1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    F1 2012
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )
    F1 2012 propone un modello di guida aggiornato, grafica evoluta e nuove modalità, oltre ovviamente alla presenza di tutte le licenze ufficiali legate alla Formula 1, compreso il nuovo Formula One United States Grand Prix 2012 di Austin, in Texas, al debutto nel 2012. l titolo promette di avvicinarsi sempre di più alla simulazione definitiva, assottigliando ulteriormente il confine che passa tra videogioco e realtà.
    Una rinnovata regolamentazione del comportamento del veicolo in curva garantirà ora una maggiore liberà di movimento rispetto all'asse verticale. Ad arricchire ulteriormente l'offerta del titolo ci sarà poi un'ampissima gamma di pneumatici e, in generale, l'attenzione rivolta alla modellazione del mezzo che sarà superiore a quanto visto in passato.

    Grande novità è invece l'introduzione dello Young Driver Test, ovvero una prova che su base annuale stabilisce la qualità delle più giovani promesse provenienti dalle migliori scuderie. L'evento è utile non solo per provare il valore delle nuove leve, ma anche per sperimentare la qualità dei veicoli da portare in strada. Proprio a questo proposito, in F1 2012 lo Young Driver Test servirà come una sorta di introduzione, un tutorial concepito al fine di far prendere al giocatore familiarità con nuove e vecchie meccaniche che promette di far sentire i giocatori ancora più vicini alle vere esperienze della Formula 1.

    I giocatori avranno inoltre l'occasione di seguire veri e propri tutorial per migliorare il controllo delle più veloci auto da corsa del settore, portando le proprie abilità ad un livello superiore.

    Naturalmente questa modalità è pensata soprattutto per i piloti ancora poco avvezzi alle caratteristiche delle monoposto, mentre va da sé che i più esperti avranno la possibilità di saltare del tutto questa parte per entrare subito nel vivo dell'azione.

    F1 2012 inoltre, oltre a contenere tutte le vetture, i piloti e gli sponsor ufficiali, il gioco includerà tutti i circuiti del Formula One World Championship 2012, incluso il Formula 1 United States Grand Prix 2012.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2563/f1-2012_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: F1 2012 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: F1 2012 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2012
  2. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    dai dai che la mia 360 sta gia riscaldando le gomme
  3. il grande Kolo

    il grande Kolo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2010
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana, Italy
    chi vuole fare qualche gp on-line mi aggiunga!!

    ....solo xbox360
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Pad alla mano è veramente godurioso :)
    con tutti gli aiuti disattivati(a parte TC su medio),la fisica è veramente goduriosa(non reale eh!).anche l'ia non è affatto male o almeno...non è cosi stupida come i capitoli precedenti :asd:
  5. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2010
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genoa
    Anche a me sta dando ottime sensazioni, solo non capisco la sosta ai box..ho messo modalità manuale ( senza aiuti per intenderci ) eppure quando entro ai box mi fa vedere sempre il mini video che i meccanici fanno il cambio gomme e mi fa guidare solo all'uscita della corsia per non superare la riga bianca..a voi?

    Cmq a Montecarlo ci sono state bandiere gialle nel 2° settore con macchina incastonata per 3 giri alla chicane e niente safety car! Male male!
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ma sbaglio o la sensibilità dello sterzo con il pad è un pò eccessiva? Nello scorso f1 non era così sensibile,e tra l'altro nel menù comandi non hanno messo neanche la possibilitù di regolarla -_-
  7. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    se qualcuno vuole aggiungermi paesedeybalochi solo per 360 gare no assist
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il gioco è region free ragazzi? posso comprarlo da uk?
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il region lock è solo sulle regioni America-Asia-Europa. Tutti i giochi comprati in Europa funzionano su tutte le console europee
  10. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete provato il volante wireless speed con formula 1 e che impressioni vi ha fatto.
    Grazie
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    cagata mostruosa :asd: provato per 2 ore,decisamente meglio il pad.
  12. desa81

    desa81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente un gioco di formula uno degno