1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 dopo aggiornamento va lentissima

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da diabloxxl, 16 Settembre 2012.

  1. diabloxxl

    diabloxxl Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti quanti dopo aver fatto l'aggiornamento il 4.25 per intenderci la ps3 mi va lentissima sia nei giochi che nel xbar cosa potrebbe essere e dove posso trovare il vecchio aggiornamento magari riesco a risolvere grazie mille.
  2. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ciao! Il vecchio Firmware anche trovandolo non lo puoi più installare. Sul nuovo non ti posso aiutare perchè non l'ho ancora installato. Per i prossimi, ti consiglio di aspettare qualche giorno, se non hai un urgenza folle di giocare online, visto che i precedenti spesso hanno dato problemi, che generalmente risolvono dopo pochi giorni. Io con la mia 60gb day one mi sono sempre comportato così e va alla grande(grattatina scaramantica).:)
  3. diabloxxl

    diabloxxl Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e quindi adessso cosa dovrei fare
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Vai sul sito della sony per vedere se altri lamentano il tuo problema, se no segnalalo tu stesso.

    Eventualmente, se il problema è proprio grave, puoi provare a contattare l'assistenza.
  5. diabloxxl

    diabloxxl Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie mille lo stesso per fortuna ieri sono tornato da un viaggio di lavoro, provo ad accendere la mia ps3 e vedo con mia estrema felicità e gioia che e tornta alla sua velocita normale anzi non vorrei dire stupidaggini ma l'ho trovata anche leggermente piu veloce che fortuna mi si era preso un colpo. Alla prossima