1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Citare Konami Per Danni. Richiesta Risarcimento. Partecipate.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da OldCaesar1, 20 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OldCaesar1

    OldCaesar1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stà per partite un'iniziativa legale volta a richiedere alla Konami una richiesta di risarcimento per falsa pubblicità e prodotto non conforme all'etichetta.
    Chiunque abbia Fastweb e abbia comprato il gioco originale e sia interessato a partecipare
    all'iniziativa legale collettiva, è pregato di apporre i suoi estremi (nome cognome, email, e magari pure tag ps3,).

    Ricordate che sull'etichetta doveva essere ben chiaro che il gioco non avrebbe funzionato con alcuni provider per caratteristiche particolari di netcode utilizzato (pes6 funzionava questo no, quindi non è colpa di fastweb).
    Konami è quindi passibile di denuncia per danni con relativo risarcimento.
    Spargete la voce e partecipate a questa discussione con i vostri dati se interessati come detto.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma la smettiamo con ste vaccate?
  3. OldCaesar1

    OldCaesar1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sei pregato di usare un linguaggio consono, come quello usato da me.
    Ti avviso che non sono un ragazzino, pretendo rispetto ed educazione.
  4. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    mi permetto di dire che quello che ha usato un linguaggio "non consono" è un moderatore............e aggiungo inoltre che (pur essendo d'accordo che konami abbia fatto un buco nell'acqua con PES2008) il problema di fondo secondo me è fastweb non konami.....è risaputo che il servizio, seppur veloce rispetto ad un adsl classica (e sospetto anche contro l'adsl2 da 20Mbit visto che nemmeno nelle centrali della telecom in uscita il segnale è abbastanza pulito da poter dare 20Mbit effettivi ma vabbè....)sia moooolto scadentebanda minima garantita pessima per esempio per non parlare dei molteplici disservizi e/o delle attvazioni della linea al vicino di casa per chi non aveva un fisso e ha verificato la copertura dando il numero del vicino......e poi prova a dar disdetta e vedere che succede......AH!!! dimenticavo, spero anche che tu sappia che se avessi per esempio una 2Mbit con loro (come aveva mio padre in negozio anni fà quando non c'era nulla di più velcoe nella mia zona) circa 0,8 Mbit sono riservati al traffico voce.....e questo non è precisato nel contratto,o almeno non lo era.....diciamola così..........e cmq è classico che con la rete fastweb ci siano problemi nell'utilizzaer alcuni servizi online,è sempre stato così ed è sempre stato necessario "smanettare" più del dovuto per avere tutto funzionante......ti bloccano anche certi numeri verdi e sei obbligato ad usare il cellulare,e magari questi numeri verdi sono l'assistenza del tuo fornitore che ha la sede in francia.......bah.....
  5. FinalmenteCeL'ho

    FinalmenteCeL'ho Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

    chi modera i moderatori??
    se la gente si muovesse con iniziative del genere funzionerebbe tutto meglio e noi consumatori non la prenderemmo sempre nel cxxx
  6. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    PERDONIAMO IL NOVIZIO!cmq la proposta e' allettante!
  7. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ma stanno perdendo tutti la testa per ste caz****??!!
    Ma smettiamola un pò. E vietato accontentarsi di un gioco che non è il capolavoro che ci aspettavamo da tempo, ma che comunque diverte lo stesso??
    Giocate e divertitevi!!:D
  8. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    non so in che paese abiti tu, ma dove sono io ho fastweb da circa 3 anni e il servizio è sempre stato eccellente!
    Linea davvero sempre molto veloce (si avvicina molto ai 6mbit dichiarati per farti capire dai server per linux arrivo a 620/630 kbyte/sec) e sempre stabilissima.
    Non è mai caduta una volta... quindi credo che il problema sia più che altro di konami..

    con la ps3 è una scheggia e non mi ha mai dato problemi..solo una volta ho avuto una necessità agli inizi...sono usciti la domenica mattina (cosa che telecom non fa) e hanno fatto tutto...

