1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con phonix pbtmicro:non più rilevato

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Tsjuder, 20 Novembre 2007.

  1. Tsjuder

    Tsjuder Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo segnalare questo mio problema sperando di ricevere qualche consiglio.
    Giorni fa ho provato a collegare l'auricolare bluetooth del mio cel (un phonix pbtmicro, segnalato nel forum come funzionante) alla mia ps3 che l'ha immediatamente riconosciuto.
    Il problema è che essendo completamente ignorante in materia, mi bloccavo davanti alla richiesta del codice d'accesso fino a quando non ho letto grazie a google cosa dovevo impostare. Purtroppo però non ho mai potuto impostarlo...visto che dopo quelle volte in cui mi ha richiesto il codice di accesso e io non lo sapevo la ps3 ha smesso di rilevare il mio auricolare (proprio in questo momento sto cercando di farglielo "vedere" ma niente...).
    C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o che semplicemente avrebbe qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Deve rilevartelo, facendo le stesse operazioni.
    E per il codice, nel 99% dei casi, è uguale a 0000 :asd:
  3. Tsjuder

    Tsjuder Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Già, ma il problema è proprio che ora che so il codice (0000 :lalala: ) non lo rileva più durante la scansione...manco una volta!
  4. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Sei sicuro di mettere l'auricolare in funzione di registrazione prima di far partire la scansione dalla play????
  5. Tsjuder

    Tsjuder Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'unica cosa che il manuale dice di fare è accenderlo..
  6. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Guarda, il modello in questione non lo conosco quindi non ti saprei dire di preciso.
    Ad esempio con il mio (motorola H500) devi tenere prumuto il pulsante di accensione finche' la luce diventa blu fissa. A quel punto e' in fase di registrazione.
    Poi non so', spero che qualcuno possa aiutarti :)
  7. Tsjuder

    Tsjuder Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho anche trovato il manuale online, ma come vedete non spiega granché e sembra che non debba fare niente di speciale per registrare i dispositivi. :cry:

    Tsjuder ha aggiunto 245 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Aggiornamenti: sono riuscito a farglielo rilevare ed inserire il codice di accesso.
    Peccato che ora dopo una trentina di secondi in cui cerca di effettuare la registrazione mi risponda con uno a me sconosciuto "errore 80010009" per cui è impossibile effettuare la registrazione. :cry: