1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(Monza-Brianza-Lecco) Xbox 360 4Gb+kinect

Discussione in 'Vendo' iniziata da Superblank4000, 20 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Vendo la mia xbox 360 da 4Gb + kinect causa inutilizzo, ho anche la scatola in condizioni pari al nuovo, l'ho presa il 4 gennaio xchè ero curioso di provare Il Kinect (io ho già la Ps3) dopo averci giocato un pò ho giocato solo ai 3 Gears of War e adesso saranno 2 mesi che è ferma, la vendo a 180 euro(+ss in caso devo spedirla), ovviamente vi dò anche lo scontrino del Gamestop del carrefour di Giussano e il gioco Kinect Adventures, pagamento tramite ricarica postepay oppure scambio a mano in zona Monza/Brianza-Lecco, se volete foto dell' Xbox o dello scontrino mandatemi la vostra e-mail e ve le invio ;)
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Venduta altrove potete chiudere
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.