1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 28 Settembre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    NBA 2K13
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale 2K)

    Con più di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo e oltre 25 riconoscimenti ottenuti come gioco sportivo dell'anno, NBA 2K12 ha rappresentato l'ennesimo successo per il più grande videogioco NBA al mondo. Quest'anno 2K Sports ha unito le forze con il mitico JAY Z come produttore esecutivo per trascendere il concetto di videogame sportivo portando il parquet virtuale ad un altro livello. Caratterizzato da una modalità "La mia carriera" potenziata e da una serie di nuove caratteristiche, NBA 2K13 permetterà ai giocatori di far incontrare sul campo le vecchie glorie NBA e la nuova dinastia dei talenti, incluso il chiacchieratissimo match fra la nazionale USA del 2012 e il "Dream Team" del 1992.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2687/nba-2k13_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: NBA 2K13 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: NBA 2K13 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 14 Dicembre 2012
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    grandissimi era ora che il 2k13 avesse il suo topic, comunque mio a natale (regalo della moglie). gioco alla demo e devo dire che quest anno lo trovo molto migliorato e sopratutto molto realistico!
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le mie perplessità sono legate ai numerosi bug che da sempre hanno accompagnato questo serie, ormai regina incontrastata di questa gen in ambito cestistico, spero vivamente che l'online sia migliorato, altrimenti anche quest'anno i miei soldi li vedono col binocolo :)
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    i soldi li vali tutti solo per il single facendo il campionato o il crearsi un giocatore e farlo crescere, inoltre quest anno sono stati migliorati i movimenti ed i dettagli davvero ottimi. il multi è sempre stato il punto debole del gioco ma a me interessa relativamente!
  5. juvecaserta1

    juvecaserta1 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    CASERTA
    ma la data di uscita ufficiale è il 5 ottobre......non è che game stop o future games lo rilasciano prima :D???
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quasi sicuramente..

    Comunque devo provare ancora la demo, forse lo potrei prendere più in la. Sicuramente non a prezzo pieno perché non ci dedicherei troppo tempo..
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    per il D1 ho chiamato il gs di marghera e mi hanno detto che non si sa ancora nulla a riguardo e la data rimane sempre il 5, l'unica cosa potrebbe essere che esca come in america e cioè il 3. io lo riceverò a natale appunto per farlo scendere un po di prezzo e comunque merita!
  8. thunderbolt19

    thunderbolt19 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha visto in giro qualche offerta, Gamestop o cose del genere?

    Provando la Demo sembra migliorato in molte cose. Facendo una gara online sempre nella demo, non è fluidissimo, ma comunque giocabile, poi trattandosi di una demo... :D
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    al gs della mia zona offerte non ce ne sono per il gioco!
  10. thunderbolt19

    thunderbolt19 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa se il gioco è già uscito?

    si UFFICIALE Gamestop ce l'ha
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    hanno rotto il D1 con 2 giorni d'anticipo!
  12. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Lo prenderò anche io verso natale, a prezzo più basso.. Ovviamente assieme a madden NFL 13
    A asus piace questo elemento.
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma nessuno ha preso il gioco da poterci dire com'è?
  14. david78s

    david78s Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ci ho giacato qualche partita ieri, un paio online senza problemi , qualche partita in modalità carriera.
    Mi è sembrato migliorato, il nuovo sistema di controllo offre piu' varieta' di gioco .
    Bella anche l'introduzione della modalità "la mia squadra" al pari dell'Ultimate team di fifa
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    hai provato a settare i tiri i rimbalzi le percentuali per rendere il tutto il più realistico possibile? perchè a me interessa quello perchè mi piace fare la stagione!
  16. david78s

    david78s Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no ho lasciato tutto come da default, anche a me piace fare la stagione e li credo che dovrò giocare un po' sulle slide di regolazione.
    Comunque essendo completamente personalizzabili non dovrebbero esserci problemi
  17. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    essendo un neofita del gioco (non ho mai giocato a un gioco di basket) vorrei delle dritte. In primis, voi come difendete? selezionate solo un giocatore e pensate al vostro uomo lasciando che degli altri 4 se ne occupi la cpu oppure di volta in volta selezionate il giocatore e difendete sempre voi? seconda cosa, gli schemi, hanno una valenza importante oppure non sono fondamentali? grazie in anticipo per chi mi risponderà
  18. david78s

    david78s Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Hai conoscenza dei fondamentali del basket ?
    In difesa si puo' giocare in modo diverso (a zona , a uomo, 2-3 , 3-2 , ecc ecc) dipende a mio avviso da che avversario si incontra (se preferisce giocare in post o tirare dall'arco ad esempio), io mi diverto a variare durante la partita e a provare soluzioni diverse.
    Lo stesso dicasi per l'attacco, si puo' tirar avanti con contropiedi e blocchi sull'uomo ma qualche schema ben riuscito da molte piu' soddisfazioni.
    Gli schemi comunque non sono difficilissimi , nel gioco è presente la possibilità di attivare la visione sul campo dei movimenti da fare in modo darendere il tutto piu' semplice
  19. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    si ce li ho i fondamenti ho giocato 9 anni a basket :). non mi sono forse spiegato bene. supponi che io gioco a uomo. seleziono il play e marco il corrispettivo play. l'avversario passa la palla metti all ala piccola, tu cosa fai, sposti il cursore sulla tua ala piccola che marca oppure resti sul play e continui a seguirne i movimenti lasciando che sia la cpu a difendere sull ala?
  20. david78s

    david78s Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io il piu' delle volte cambio uomo seguendo l'azione della palla ma si puo' lasciar fare anche alla cpu