1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock Infinite

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Ottobre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    BioShock Infinite
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Benvenuti a Columbia

    È il 1912.
    Mentre gli Stati Uniti stanno diventando una potenza mondiale, la città volante di Columbia viene inaugurata in pompa magna e rappresenta l'emblema degli ideali americani. Le cose però volgono al peggio quando il nuovo simbolo della speranza sparisce tra le nuvole. Il più grande traguardo nella storia dell'America scompare senza lasciar traccia.
    Il giocatore dovrà vestire i panni dell'ex agente della Pinkerton, Booker DeWitt, mandato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì sin dall'infanzia. Pinkerton svilupperà una particolare relazione con Elizabeth che gli permetterà di potenziare le sue abilità e fuggire da una città che sta letteralmente precipitando verso il suolo. DeWitt dovrà imparare a destreggiarsi nell'uso di dozzine di armi e nuovi potenti talenti per affrontare i nemici che lo attendono in battaglie mozzafiato tra i cieli di Columbia.

    Cos'è Columbia?
    La città di Columbia venne costruita dal governo USA nel tardo 1800 con la funzione di fiera mondiale volante. La città venne spedita in viaggio da continente a continente per mostrare al resto del mondo il successo dell'esperimento americano. A insaputa di molti, Columbia era anche una "morte nera", segretamente zeppa di armi. Disordini politici causarono la secessione di Columbia dall'America e la città scomparve. Nessuno sa come arrivarci.

    Cosa sono Sky-Lines e Sky-Hook?
    Le Sky-Line erano state inizialmente costruite per il trasporto di merci a Columbia, ma la gioventù cittadina trovò ben presto il modo di usarle per spostarsi sfidando la morte. Con l'intensificarsi degli scontri tra le fazioni, a Columbia, sono diventate non solo un mezzo di trasporto, ma anche di combattimento. Nel secondo demo sulla dinamica di gioco di BioShock Infinite, hai visto Booker muoversi lungo una serie di Sky-Line interconnesse per superare in abilità e sconfiggere i suoi avversari.


    I Personaggi

    Booker DeWitt
    Giochi nei panni di Booker DeWitt, un ex detective della Pinkerton. Di fronte a debiti crescenti, sei costretto ad accettare un ultimo lavoro: trovare e viaggiare fino a Columbia, trovare una ragazza e portarla in salvo fuori dalla città.

    Elizabeth
    Elizabeth è prigioniera a Columbia fin dall'infanzia. Del mondo conosce solo le proprie stanze e il suo carceriere, una creatura enorme conosciuta come Songbird. Liberata da Booker DeWitt, Elizabeth si ritrova perduta nella città e turbata da molte domande. Chi l'ha imprigionata? Perché? Che origine hanno i suoi poteri? E perché si trova al centro del conflitto che sta distruggendo Columbia?

    Songbird
    Songbird è la creatura che fa da carceriere, protettore e solo compagno di Elizabeth. Quando Booker avrà liberato Elizabeth, Songbird farà qualsiasi cosa per riportarla in prigione.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1858/bioshock-infinite_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: BioShock Infinite Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: BioShock Infinite Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    gran gioco molto atteso da me e sarà mio al D1 come gli altri capitoli!
  3. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa se è legato al primo e al secondo?
  4. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    BioShock Infinite is not a direct sequel/prequel to any of the previous BioShock games, and it takes place in an entirely different setting, although it shares similar features, gameplay and concepts with the previous games.

    Fonte: Bioshock wiki
  5. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ok allora un pensierino lo voglio fare.. si sa l'online in che consiste?
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Oh questo è da D1 eh, pochi **zzi.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ... piu che altro non esiste domanda piu' s.....a, questo gioco è IL MONDO. il multy è solo una cazzata passatempo infilata a forze nel capitolo scorso..chiediti semmai come minchia sarà sto capolavoro sotto tutti gli altri punti di vista

    @Nekro: Inutile dirti che siamo un 2.. ops te l'ho detto :asd:
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    un po mi mancherà il mondo subacqueo dei capitoli precedenti, erano qualcosa di fantastico! RAPTOR
  9. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    io aspetto che arrivi in Italia la premium edition, ma forse sogno T.T
    indimenticabile *.* ma anche qua non si scherza con agorafobia e vertigini XD
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sì sì questo capitolo è una figata colossale in fatto di storia ed agli altri capitoli giocati mi ha sempre divertito e mai deluso per cui anche questo farà la stessa fine!
  11. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Uno dei grandi titoli da prendere al volo al day one nel 2013...
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    che figata salire col gancio nelle rotaie a mo di montagne russe. pazzesco dalla bellezza e dalla follia dei video!
  13. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    :ave::ave:
  14. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Le versioni che saranno disponibili sono normale e premium edition? devo prenotare.. su amazon costa di + la normale che la premium!

    Scusate se scrivo + ma non mi funziona la u di pi+ xD spero di essermi spiegato in qualche modo xD
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sembra che il titolo verrà rimandato nell'uscita prevista per fine febbraio e verrà posticipato di un mese:

    Irrational Games ha spiegato che il ritardo è dovuto a una pulizia generale del prodotto che ha bisogno necessariamente di un mese di tempo per essere completata.
    Ken Levine della Irrational ha anche spiegato che è stato Rod Fergusson (passato dalla Epic Games alla Irrational per lavorare appositamente su Infinite) a consigliare qualche settimana di lavoro in più:

    [Fergusson] era qui da un mese e ha detto, ‘guardate, ho dato un’occhiata alla tabella di marcia e al gioco e francamente potreste davvero ottenere qualche vantaggio da altre tre o quattro settimane per ripulire e correggere i bug’.

    brutta news cazzo dato che lo attendo con molta ansia!
  16. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    tanta ma tanta roba :D:D
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ottima news se si prenota il gioco si avrà il DLC gratuito, gioco semplicemente da prendere!
  18. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Prenotata la limited :D non vedo l'ora :Q____
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    cosa costa la limited?
  20. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    gamestop che in genere ha i prezzi altissimi la vende a 80€... amazon.it invece a 70 ma hanno finito i codici per i DLC.. quindi l'ho prenotata da GS.