1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] Hai qualche domanda? Vuoi corrompere i giudici di porta?

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da KRJ, 10 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Se avete qualche domanda, suggerimento o altro usate questo topic:
    F.A.Q

    Che si vince a fare questo torneo?
    La gloria, lo status personalizzato e la possibilità di bullarti moderatamente.
     
    Ultima modifica: 4 Novembre 2012
  2. bartdream

    bartdream incognitoman

    Ciao,
    La mia iscrizione risulta "Congelata" ho provato a leggere il regolamento e non ho trovato nessuna risposta alle motivazioni di questo "status"
    potreste spiegarmelo?

    Grazie
     
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Dovresti indicare la capienza di banda, o uno screen della tua connessione da www.speedtest.net
     
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Quando i moderatori editano un messaggio per questo genere di problematiche di solito lasciano sotto la motivazione ;)
    Provvedo ad aggiornare l'iscrizione
     
  5. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Ho alice 7 mega, non 900 giga
     
  6. Cippi_87

    Cippi_87 Tribe Newbie

    Ciao, mi sono iscritto al torneo, ma vorrei sostituire la mia prima squadra (PSG) con il Real Madrid. Quindi le mie squadre saranno Real Madrid e Milan

    Grazie
     
  7. brigante1177

    brigante1177 Tribe Member

    nella mia iscrizione mi son dimenticato di mettere la capienza della banda. si tratta di Fastweb 20 mega.
    grazie
     
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Sostituito ;)

    Aggiorno l'iscrizione ;)
     
  9. gio27

    gio27 Tribe Member

    Scusatemi ma quando chiuderanno le iscrizioni e presumibilmente quando inizieranno le partite dei gironi?
     
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Le iscrizioni si chiudono ufficialmente il 4 novembre
    Il torneo prenderà il via il giorno successivo
    La formula di questo torneo non prevede gironi ma la doppia eliminazione , quindi per essere fuori bisogna perdere 2 sfide. ;)
     
  11. gio27

    gio27 Tribe Member

    Ok grazie mille ;)
     
  12. brigante1177

    brigante1177 Tribe Member

    doppia eliminazione si intende partite di andata e ritorno in tabellone tennistico?
     
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Tutti gli utenti partiranno in un "tabellone tennistico" detto winner bracket. Chi perde una volta scenderà in un altro tabellone tennistico che si chiamerà loser bracket.
    Alla fine del torneo si sfideranno il vincitore del winner bracket e il vincitore del loser bracket, chiaramente tenendo di conto le due posizioni (ossia che il vincitore del WB non ha mai perso).
     
  14. brigante1177

    brigante1177 Tribe Member

    grazie!
     
  15. gio27

    gio27 Tribe Member

    Altra domanda: ma si gioca comunque andata e ritorno visto il tipo di torneo?
     
  16. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Si ;)
     
  17. KRJ

    KRJ Guest

  18. gio27

    gio27 Tribe Member

    Ok grazie mille :D
     
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Siamo partiti :rulla:
     
  20. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    una domanda, quindi per esempio nel mio primo turno che il mio avversario ed io abbiamo la stessa squadra principale, una volta hosta lui col suo campionato e una volta hosto io col mio campionato creato oppure è solo un campionato creato???
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.