1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    FIFA 14
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    Una delle importanti novità di FIFA 14 è il Movimento di Precisione, una caratteristica che ricrea al meglio le dinamiche di movimento dei giocatori del mondo reale. Il Movimento di Precisione è stato creato grazie ad una nuova tecnologia di locomozione sviluppata dal FIFA team. La Locomozione è fondamentale in tutte le aree del gameplay, e determina il modo in cui i giocatori si muovono sul campo.

    Nel corso di questi due anni, il FIFA Team ha lavorato allo sviluppo della tecnologia step-based locomotion che permetterà ai giocatori di muoversi sul campo nel migliore dei modi possibili. Grazie a questa nuova tecnologia è stato possibile sviluppare il Movimento di Precisione per tutti e 22 i giocatori in campo. Ora, ogni passo del giocatore conta quanto le sue torsioni, il suo posizionamento, spezzando e spostando l’inerzia con esplosività e agilità.

    Ricreando le biomeccaniche degli atleti del mondo reale , il Movimento di Precisione abilita i giocatori ad accelerare e rallentare dinamicamente, con l’inerzia che diventa un fattore importante come mai prima.

    I giocatori ora effettueranno sprint improvvisi prima di raggiungere la massima velocità, e questo spettro di accelerazione più ampio sbloccherà un livello di costruzione gioco superiore permettendo molte più opportunità offensive. Ad esempio, gli attaccanti potranno giocare con l’avversario controllandone il ritmo prima di accelerare e superarlo.

    Una componente chiave del Movimento di Precisione si esprime quando i giocatori rallentano o cambiano direzione. In passato, i giocatori potevano cambiare direzione istantaneamente, e in un raggio limitato di 23 gradi. In FIFA 14, i giocatori in fase di accelerazione saranno influenzati dall’inerzia e potranno muoversi in ogni direzione – ma potrebbero aver bisogno di più passi durante la fase di rallentamento.

    Attraverso il Movimento di Precisione, ogni passo effettuato dal giocatore da vita ad un posizionamento reale della pianta del piede, che tiene conto di velocità, inerzia e cambio di direzione. Questo elimina lo slittamento irrealistico del piede presente negli anni passati, e permette ai giocatori di spingere sul terreno in modo autentico.

    La differenza più immediata in FIFA 14 è data da un cambio di ritmo radicale. Il Movimento di Precisione rappresenta una pietra miliare e si armonizza con le feature Intelligenza di squadra e Proteggi Palla, dando vita quindi ad una creazione di gioco organica e realistica in ogni match giocato.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3174/fifa-14_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: FIFA 14 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: FIFA 14 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    per passare a fifa mi bastano 3 cose:
    - menù più intuitivi,
    - fisica della palla migliore,
    - una velocità di gioco simile al capitolo del 2012.
    dopo anni di pes, fifa 13 mi aveva veramente deluso. gameplay completamente diverso rispetto la demo.
    ora speriamo in bene con questo 2014.
    ps: il "momentum" che tutti ne parlano solo su fifa, anche in pes c'é.
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me fifa e pes 2014 sono da saltare, essendo di transizione alla prossima generazione su ps3 e xbox360 potrebbero non essersi sbattuti più di tanto
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Penso che quest'anno mi butterò di nuovo su FIFA, dopo una breve parentesi con PES quest'anno... i primi gameplay non sembrano male, poi da qui all'uscita si vedrà, sicuramente deciderò con le demo.
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Sarebbe bello se integrassero anche la Libertadores..
  6. Evilfire

    Evilfire Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2011
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Lo prenderò per ps4 quando andrà a costare sui 20 euro quindi più o meno Giugno prossimo..

    Quoto Junta, è un periodo di transizione e non ci saranno grosse novità
  7. zappi83

    zappi83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate raga per quanto riguarda le promozioni fifa14 sapete se c'e qualcosa tra le varie catene commerciali,avevo visto qualcosa su mediaworld ma non so se è ancora valida chi mi può indirizzare su qualche buona offerta ciao
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Prova a guardare GameStop: magari se porti qualche gioco indietro e lo prenoti dovresti pagarlo massimo 50 euro.




    Riguaro al "momentum": o lo fixano oppure il gioco non lo compro.
  9. Massi2Version

    Massi2Version Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    C'era la Promo da MW riportando un gioco della lista lo pagavi 9.99 e infatti io ho dato indietro Borderlands 2 e lo pago così ;) !!! prova a vedere se c'è ancora oppure alla Saturn . Ciao
  10. zappi83

    zappi83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  11. ciccio8777

    ciccio8777 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Ma voi del tribe non avete provato fifa 14? oggi scadeva l'embargo.

    cmq E' stato rilasciato un nuovo video con il gameplay next-gen

    Link Video
  12. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    da questa demo/gameplay si capisce soltanto che il ritmo partita è stato abbassato...;) per il resto sembra uguale...poi bisogna sempre vedere pad alla mano...
  13. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    novità sull'uscita della demo?
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    10-11 Settembre uscirà la demo. Il 27 uscirà il gioco :)


    Tra l'altro, Xone, ci sarà una feature in più: Ultimate Team Legends, dove potremo "comprare" le vecchie glorie del calcio, come Maldini, Zola, Matthaus e così via.
  15. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
  16. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Menomale... stavo in pensiero !
  17. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    :rotfl:
  18. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma lo sai che potresti fare il comico, sei troppo simpatico?! Stanno facendo i provini a zelig, pensaci!
  19. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Non mi interessa diventare famoso...
    mi accontento di fare qualche perculazio, qua e la, a giro per i forum, ogni tanto, in libertà.
  20. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Se la IA a livello campione rimane come quella di quest'anno, anno prossimo PES garantito, almeno so che si tratta di un arcade, mi sono belle rotto il cazzo di vedere guana che tiene palla a terra manco fosse fabregas, gioco finto come le nuove 5€
    A goggio, Ginoki, uscav e 1 altro utente piace questo messaggio.