1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Gran Turismo 5: in arrivo la patch 2.08 con nuove novità e 3 nuovi bolidi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Rimangop sempre più deluso da questo gioco e dal supporto che PD sta dando.
    Mesi per avere qualche auto decente e sono sempre poche e mai quelle che tutto il Mondo chiede
  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ormai gioco venduto ma, l'unica cosa che mi piace è giocarlo col volante e la si che diventa simulativo ma non col pad in certi casi è na noia, sperando che facciano un pack a 10? dopo che hanno finito di sistemare sto gioco
  4. zannanineteen

    zannanineteen Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    47
    Località:
    Varese
    Brz e hsv mie, ma subito subito!
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Deluso dal supporto che stanno dando??? Ma ti rendi conto??

    GT5 all'inizio era un gioco da 6,5/7 e tutt'ora lo stanno migliorando con queste patch, facendogli guadagnare punti, per me ora è su un bell'8,5. Se si è delusi dal lavoro svolto dai PD perchè non hanno messo le auto che piaciono a te, allora non so proprio cosa dirti.....
    A Ginoki e Spaceman piace questo messaggio.
  6. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Brava Poliphony...però ste tre auto potevi regalarcele! :asd:
    A arnold73 piace questo elemento.
  7. golDroger88

    golDroger88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Ma vai a giocare a Forza se non ti piace GT, magari le sh supportassero a sto modo i loro giochi!
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A me piacerebbe sapere quando, se mai lo faranno, sistemeranno il software x far funzionare il th8rs in modalità sequenziale. Io l'ho comprato per quello è poi mi son accorto che con gt5 funziona solo in manuale... Comunque bello da utilizzare assieme al t500rs però se sistemassero tutte le funzioni sarebbe meglio... Belle le CAR, specialmente l'honda super GT
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]

    Basta che non siano giapponesi, basta che non siano giapponesi... facile.it, facile.it....


    [​IMG]
    A gallo92 piace questo elemento.
  10. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    gt5 lo valuto positivamente ma nn perfetto....vedi la differenza tra guida con pad e guida con volante. differenze sostanziali. mi aspetto un miglioramento delle gare online .per quanto riguarda le car ....le giapponesi sempre piu veloci delle altre . perchè? vanno pubblicizzate? RIDICOLO.
  11. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    SEI IL SOLITO LAMENTOSO....AH AH PER IL RESTO HAI RAGIONE .IL th8rs nn ha la modalita sequenziale ???? e suvvia datevi da fare voi di gt5 e sviluppate il gioco.
  12. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    quoto in pieno.
  13. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    -_-non ho parole
  14. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ragazzi senza offesa,gt5 e' superiore a forza,ma parlo a livello di dati dichiarati dai costruttori faccio un esempio,da giorni mi son messo con una rivista dove ho tutti i dati delle auto accelerazione, velocita max , ecc ecc....
    adesso faccio un esempio se voi fate una partenza da fermo con una posteriore vs una 4x4, se la posteriore fa da 0-100km/h ci sta 6 sec. e la 4x4 ci sta 7sec. la posteriore ha la meglio, se voi provate tutte le auto di forza e fate la stessa cosa che ho fatto io, vedete che una 4x4 con tutto che e' piu' lenta partira' sempre piu' forte, altro scandalo e questo e' un'altro esempio su forza prendete ibiza cupra vs polo gti, entrambi hanno lo stesso motore, la ibiza ha un po' piu' coppia e pesa un pelo meno, conclusione? la polo gti vince solo xche' ha l'indicatore di prestazione piu' alto,io quando gioco ai giochi di guida vedo molto le diamiche, su gt5 anche una trazione anteriore puo' partire il posteriore x forza di inerzia, su forza sempre un anteriore, il posteriore non ti partira mai, ma hai solo un auto che nn ti chiude la curva a limite.alla conclusione con il volante gt5 e' superiore a forza, che dall'altro canto e' migliore in fluidita'.