    screditare così mi sembra esagerato. Non tornerei mai e poi mai a telecom... non so invece per la linea a 20mbit... quella è un'anno e mezzo che aspetto...e solo per questo caso sono inc.... perché hanno cambiato la data almeno 4 volte (ora è dicembre 2007... ma mi sa che la spostano ancora)

    cmq non ho pes, ma se lo avessi aderirei subito!
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi sa cmq che la konami nn risarcirà mai i soldi....
  10. squall1981

    squall1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avete pensato solo per un attimo che il problema è dato dalla natura della connessione fastweb che assegna un ip appartenente a una rete privata e non pubblica?L'ip pubblico fastweb lo fa pagare ne concede solo qualche ora al mese gratuitamente...
  11. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    bravo stavo per dirlo io... probabilmente serve l' ip pubblico per accedere all' online... come con la psp... voi di fastweb riuscite a connettervi con la psp? comunque è fastweb che è strana, fuori dagli shcemi degli altri provider, ma non per questo konami se ne debba fregare... ho ti occupi del problema, o scrivi che on è compatibile con fastweb....
  12. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    forse vi sbagliate
    Mi sembra che fastweb ha delle porte udp bloccate e per questo non si può accedere all'online
  13. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    il vero problema è che secondo me konami non ha colpe per un semplice fatto.......il tanto adorato fastweb assengna ad ogni utente (o a gruppi di utenti) un ip che è interno alal rete fastweb........mi pare ci siano 20 ore al mese di ip pubblico a disposizione per ogni utente, altrimenti per avere un ip pubblico si devono pagare qualcosa come 4 euri al giorno.....per cui konami non ha fatto nulla di male almeno in questo, il problema è la struttura di fastweb che non ha nulla a che vedere con quella degli altri provider.......esistevano programmini di vario tipo per avere ip pubblici con fastweb, ma sono illegali e non mi pare che funzionino nemmeno più.....però non è detto che qualche "smanettone" fastweb sappia come fare e quì mi fermo perchè non è roba di cui parlare..... ^^
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tu sei pregato di non inquinare il forum con questi thread inutili.

    Esistono le demo/gli amici/ecc per provare un gioco, evitate poi di venire qui a lamentarvi dei soldi che avete buttato.
  15. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    OldCaesar1 ha ragione un minimo di rispetto anche se una cosa non si condivide sarebbe bello che almeno i mod moderassero il linguaggio!

    Detto questo purtroppo(o per fortuna a seconda dei punti di vista)non posseggo PES2008 e quindi non posso aiutarti ma se come dici tu e' un problema di Konami vi auguro un giusto risarcimento!
  16. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rofl, hai idea della mole di threads che infestano il forum riguardo PES2008?
    Capisco perfettamente lo stato in cui versa lo staff.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Però raga se ognuno si mette a scrivere dei problemi con pes, qui è la fine.
    Giusto quello che ha detto oldcaesar1 (anche se la konami non rimborserà uno spicciolo), però bastava scriverlo nel 3d di pes.
  18. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seabass vi aveva avvertito che pes2008 era na mezza zozzeria..prima di comprare un gioco è buona norma VERIFICARE ma qui tutti vogliono tutto e subito come i bambini per vantarsi quindi se l'avete presa nel deretano e vi fa male allora portatelo indietro e vi pigliate un po di soldi!
    sicuramente i mod nn dovrebbero (di norma) usare termini simili però quando si inventano thread solo per una forma di narcisismo allora è na vaccata bella e buona..ci sono già i thread di pes..andate in quelli altrimenti il forum diventa na monnezza e nessuno capisce niente
  19. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Si sapeva che il gioco fa pena, dovevi pensarci prima di comprarlo...
    E cmq stai sicuro che la konami non ti risarcisce niente.
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    quoto, e tra l'altro vorrei sapere cosa ci sarebbe da moderare in quello che ha detto Mihawk, figuratevi se la KONAMI può essere ritenuta responsabile per il malfunzionamento del gioco con la VOSTRA linea!!!!! e aggiungo, se era un problema di pes si verificava con TUTTE le compagnie e non solo con fastweb.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.