1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - BioWare e EA annunciano Dragon Age 3: Inquisition

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Bioware ha perso molta della fiducia che riponevo in loro, per il momento l'hype per questo gioco è zero, vedremo più avanti quando mostreranno qualcosa se è davvero quello che vogliono i fan oppure se è quello che EA crede che vogliono il maggior numero di persone.
  3. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Io ho comprato il secondo capitolo la settimana scorsa (una mega-ultra offertona: 5 Euri nuovo per PC) e mi sono appassionato subito. Le uniche cose che non mi vanno a genio sono la poca personalizzazione (soprattutto dei compagni) e i dialoghi; per il resto è un ottimo gioco: buona grafica, buona possibilità di cambiare il comportamento dei compagni, ampio range di skill (nonostante le classi siano poche), etc.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se hai giocato il primo non puoi non accorgerti della decisa inferiorità del seguito.

    La storia è decisamente meno interessante e ha pochissimo in comune con l'originale (immagino qui ci sia lo zampino di EA, se non si deve conosce la storia precedente si vende a più persone), se togliamo la prole oscura e mattiamo un qualsiasi altro nemico è lo stesso. I compagni sono fatti davvero male, sembrano degli NPC presi a caso e messi nel gruppo, senza spessore o una backstory interessante. Non so come abbiano potuto pensare di mettere i dialoghi alla Mass Effect, tra l'altro con ben indicato che tipo di risposta è (buona, cattiva o sarcastica), in modo che anche il più incapace li riconosca (sempre grazie a EA suppongo). Le location sono sempre quelle, oltre al fatto che si è limitati a Kirkwall e dintorni e oltre al fatto che molto spesso bisogna rivisitare gli stessi posti, hanno avuto il coraggio di riciclare gli stessi ambienti più volte, magari specchiandoli e chiudendo o aprendo i passaggi (tra l'altro proprio una roba buttata li, vedi l'apertura nella parete, ma c'è un muro piatto a chiuderla). Le missioni secondarie sono di una noia mortale, molte sono solo missioni di recupero oggetti.
    Insomma, se non sapessi niente di questo gioco e me lo dessero da giocare, direi che è un titolo sviluppato con un budget ridotto da un softwarehouse emergente e con poca esperienza e se fosse così, direi che hanno buone speranza, ma da una casa come Bioware con i soldi di EA e con alle spalle Dragon Age Origins è una delusione totale.
    A Francoiky e Robrebus piace questo messaggio.
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    yeahhhhhhhh !!!! sarà sicuramente mio !!
  6. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Effettivamente molte delle cosa da te citate sono evidenti e fastidiose. ;(

    P.S.: il primo non l'ho giocato. :roll:
  7. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Voglio un Dragon Age: Origins 2, ma tanto so già che sarà un altro fallimento... da quando BioWare è passata sotto EA non ha più combinato nulla di buono.
  8. Azmodan86

    Azmodan86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Vi prego non fate come il 2 o come gli ultimi 2 mass effect! Permettete al giocatore di poter personalizzare completamente i membri del gruppo e magari...mettete una bella modalita online in stile SWTOR.
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Fidati vale la pena di acquistarlo, merita tantissimo ;)
  10. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Puro vangelo. Il secondo penso sia il seguito peggiore della (mia) storia videoludica. Una delusione incredibile. Per convincermi solo a provare il terzo dovranno sudare...
  11. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    A me il 2 nonostante l'abisso con origin non mi è dispiaciuto affatto...spero cmq in un salto NOTEVOLE in questo terzo capitolo...
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho appena recuperato il secondo, già sapendo delle critiche che gli sono piovute addosso, e dopo aver adorato il primo ovviamente, comunque spero sempre che possano tornare all'Origins, anche se la vedo una cosa molto improbabile...
  13. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ora Bio è anche orfana dei paparini!