1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - EDGE da i numeri: bene Borderlands 2, male Dead or Alive 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Dopo Ninja Gaiden 3 temevo che anche DOA5 avrebbe subito la stessa sorte, ma non mi aspettavo un voto così basso. Dovrò valutare bene l'acquisto, non lo avrei comunque preso subito.
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    la valutazione per ogni gioco mi è sembrata stavolta coerente
    in DOA servono più pg,più varietà,uno story mode con qualcosa di meno demenziale e meno attaccamento al fattore "solo poppe"
    se non danno una rinfrescata a questo gioco non andrà da nessuna parte
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Spero in bene per doa,è il mio picchiaduro preferito e ci rimmarrei molto male se uscisse una ciofeca
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    DOA è finito da anni...

    Imparagonabile ai picchiaduro 2D ma schiacciato anche da titoli come Soul Calibur.
  6. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    il problema di DOA è che sempre stato un gioco per muzzoni,però avevo letto che con il 5 avevano limato un po questo difetto,e poi onestamente Edge di picchiaduro non ci capisce nulla,possono solo recensire FPS
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma anche no DOA 3 è stato rivoluzionario, ultimate è un remake ma ha aggiunto la componente online che non è per niente male,DOA 4 è IMHO il picchiaduro più divertente della gen,Soul calibur non mi dice nulla invece,l'unico con cui riesco a fare un confronto è virtua fighter ma preferisco comunque il picchiaduro targato team ninja (quelli in 2D a me stufano dopo poco,quindi per un amante di quelli 3d DOA è il top)
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, ho provato discretamente DO5 e tutto mi pare tranne che un gioco da un misero 6, non sarà il migliore della serie e non avrà certo grosse innovazioni, ma se tutti i giochi da 6 fossero così, allora il mercato sarebbe affollato da capolavori e ottimi giochi.