1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - New Super Mario Bros. U: un trailer sulla co-op

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Bellissimo gioco, divertente all'infinito, ma insisto imho non è una KA e non serviva una console nuova per crearlo.
  3. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Toglici l'HD, le features uniche del nuovo Gamepad, e, si spera, un'ottima componente online...... hai ragione. :D

    Ma lo stesso vale, ad esempio, per Halo 3. Toglici la grafica in HD e qualche nemico su schermo e poteva girare tranquillamente anche sulla prima Xbox.

    Poi magari, se fosse uscito per Wii, avresti detto:
    Bellissimo gioco, divertente all'infinito, peccato che non ha l'HD e nemmeno l'online.... :asd:
    A Oogabada, glenkocco e Spaceman piace questo elemento.
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Paragone più toppato non lo potevi trovare. :)
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Secondo me non fa una piega:asd:
    [​IMG]
    In allegria
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    questi fan sono sempre uno spasso eh :D
    cmq speriamo che questo mario non sia na piccola ciofeca come il new smb 2 su 3ds
    almeno speriamo che la longevità ci sia,che i livelli siano vari e parecchio cambiati e sopratutto che non sia vergognosamente facile da avere già 200up al primo mondo senza neppure ripeterli i livelli..
    e già che ci sono che li cambino sti dannati boss..già a fine video hanno fatto vedere la solita stanza con solito koopa col solito scettro nelle mani e il suo solito modo di morire..altamente probabile si troverà dentro un tubo della solita navetta fluttuante :)
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Evidentemente non hai visto marioU. Alta definizione a parte (e scusa se lol) è un gioco che non sfrutta al massimo neppure il Wii. Il controller come OGNI controller, per essere implementato NON necessita di una console nuova e l'online dicono lo abbia anche Wii. :asd:

    Poi capisco che certa gente smetta di ragionare quando si parla di Mario (come se poi avessi detto che è brutto) ma se tutto il Wii U è servito solo per quello, mi pare un bel mezzo epic fail. :)
    Halo 3 è tutta un'altra storia e il fatto stesso che LUI abbia ridotto tutto a "qualche nemico in più" indica quanto abbia sragionato nel paragone. Del resto di gente che sparla di grafica come se fosse un elemento solo meramente cosmetico, purtroppo ce n'è tanta. :)
  8. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ma scusa, i primi giochi usciti per PS3 e 360 sfruttavano al massimo le console? Se ricordo bene molti sembravano porting HD di giochi della passata gen. Sul fatto che non sfrutta al massimo neanche il Wii devo dissentire, visto che basta paragonare una schermata di NSMB per Wii con una per WiiU per accorgersi della differenza, non credo che su Wii si fossero "trattenuti" per far più bella figura su WiiU. Ma poi scusa, non eri tu quello che diceva che il Wii aveva rovinato molti giochi belli per la mancanza dell'HD e di controlli "normali"? :asd:
    È vero che non serve una nuova console per un nuovo pad, ma è un discorso che lascia il tempo che trova, dato che se quella console viene venduta con quel pad, è chiaro che tutti i giochi lo implementeranno, contrariamente a quanto succederebbe se fosse un pad extra, questo fermo restando che IMHO il pad del WiiU non serve per un gioco come Mario.
    Sull'online sorvoliamo, visto che su Wii era solo abbozzato, mentre su WiiU sembra che sia una feature principale.

    LOL :asd: Come se ci fosse solo Mario su WiiU e come se non verrà mai annunciato nessun altro gioco :asd:

    Purtroppo ce n'è tanta anche che non si rende conto che la grafica fine a se stessa va bene per la prima ora di gioco, poi se non c'è un gameplay valido che sostiene il gioco, serve a ben poco.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Continuo a credere che il paragone di Space non faccia una piega.

    E non mi frega ne Mario ne Halo (del quale tu invece sei un fanboy allucinante:asd:), ho solo trovato il paragone di Space coerente, e "ownante" nei tuo confronti:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio, ma il paragone è di Alex :asd:
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Geniale la schermata del Coin-Op. xD


    Comunque quello che dice Alex è sacrosanto, il discorso che fai Coin può riguardare ogni gioco per ogni nuova console.

    Poi onestamente, se non rappresenta nSMBU una KA, non so quali mai possano esserlo.

    Ricordiamoci che il primo SMB è il gioco più venduto di sempre (dopo wiisports) e nSMB ha venduto qualcosa come 30 milioni di copie!

    Il semplice brand Mario E' una KA.