1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risparmiare sull'acquisto di giochi..

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da darakum, 19 Settembre 2012.

  1. darakum

    darakum Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Salve ragazzi,come da titolo voi in che modo risparmiate sull'acquisto dei giochi..?

    Dico cio perchè sono arrivato al punto di voler "modificare" la mia Xbox perchè i prezzi per i giochi sono davvero eccessivi e uno come me se ne puo permettere massimo 1 ogni 2-3 mesi..

    Magari sapete qualche rivenditore ufficiale che ha molte offerte (Non mi dite GameStop.. :bounce: ) o magari qualche sito online dove riesco a trovare a prezzi CONVENIENTI giochi in ITALIANO..?


    Grazie mille :)
  2. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ovvio che se pretendi i giochi nuovi nuovi i costi sono altissimi ... ormai trovi giochi di un anno o anche due a prezzi bassissimi... gioca capolavori che ti sei perso e fra un annetto prendi i giochi di adesso a minor prezzo.... guarda amazon.it ad esempio
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    compra giochi usati. un gioco appena uscito lo trovi a 40€ dopo uno o due mesetti.. controlla il mercatino del tribe e fai ottimi affari. se no controlla online su amazon, ebay, o altri siti dove puoi prendere giochi UK dove avrai comunque il gioco in italiano, ma copertina e libretto inglesi.
    insomma, di modi per risparmiare ce ne sono molti, il migliore è puntare all'usato.. io ho sempre preso tutto qui sul tribe e ho pagato sempre i giochi sui 20-30€ in condizioni perfette. basta avere pazienza invece di prendere tutto al lancio.
  4. darakum

    darakum Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Grazie per i consigli :)