1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Armi di distruzione - Pianeta Mukow

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da yulkerman, 24 Novembre 2007.

  1. yulkerman

    yulkerman Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, sul pianeta mukow non riesco a prendere la statuetta di tachyon che sta sulla piattaforma in alto a destra - guardando dal rivenditore di armature verso il punto in cui siamo atterrati con la navicella. il salto è troppo alto e sembra che le pareti ti respingano indietro se provi a saltare. succede anche a voi? come avete risolto? grazie, anche se può sembrare stupido, io non ci riesco proprio!
  2. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sali sulla prima base di appoggio poi da lì per saltare dove c'è la statua premi R2 + salto, premendo R2 ratchet si china e poi spicca un salto più alto
  3. Sandaikitetsu

    Sandaikitetsu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    esattamente li...
    Grazie all'aiuto di clank hehe.... :D :D :D
  4. yulkerman

    yulkerman Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie!!!!!!!!!