1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oggi faccio pandora: ultimi consigli?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mikele di Sagitter, 21 Novembre 2007.

  1. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi oggi creo una batteria pandora ma ho gli ultimi dubbi:

    1) La slim dovrebbe arrivarmi oggi o domani, se creo la batteria pandora sarà compatibile sulla slim? (intendo dire non sono batterie diverse??)

    2) La memory stick posso comprarne una da 512? ci basta? insomma per fare una magic qual'è la taglia minima?

    Rispondete numerosi grazie!
  2. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA
    3) accendi un cero a Santa Fara prima di eseguire il tutto!!! :p
  3. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) how is santa fara?

    2) è così difficile e rischioso???

    Siate seri nelle risp x favore non mi fate preoccupare
  4. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Ciao Michele, PowerOric scherza (solo un barese può conoscere Santa Fara eheheheh,P.S. Io sono di Giovinazzo).
    Ritornando al topic non c'è niente di rischioso
    1)La batteria della fat è compatibile con la slim solo che quando si inserisce non si riesce a chiudere lo sportellino perché è più grossa(ma a te non interessa perché ci devi solo fare la modifica e poi rimetti la batteria originale).
    2)Non è ne difficile ne rischioso se segui la guida sul despertar cementerio v3 di RebuMan:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...a-s-battery-senza-utilizzare-il-pc-38391.html
    3)Si basta una memoria da 512 MB (credo che la taglia minima sia comunque inferiore, ma non credo che ne trovi più nei negozi)
    Ciao
  5. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK io avevo intenzione di fare così: comincio a preparare pandora e magic stick, faccio un ripristino totale della fat (ke da quando ho fatto un modding errato da in continuazione bug) e rimetto il 3.52 mm3-4 sulla fat. Poi appena ariva la slim metto il 3.71 li. Dovrebbe funzionare no? la pandora e la ms magic le lascio di "riserva"
  6. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA
    lol SANTA FARA è:

    1) protettrice degli abitanti del comune di Cinisi (PA), detti anche Cinisensi
    2) protettrice di tutti gli oggetti nuovi (es Automobili, Motorini, Playstation Portatili etc etc etc) che vengono fatti benedire nell'omonima chiesa ubicata sulla statale Bari-Bitritto-Sannicandro
    3) da oggi protettrice dei downgraders e niubbi manipolatori di oggetti elettronici su cui effettivamente non sanno mettere mano!!! ;)
  7. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e pensare ke io sono di palermo a 20km da cinisi e non sapevo di santa fara! =P