1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Call of Duty Black Ops 2
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Call of Duty: Black Ops II è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty ed il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione è stata fissata al 13 novembre 2012, mentre il primo trailer ufficiale è stato pubblicato dal canale televisivo statunitense TNT, durante gli NBA Playoffs 2012.

    Ambientazione

    Gli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II avvengono nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops, venendo definita di fatto come la «guerra fredda del ventunesimo secolo» l'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese,che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. Nel nuovo Call of Duty: Black Ops 2, si affronteranno paesaggi futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni. Si combatterà in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, ci sarà in aggiunta, una modalità che rappresenta una vera e propria guerra. Infatti, il giocatore, potrà guidare un grande esercito, per condurlo alla vittoria. Si potrà scegliere se sviluppare la battaglia in terza persona o in prima persona con l'aiuto di carri armati che camminano e droni volanti. Venendo uccisi, il gioco non presenterà la solita scritta "GAME OVER", bensì finirà la campagna, creando così un finale alternativo per la stessa.

    Personaggi, ambientazioni e prime trame

    La campagna single-player sarà caratterizzata da due trame collegate, una ambientata tra la fine del 1970 e l'inizio del 1980 e l'altra nel 2025. Il protagonista di Black Ops, Alex Mason ritorna come protagonista nella parte della guerra fredda.I luoghi noti per questa parte della storia includono diversi posti dell' America Centrale e l'invasione sovietica dell'Afghanistan. In questa sezione del gioco si vedrà anche l'ascesa dell' antagonista principale del gioco, Raul Menendez. L'amico e collega di Mason, Frank Woods tornerà (nonostante il fatto che sia stato apparentemente ucciso in Black Ops da una catena di granate dal colonnello Lev Kravchenko) a raccontare la storia nella parte del gioco ambientata 2025. Nel 2025 il protagonista è David Mason, figlio di Alex Mason. In quest'anno, una nuova guerra fredda è scoppiata tra la Cina e gli Stati Uniti dopo che la Cina vieta l'esportazione di elementi delle terre rare a seguito di un attacco cibernetico che paralizza la Borsa cinese. Inoltre, sono state annunciate due nuove modalità: una sorta di campagna zombie, formata da missioni ad obiettivi contro ordate di non-morti, e la Strike Force, che sarà una modalità ad obiettivi simile alle Spec Ops di MW2 ed MW3.

    Zombie

    La modalità Zombie supporterà un multiplayer fino ad un massimo di otto giocatori e non quattro come nei precedenti capitoli.
    inoltre, si potrà accedere a due modalità di gioco:

    • sopravvivenza: combattere contro infinite ondate di non-morti e collaborare con la propria squadra per la propria sopravvivenza (si suppone anche una modalita 4 vs 4)
    • campagna: oltre alla modalita sopravvivenza, black ops 2 avrà una campagna zombie tutta per se, dove questa volta, non ci sono i comuni soldati, ma ci troveremo a combattere contro degli zombie nelle missioni principali





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2505/call-of-duty-black-ops-2_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2012
  2. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    si va bene 8 giocatori in zombi ma ti voglio appena cadranno a terra e se ne andranno uno dietro l altro e rimarremo in pochi alla fine come sempre:D:asd:
  3. watusso

    watusso Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    l'idea che ci sia qualcosa di futuristico mi piace, basta che non lo trasformino in una specie di halo...
  4. WilliamWallace

    WilliamWallace Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Scozia
    Dopo aver visto vari gameplay ho paura che l'abbiano trasformato in una cagata pazzesca
    ... speriamo bene D:
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In sto periodo escono 3 giochi che devo assolutamente prendere (compreso questo) e facendo 2 conti...soSSoldi!
    Cmq parlando del gioco io mi sto guardando diversi video e il single player effettivamente non mi ispira ma il multy (pezzo forte della serie) non sembra male,ommeglio sicuramente migliore del primo Black Ops.
    Le mappe sono ben fatte :
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Domanda gnorri che avrei sempre voluto fare ma non ho mai osato/provato...se io prendo il gioco pal e imposto la 360 in lingua inglese poi anche il gioco parte in inglese? :)
  6. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    A me cod sta piacendo sempre meno a favore di medal of honor che mi sembra sempre più reale. Somigli un po' al confronto fifa vs pes
  7. watusso

    watusso Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25

    penso proprio di no. Probabilmente si cambiano i menu ecc in lingua inglese ma non credo che contengano più di una lingua parlata.
    se lo preferivi in inglese potevi comprarlo su qualche sito uk e ti costava anche meno, solo che poi non potevi ridarlo indietro qui in Italia...
  8. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    sapete qualcosa del day1?
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    il D1 è il 13 martedì, se intendi la rottura del D1 si parla da domenica ma non sono convinto, più probabile lunedì 12.
  10. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    io l'altra volta mi ricordo k usciva di martedi e al sabato sera l'avevo preso al gamestop
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    guarda se si avvera ti offro la pizza credimi. al gs di marghera ho chiamato l'altro giorno e mi ha riferito di provare a chiamarli domenica ma mi ha detto che sarà difficile a meno che dato è già in giro e gente già ci gioca potrebbe succedere il miracolo che venga rotto il D1 molto in anticipo, ma non mi ha assicurato nulla. domenica nel topic della 360 e ps3 ci teniamo aggiornati se succede qualcosa io vi avviso per la zona veneziana. inoltre mi diceva che se lo vendono anticipatamente ad esempio a verona quindi sempre veneto dopo poco verrà distribuito in tutta la regione. questo vale per tutte le regioni d'italia.
  12. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    :) io ti dico quello k è successo l'anno scorso
  13. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
  14. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    E a quanto pare continua la sua discesa CoD..dal 4 in poi solo m**da..bha..:asd:
  15. watusso

    watusso Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    dai non è vero. Il 5 faceva pena, ma modern warfer 2 era carino. Poi da black ops è tornato una chiavica!
    Il fatto è che è difficile sorprende quando gioco che va avanti da svariati anni e questa impronta un po' futuristica di Black Ops 2 magari potrebbe essere anche la chiave.
  16. WilliamWallace

    WilliamWallace Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Scozia
    Raga qualcuno di voi ha già il gioco? D:
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    So che è tardino per ricordarsi di cod ma secondo voi c'è la possibilità di trovare una "Hardened" ancora in vendita da qualche parte? :asd:
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Tutto molto bello ma io mi domando...chi è che controlla?Inquietanta la parte delle "Offensive Behavior" e relativa "aggressività".Cioe uno ci molla svariati 30/5 e come sempre si verrà segnalati dagli scarsi e ti bannano?Spero ci sia un modo per controllare se la gente che ti segnala non sono solamente degli incapaci :asd:.
  19. watusso

    watusso Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    vado a ritirare la mia copia e mi sparo subito un bel live!
  20. WilliamWallace

    WilliamWallace Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Scozia
    Preso Ieri , SPETTACOLARE *________*