1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Forza Horizon: Season Pass confermato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Come al solito per avere il gioco completo lo devo comprare due volte, e come al solito aspetto una complete edition prima di compralo.
    Ultima modifica: 26 Settembre 2012
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Questi stanno alla buccia -_-
  4. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Robe da pazzi... Capito come funziona, conviene aspettare l'annetto e prendere la versione completa
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il pass costa quanto il gioco????????

    non lasciateveli sfuggire questi pass, eh
  6. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Ok praticamente compri il gioco vuoto.... ok disdico l'ordine e me lo facio quando le 36 auto me li istallo con un secondo dvd -_- mi sono rotto il ca*** di giochi castrati poi 4000 MP e un furto!
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Così come ho bypassato quello per forza 4 farò lo stesso con questo.Già mi stanno sulle balle i dlc,figuriamoci i pass per avere gli sconti sui dlc...e poi a stì prezzi -_-
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Salto pure io sto giro l'acquisto al D1
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Sanno davvero come devastare l'hype e la voglia di comprare un game. ;(

    Il gioco da nuovo al dayone, dopo questa news, slitta a usato al dayvedremo, e quando sarà lo giocherò rigorosamente liscio, a costo di girare in 500 coast-to-coast.


    Davvero hanno rotto i coglioni in modo epico.

    A MS poi restano due ip grosse esclusive, la mezza-terza unica che aveva, giustamente la vende a trance.


    Geniali..... -_-
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Rischiate di non giocarlo mai, visto che di edizioni complete di Forza 4 non mi pare ne esistano e, a questo punto, dubito che ne vedremo mai una.




    A me i DLC non piacciono, ma come accade nel 99% dei commenti riguardanti prodotti MS, tutti sparlano a costo anche di sparare sentenze che hanno dell' assurdo, perché é vero che di Forza 3 e 4 sono usciti parecchi DLC contenenti auto aggiuntive, ma é anche vero che i veicoli presenti nei giochi sono sempre stati moltissimi (molti di più delle 10.000 auto tutte uguali di GT) e che i DLC non sono mai stati indispensabili per la fruizione completa del gioco e dubito che con Forza Horizon le cose cambieranno. Storicamente i DLC di Forza Motorsport sono sempre stati utili solo ad inserire veicoli nuovissimi, oppure auto a richiesta scelte dai possessori del gioco sul forum ufficiale di Turn 10, nessuno vi obbliga ad acquistarli, anche perché senza non vi perdete nient' altro che qualche decina di auto.
  11. luis27409

    luis27409 Guest

    Si ma porca troia......aspettare 2-3 mesi a rilasciarlo e metterci dentro tutto no?Ma dai......Un gioco completo dal one senza patch e senza dlc è proprio impossibile averlo?
  12. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Guarda, non è un problema di MS o non MS. E se tanti gli danno addosso è perchè negli ultimi anni MS quasi come Nintendo, ha fatto DI TUTTO per meritarsi le critiche di oggi. Quindi ok, FM1, 2, 3, 4 sono gioconi, forse lo sarà pure FH, ma questo non toglie che il season pass, come ogni forma di "pass" come una pianificazione finanziaria tanto accurata e tempestiva dei DLC, sono tutte porcate.

    Rischio di non giocarlo mai? E chissenefrega. Fino a 4 anni fa non avrei immaginato una mia vita videoludica senza Gran Turismo (i primi 4 me li sono sparati e goduti tutti) alla luce delle porcate oggettive di Polyphony fatte coi prologue ed espansioni di GT4, la speculazione di DEMO di GT5 e la sua merdosa incompletezza al dayone, ho fanculato quel produttore e quel brand. E sai che c'è? Sono stato benissimo. Anche grazie a FM3 ovviamente, ma fanculato quello (se dovrò) ce ne saranno altri, l'offerta di racing certo non manca.

    A preoccuparsi dovrebbe essere MS, perchè se io non gioco a Forza non mi cambia niente, anzi magari risparmio pure 60 euro, ma se Forza non vende MS ci perde decine, centinaia di milioni, diretti e indotti. Se tutti i gamers, ma anche solo la metà o un terzo, ragionassero e agissero come me (ed altri qui dentro) allora vedresti che ci penserebbero 10 volte prima di pianificare un decimo dei DLC a un decimo del loro prezzo attuale. :)
    A Spaceman piace questo elemento.
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma qui il problema va oltre i dlc, i pass e tutto ciò che a loro è legato, sia concettualmente che praticamente.

    qua è proprio una questione di prezzo assurdo, parliamo di un pass che costa quanto il gioco completo.

    poi purtroppo divyne mette il disco e sa dire solo cose del tipo "eh ma criticate perchè è microsoft", ma questo è un altro discorso
    A Kassandro e Spaceman piace questo messaggio.
  14. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    se nessuno comprasse il season pass di certo non lo continueranno a farlo...il gioco rimane da day one per quanto mi riguarda :D
  15. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    per me puo' stare li dov'e'
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    io voglio conoscere un po' di gente che al d1 pagherà 69.90+49.90.

    ...x poi gonfiarli di mazzate, perchè è per colpa loro che sti finocchi ci rifilano pass, season pass:)doh:), dlc e roba varia...
    A Spaceman e Evalax piace questo messaggio.
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    tanti DLC extra ci stanno(vedi GOW3,Skyrim,Borderlands ecc ecc),anche gli stezzi di forza
    però per diamine....un season pass a 4000mp è troppo esagerato,a prescindere dal gioco.....
    2400mp per DLC succosi ci sta,ma 4000....