, come me, non riesce ad andare oltre la decima, undicesima gara. La grafica, si sa, è di poco superiore ad una play2, con ottimi colori ma qualche rallentamento. Stasera appena esco dal lavoro lo vado a comprare. Consigliato a tutti, soprattutto ai gamers occasionali.

    P.S.
    Poi, se ti piace tanto, continua pure a giocare a 'most wantid', anche se mi sembri più un tipo che predilige i survival horror come 'resident ivol'.:D
  15. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Mi piacciono i giochi sportivi in genere , soprattutto quelli di corse automobilistiche , nfs era improntato su un tipo di discorso diverso ovverosia le gare clandestine , qui è tutto cambiato ecco il perchè del paragone con GT4 .

    P.s. Non esistono solo i Survival Horror , ci sono anche i GDR , gli strategici ecc ecc. che possono darti molto in termini di divertimento, non mi piacciono molto i platform, sono stracolmi di fantasia si , ma alla fine rimangono sempre platform con la storia di base che è sempre la stessa...peach che viene rapita ...blablabla :lalala:
  16. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    NFS nasce un pò sulle gare clandestine. Vero.
    Ma ogni versione ha un "tema".

    L'Underground era sulle auto tamarre.
    Most Wanted aveva gli sbirri che t inseguivano.
    Carbon (boh, nn c ho giocato).
    Pro Street è più sulle auto "prototipo".
  17. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    tutte e 3 facevi le auto tamarre, tutti e 3 ti inseguiva la polizia , pro street è tipo prototipo ma soprattutto è svolto su circuiti per gare autorizzate , cosa che nfs prima non aveva , si correva dappetutto strade , piazze , gallerie , fogne , e di divertente c'erano soprattutto le varie scorciatoie spesso nascoste.
    Il pro street è tutta un'altra storia.
  18. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    excite è molto più lungo in storia è diventa infinito in multy
    la storia di nfs invece è di buona consistenza ma nn è rigiocabile ;)
  19. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    mi ricordi le opinioni su GP2 di Geoff Crammond, la gente nn disabilitava gli aiuti e diceva: ma che gioco è, frena da solo?!?!? Peccato che lo usavano i veri piloti di F1 :D belin ma la prima cosa da fare è guardare nelle opzioni cavolo, non dirmi che giochi fifa08 novice xkè mi metto a ridere! (vinci tirando da centro campo!!!)

    esatto, carino è carino nfs ma è il solito arcadozzo, imho fatto un capitolo è come farli tutti, sempre stesso modello di fisica, tra l'altro scadente seppur arcade, se si gioca a giochi d guida difficili è facilissimo (almeno in modalità massima lo trovo facilissimo), il sistema d controllo su wii è quello che è... la trovo una conversioncina (non che per le altre console sia 1 capolavoro anzi), personalmente non lo consiglio (anche se ho una tipologia d giochi d guida che si discosta molto dagli arcade, sega rally 1 e screamer permettendo ;))