1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Vostro supporto al Concorso Fotografico G&G

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lameraccio, 3 Ottobre 2012.

  1. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Località:
    Torino
    Ciao a tutti raga.

    con il Nostro Club di Softair, la 1^ Divisione F.I.R. di Torino, stiamo partecipando al Contest Fotografico Internazionale indetto dalla G&G, prestigiosa casa leader nel settore.

    Tutte le foto in gara sono pubblicate di Facebook, sulla pagina ufficiale, vinceranno tutte quelle che riceveranno più "Mi Piace" entro l'8 Ottobre.

    Se avete piacere di mettere un paio di "Mi Piace" sulle Nostre foto in gara, faremo vedere che noi italiani non siamo da meno quando si tratta di fare le cose fatte bene, lo vedrete dalle foto pubblicate.

    Le Nostre foto sono rappresentate nell'immagine che segue:

    [​IMG]

    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152137182745557.926198.448627255556&type=1

    Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci vorranno supportare.

    Saluti.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lameraccio cerchiamo di evitare gli up dato che non siamo in un topic del mercatino ;)
  3. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Località:
    Torino
    Se dovevo fare un UP in stile mercatino, caro Cicco8, avrei scritto UP e basta, siccome ho ricevuto molti molti voti da parte degli utenti di Console Tribe mi sembrava doveroso ringraziare pubblicamente chi ha speso qualche minuto del suo tempo per venire a votarci le foto.

    Quindi scusa se avete frainteso il motivo del post, ma era semplice rispetto..non spam.