1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su hard drive cinese xbox 360!!!! rischio ban dell'hdd?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da drogato11, 21 Settembre 2012.

  1. drogato11

    drogato11 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi vqualche giorno fà mi è arrivato l'hard drive che avevo comprato su ebay da 250 gb non sapendo che non fosse di marca( pensavo non esistessero) cmq era buon prezzo e lo preso.....appena è arrivato a casa ho ftt il passagio e tutto ..ok funziona perfettamente..solo che ho letto in giro su internet dei post vecchi di 3-4 anni fa che dicevano che l'xbox live bloccava questi hdd non uffciali...ora è passato molto e quei posto possono essere inutili anche perchè oggi posso coll una normale penna di qualsiasi tipo e farla diventare un memory unit..cmq qualcun sa se effettivamente rischio qualkosa?? anche perchè non penso di aver fatto qualcosa di iillegale...cmq aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!!
  2. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    No tranquillo, non rischi il ban da Xbox Live ;)
    A drogato11 piace questo elemento.
  3. drogato11

    drogato11 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 21 Settembre 2012
  4. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma non penso. Se le cose non sono state modificate nel corso del tempo (e la console chiaramente non è modificata), le xbox 360 funzionano con gli hard disk originali microsoft. Se il tuo hard disk non originale funziona, penso o che una persona abbia preso l'hard disk originale, abbia tolto il plastico microsoft e ne abbia messo uno suo :)asd:), oppure che sia un hard "disk clonato" di un altro hard disk da 250 giga che non dovrebbe mai andare sul live :)
  6. drogato11

    drogato11 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non lo so come siano fatti questi hard disk.....cmq sono andato da un tecninco qui sotto che vende anche hard disk per 360 e mi ha detto che non dovrei avere problemi anche xk mi ha detto ke lui gli ha smontati tanti di questi hard disk è non c'è un qualkosa x far capire che non sai originale.....poi non lo so