1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con LCD "LG mod. LC272R"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da litizzetto, 22 Novembre 2007.

  1. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: il mio televisore funziona a meraviglia (1080i), con una nitidezza notevole e i giochi scattano veramente pochissimo (a dire il vero solo PES e in pochissime rare occasioni). L'unico problema é che a tv acceso ma senza segnali in ingresso (oppure con gli sfondi neri, tipo menu iniziale...) dal basso si notano due piccole infiltrazioni di luce sullo schermo (come se il pannello non fosse perfettamente sigillato). Non é che dia particolarmente fastidio, anche perchè almeno per il momento non inficia la qualità dell'immagine... ma poiché qualcuno mi ha detto che é normale e qualcun'altro no vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate di fare. grazie.
    p.s. il televisore l'ho preso c.ca un mese fa.:???: :???:
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Son tipo nuvolette in basso allo schermo? Se Si si chiama cluoding,chiazze bianche quando lo schermo e' nero o in stanby.Non puoi farci niente.
  3. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sì, d'accordo, ma é normale...nel senso é una cosa abbastanza diffusa negli LCD oppure sono stato particolarmente sfigato?
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Diciamo tutti e due,nel senso che e' sempre stato normale,ma e' una cosa che dovrebbe non verificarsi piu',cmq sia si molto lcd hanno quel difetto,fortunatamente solo quando sei in stanby o come dici tu quando vai su una connessione tipo av ecc.
  5. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    considerato che l'ho pagato "solo" 399 euro quindi, mi pare di capire, mi posso accontentare (visto che per il resto, come ho già detto, va da Dio).

    litizzetto ha aggiunto 15 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    comunque ti ringrazio molto Shaft.
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    A quella cifra manco ci farei caso,pensa che tv da 2000 euro come lo Sharp ne soffrono.