1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beyond: Two Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

  1. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    Raga ma quindi come gioco è come heavy rain come gameplay ecc???
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Più o meno si.... diciamo che questo è un po' più "gioco" di heavy rain.....
  3. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    il gioco è molto particolare, posso permettermi di darvi qualche consiglio/info perche lo sto guovando. La storia e fantastica, affascinante e coinvolgente, ed è proprio la storia a trainare il game play un po lento. I ritmi di gioco sono molto calmi, praticamente con L3muovi il personaggio, conR3 interagisci con l'ambiente in punti prestabiliti semplicemente premendo la direzione indicata. Vi troverete a guidare l anima del protagonista, con la possibilità di ispezionare l ambiete, ma interagendo con la medesime meccaniche, con una evoluzuone di tasti, ma siempre con ritmi calmi.

    ottimo titolo consigliato q chi vuole avere una storia/film interattiva, da sedersi davanti alla tv e passare 1/2orette, dopo cena, pomeriggi piovosi, natale sono i periodi ideali.

    se si cerca un gioco action, con mitra pistole, lotte, pugni, calci FRENETICI questo non è il vostro gioco.

    ciaooo lele
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Finalmente mi è tornata la play, mi ci sono messo d'impegno e stamani l'ho finito !
    Ottimo, è davvero un ottimo titolo, altra brillante esclusiva per PS3, probabilmente non è un gioco per tutti, per me però si :p
    Se dovessi dargli un voto da 1 a 10, un bel 9 (o 8 e mezzo) non glielo leva nessuno, anche se ho preferito Heavy Rain !
    Aspetto un altro gioiello di Cage ^^
    L'unico difetto che mi ha infastidito è la corsa della protagonista in certe fasi di gioco, cioè si muove troppo lentamente, rendendo il gioco più lento, niente di grave però.
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2013
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
  6. Damon77

    Damon77 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Sì....diciamo che alcune meccaniche di base sicuramente sono
    come quelle di Heavy Rain, ma io lo sto trovando davvero
    molto molto diverso come gioco.
    Poi l'ho detto mille volte...questo NON è un gioco, è un'altra cosa.
    Fantastica, per me, ma un'altra cosa.
  7. Damon77

    Damon77 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22

    Per certe cose, come l'atmosfera (ma io amo l'atmosfera "dark"), anch'io ho amato moltissimo Heavy Rain, e anch'io ho notato la "pesantezza"
    di alcune sequenze in cui Jodie cammina molto lentamente.
    Per il resto, ribadisco che è un lavoro decisamente diverso da HR, anche se molte meccaniche sono le stesse, quindi mi sto sentendo
    di vivere un'esperienza molto differente.
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    è molto molto bello, peccato che a volte la telecamera va in c***o ai lupi :asd::asd:
    Gioco però favoloso, più che per il gameplay (molto semplici e elementari i comandi per i miei gusti) è stupenda la storia e i personaggi. Se uno non è ancora convinto può scaricarsi la demo sul psn
  9. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    E poi bisogna segnalare la coop sdoppiando Jodie e Aiden con l'ausilio di un dispositivo mobile scaricando l'app di Beyond..
    Un antipasto della nuova gen o meglio un degno finale per questa gen!
  10. Damon77

    Damon77 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Finora l'ho trovato anch'io molto semplice, ma devo arrivare alla fine
    (Sto andando piano apposta).
    Uno o due punti però mi hanno "colto di sorpresa" e non sono riuscito ad agire
    come avrei voluto, lì probabilmente poteva cambiare qualcosa di importante..
    Lo rigiocherò alla fine, per adesso voglio arrivare a vedere la fine.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Finito ieri...... veramente bello! Questo non può essere definito "gioco" perchè sarebbe troppo riduttivo.... è un unica, fantastica emozione! Mi ha appassionato tanto, si vede che è un titolo fatto con cura, maestria e arte.... se possibile l'ho addirittura preferito ad havy rain, soprattutto perchè l'argomento trattato è più di mio gradimento... 9,5 il mio voto!
  12. markus194

    markus194 Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Oggi è uscita la patch 1.02 e pesa 48 MB... qualcuno sa di che cosa si tratta?
  13. Damon77

    Damon77 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22

    Finito pure io un paio di giorni fa, anche se m'incuriosiscono gli altri finali, :)
    Secondo me qua c'è più immedesimazione con i personaggi, rispetto ad Heavy Rain,
    anche se di quest'ultimo amavo molto l'atmosfera un po' "malata" che permeava l'intero titolo.
    Cmq fantastico.
  14. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Preso ieri, che dire : capolavoro ! Poi carina la possibilità di giocarlo con il cellulare touch. E come sempre io farò un solo finale, quello che mi capiterà, lo godrò in pieno. E' un gioco molto introspettivo, fantastico !!
  15. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Secondo me in base a come lo farai... Sarai obbligato dalla curiosità a fare almeno 5 finali... Anche perchè è questione di rigiocare l'ultimo capitolo...

    Io l'ho finito ieri con 3 finali diversi... Capolavoro PS3

    Io penso di poter appendere il pad al chiodo... Mi ha soddisfatto in pieno... L'ultimo mese tra the Last of us e questo ho raggiunto la pace dei sensi del videogiocatore.

    Il portafoglio ringrazia...
  16. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Si anche io ho pensato come te, con questi ultimi due giochi, che si può appendere il pad al chiodo e che ho raggiunto la pace, infatti appena finisco beyond, vendo tutto e mi preparo per PS4, tanto per me è questo l'ultimo gioco PS3, quella ciofeca e solita solfa di assassin's questa volta fa scaffale...
  17. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Idem Assanssin's è finito con Ezio....
    Però francamente per me PS4 è rimandata di un anno se non addirittura per sempre.

    Watchdogs altro titolo interessante me lo gioco su ps3..

    Poi mi dedico ad alcuni titoli che ho tramite il plus che ho lasciato indietro...

    Tornando a Beyond... E ai suoi finali ti lasciano veramente soddisfatto in qualsiasi modo lo giochi!
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Vero. con The last of us e beyond si tocca l' apoteosi del gioco. non importa che genere ti piace o che tipo sei. Questi 2 giochi sono un indiscusso capolavoro. STUPENDI
    A funai piace questo elemento.
  19. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ragazzi, sono piantato dove Jodi è legata nella stanza e rompe la bottiglia per tagliare il legaccio.... Come diavolo si fa a non sgarrare nella pressione dei tasti? Avrò provato un centinaio di volte, non riesco a non farli diventare rossi, ho provato persino a cambiare joypad, nulla. E' assurdo...
  20. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    provata la demo ieri e sono rimasto sbalordito. a quanto ho capito non uscira su ps4, quindi e' probabile che lo prendero' per ps3, magari usato.