1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3 Nuova Ma...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da TommyAngelo1988, 26 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Salve ragazzi..sono nuovo! Volevo chiarire un fatto (forse normale) delle PS3. Sabato scorso io e un mio amico ci siamo comprati la PS3 40 GB Bundle con PES 2008. Uno spettacolo..talmente contenti di avere finalmente la PS3 che nn pensavamo ad altro. Poi mentre aiutavo il mio amico a sistemargli la PS3 ecc..notiamo un graffio vicino la prima porta USB, l'ha pulita con lo swiffer sopra dove c'è la scritta PlayStation 3 e accendendo la luce si vedono molti graffi. (Cominciamo bene)

    Sono tornato a casa, e ho collegato la mia PS3 (nuovissime ovviamente) ma anche la mia non era "mastrolindo" presentava dei graffi visibili con la luce della pila o lampadario ecc ( con la pila di + ovvio) e un graffio anche la mia vicina la porta usb.... il mio amico non li sopporta i graffi..andava sempre la a vedere sta riga..glie l'ha riportata indietro (come sono stati gentili a cambiargliela per una cosa den genere :asd: ) e cmq torna a casa e stessa storia...non è rigata ma ha sempre qualche graffio..sempre vicino l'usb e sulla scocca...

    Ora mi chiedo... nasce tutto dall'assemblaggio e all'imballaggio della PS3?

    Oppure c'è qualcosa di strano?

    Spero sia tutto normale...a me fastidio non da..basta che gioco e vedo film in blu ray ecc... ma questo mio amico è fanatico..guai se vede un graffio...ma la ps3 ha una scocca maledetta...il nero lucido attira polvere e si graffia...

    Spero sia una cosa "normale"

    aspetto vostre risposte per far passare sto dubbio al mio amico

    Grazie anticipamente
  2. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    be un po strano c'è ma credo niente di preoccupante
  3. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Le console non sono state MAI aperte..era tutto confezionato..cioè lo vedi se una cosa è stata aperta..dalle ditate, nel gamepad ecc...eppure... è così
  4. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se uno sta dietro ai graffi della ps3 diventa matto , l'importante e' pulirla dalla polvere ma senza esagerare , senno si diventa matti lo stesso , cmq ammetto che i primi giorni i graffi sono molto fastidiosi ma poi non si notano piu
  5. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    E' successo anche a te?
  6. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    La mia piccina ha gia' le prime cicatrici ma secondo me li da' un effetto di vissuto!;D
    Comunque devo proprio avvicinarmi a 3 cm per vederli!
  7. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Già..bisogna avvicinarsi per vederli..ma non ti danno fastidio?
  8. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    ridicolo per questo aprire un thread o0
  9. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Te l'ho detto inizialmente un po' si ma col tempo li fanno onore;D
  10. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Quando l'hai aperta la prima volta..non ci hai fatto caso se era già graffiata ecc???

    Curiosità :D
  11. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa strana, ma suppongo fastidiosissima.:(
    grazie al cielo non mi riguarda:)
  12. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Mai pensato che potrebbe essere stata in uno di quei box che mettono nei negozi per provarla ? ;.
  13. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    perchè???è vietato? lui chiedeva solo spiegazioni...non ci vedo nulla di male...

    cmq i graffi io non li ho trovati all'inizio...ma ora qualcuno c'è :D però non mi danno fastidio!
  14. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    No..non credo proprio..si vedrebbe...e poi dalla schermata appena accesa si vede ke è nuova..

    e poi 3 PlayStation e lo stesso problema..mi sembra assurdo ke siano state tutte e 3 messe nei box già in funzione...poi si noterebbero ditate dappertutto..quelli mika hanno il tempo di pulirla..che glie ne frega..la prenderebbero e metterebbero dentro, così come mi era capitato con una xbox tanto tempo fa..ma già li da come erano messi i cavi e tutto si vedeva era già stata aperta...Sopratutto dalle DITATE :D.. la mia PS3 non ha nessuna ditata ecc ecc...sopratutto nel tasto di accensione ecc...beh ora si xkè le ho fatte io :D però prima no..era immacolata...può capitare che durante l'asemblaggio o il confezionamento si graffia leggero leggero.. è una plastica delicatissima...perciò...

    TommyAngelo1988 ha aggiunto 33 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Non vi sembra? Se la console era già stata aperta si noterebbe..e pure di brutto.. invece era tutto impacchettato a puntino...gioco, istruzioni cavi gamepad ecc... si vedrebbero le ditate ecc...e la schermata iniziale pure appena collegata...

    TommyAngelo1988 ha aggiunto 64 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Nessuno sa rispondermi? :( ora mi sta venendo il dubbio...ma non credo che 2 playstation e tutte e 2 state usate nei box..anke perchè si vedrebbe :( :(
  15. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    la mia ps3 non ha nessun tipo di graffio,,,,,,neanche ora che da circa 3-4 mesi che ce lo,,,quando la spengo la copro quasi completamente,,e poi la tengo in verticale in modo che la polvere non si appoggia sopra,,,,

    kinodead ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    lolevo chiedere ai moderatori,,,non centra niente con quello che stiamo parlando adesso,,,,ma le infrazioni dopo quanto tempo si tolgono ?
  16. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Ora io ho il dubbio..mi sembra assurdo però! Non possono essere state aperte tutte e 2 le console...sia quella sostituita che quella di prima.

    Si noterebbe dalle ditate ecc....voi non credete? :cry:
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Eppure è strano, io stì graffi nn ce l'ho.... Cmq penso nn sia nulla di grave.
  18. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Io ho comprato la bundle con pro evolution 2008... ha la doppia diciamo scatola...quando l'ho presa aveva attorno i fili del sistema di allarme che ti tolgono alla cassa...e quando ho tolto la prima scatola, aveva un pezzo di scotch attaccato ma era tagliato in 2 (queste su tutte e 2 le scatole della ps3) e il tipo mi ha detto che quello scotch lo mettono loro per l'anti taccheggio... io ora non so se in realtà quel bundle ha quella specie di adesivo rotondo o no..perchè in teoria dovrebbe avere quello rotondo..e se fosse stata aperta e avrebbero tolto l'adesivo, la scatola sarebbe stata strappata anche no? aveva solo un pezzo di scoth e lgi ho chiesto appunto al tipo se non era già stata aperta...e mi ha detto appunto che è per l'antitaccheggio e lo mettono loro... spero davvero ke è così.. un'altra cosa che ho notato, quei specie di cartoni che tengono la console ai lati (quando ha il coso bianco attorno) sono rotti nei lati...cioè un pò strappati..tutti e 2...anche questo in tutte e 2 le console...io ora non so se qualcuno di voi ha comprato un bundle con pes 2008 con 1 gamepad.. se la scatola aveva quell'adesivo da rompere con le forbici..anche se ha la doppia confezione...vi sarei grato in una vostra risposta..xkè voglio togliermi sti dubbi che se no glie la riporto indietro pure io e glie la faccio mangiare..419,00 € cristo...e no eh
  19. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese

    Ma quante storie...qui tutti sanno benissimo di cosa stai parlando ma non vogliono dirtelo> tutte le ps3 hanno quei micrograffi, e' lo scotto da pagare per avere la superficie nera lucida.
    Anche chi ti dice che non li ha, banalmente non li vede in certe condizioni di luce.

    Li hanno TUTTE, poche storie. La plastica ha questo difetto.
  20. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Quindi non è da escludere ke si rigano durante l'imballaggio
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.