1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendere la Wii a gamestop...

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da stonedlove, 3 Ottobre 2012.

  1. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Sapete più o meno quanto valutano la Wii da gamestop? Con motion plus ma senza scatola...
  2. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Guarda, sinceramente non penso che la valutino più di 70/80 euro massimo. Se riesci ti consiglio di venderla da privato dove magari riesci a guadagnarci di più ;)
    A stonedlove piace questo elemento.
  3. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Perfetto..grazie :)
  4. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    la valutano MOOOOLTO meno di 70€... contando che nuova si trova a 119...
  5. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi.. la valutano 25 euro! xD ovviamente preferisco tenermela cara cara :) è pur sempre un bel ricordo.
    A numerone piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Se ci prendete una Wii-U la valutano 120.
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Però devi aggiungere anche 3 giochi X360/PS3/Wii... alla fine non viene valutata quasi niente :(
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Dipende:
    3 giochi pagati al massimo 15 euro usati vengono valutati 20 e la console 60.
    Almeno per me è andata così.

    Comunque nuova ormai si trova a una miseria, è normale che ormai non venga valutata nulla. :)
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Dal gamestop stoop stanno davvero esagerando con le valutazioni (in negativo intendo)
  10. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro

    perchè tu quanto valuteresti una console in uscita dal mercato, dove i giochi cominciano a latitare, spesso viene data usata in offerta a 49.. non mi sembra così strano.. ...poi cadere nei soliti discorsi contro gs è facile.. ..tutti maestri del commercio e dell'economia.. ...scusa non è un attacco contro te :) ma a volte si esagera in tutto!
  11. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Scusate se mi intrometto.
    Io ho provato a vendere da solo il 3ds lite con 2 giochi ed accessori ad un prezzo ben specifico, ho avuto molte persone che chiedevano, ma tutte scappavano. Alla fine l'ho portata a gamestop dove mettendo solo console ed altri 2 giochi (non quelli che avevo espressamente messo nella vendita) sono riuscito ad avere l'esatto corrispettivo che volevo, laddove, lo ripeto, sentendo il prezzo la gente correva e scappava, a volte anche urlando.

    Al contrario, per quanto riguarda i giochi, ho portato un po' di roba che tenevo sullo stomaco da gamestop, il commesso ha espresso disgusto per i titoli portati ed ha fatto "più di 20 euro non ti posso dare", mentre da feltrinelli non esprimendo nessun parere, sono riuscito ad avere 10 euro in più sullo stesso parco titoli.

    Quindi, secondo il mio parere, se la roba è relativamente nuova le valutazioni di gamestop sono buone, altrimenti è meglio scegliere altri lidi. E d'altro canto è normale che sia così, gamestop è sommerso di giochi usati, è normale che se gli porti un titolo del 2008 te lo valuta una miseria.
  12. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Io portando Skyrim PS3-Forza 4 (portati il 25/10 perchè sicuramente il giorno dopo cioè il 26 quasi sicuramente avrebbero fatto storie poiché è uscito Horizon) e COD MW3 X360 la Wii U Standard cioè quella da 8gb la pago 100€ in meno... solo 199€ :D
    Ho fatto un buon affare considerando che vendendo i giochi singolarmente a 100€ non ci arrivavo... e poi vuoi mettere la noia, il tempo per imballare, farsi accreditare i soldi, spedire etc etc?