1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Wii U Deluxe pre order sold out nei GameStop USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. la_nostra_liberta

    la_nostra_liberta Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    I fanboy non moriranno mai.
  3. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Questa non me l'aspettavo. C'è da dire che col vecchio Wii nei primi mesi la console era introvabile negli US, perchè non erano riusciti a produrne a sufficienza. A questo punto mi vien da pensare che il prezzo l'abbiano azzeccato, tra l'altro ho letto da un'altra parte che su amazon tedesco il bundle nero è al primo posto nella classifica dei preorder.
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Meglio che non commento.
  5. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Gli haters nemmeno :asd:


    Tornando seri...

    Su Amazon.it ancora non è disponibile.
    Da Gamestop non compro per principio. ;(
    A Astro86 piace questo elemento.
  6. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    E' proprio questa la strategia della Nintendo, fare sold out con i fan della grande N e poi quando usciranno ps4 e xbox 720 continuare a vendere bene abbassando il prezzo.
    Francamente a me questa console piace parecchio perchè sembra che ci saranno sia titoli per i giocatori più incalliti e ottime esclusive nintendo; se non fosse stato per il costo l' avrei già ordinata (non la reputo costosissima, ma per le mie tasche lo è :D)
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    affrettatevi...
    A Coin-op piace questo elemento.
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    è una vergogna
  9. Jillian Valentine

    Jillian Valentine Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    L'ultima console di casa Nintendo che mi piaccia continua ad essere il Gamecube.
    A Tyler Durden piace questo elemento.
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io non compro nulla, wiiu o ps720 inclusa, al dayone nè al year one :asd: e se mi vedete prenotare mai qualcosa da gamestop per favore ponete fine alle mie sofferenze: ma cercate di darvi una dignità con tutto questo hating gratuito perchè il fatto di essere parecchi a tenervi compagnia non vi rende meno risibili.
  11. la_nostra_liberta

    la_nostra_liberta Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    @alexinfurs Dammi un valido motivo per spendere 299 o 349 euro, per una console che offre gli stessi giochi e più o meno la stessa qualità dei titoli per PS3 e 360. Il pad con il touch? Ma va là...
  12. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Te lo dò io un buon motivo: i giochi. Se la piattaforma ha anche un solo gioco in esclusiva che ti piace, allora merita l'acquisto. Managri non al day one quando ti sveni per comprarla, magari se ti piace zelda skyward sword il 29 novembre (il 30 esce il wii u), vai da gamestop o chi per lui e fai il "colpaccio".

    E' questo quello che conta, tutto il resto, l'hardware, la potenza di calcolo, il pad col tablet, il pad senza tablet, il pad col filo, la tavoletta del cesso, sono solo fregnacce.
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non è odio verso la console,anzi con bayonetta 2 e wonderfull 101 mi attira non poco ma trovo (e credo anche k,coin,lnl e jilian) il prezzo indecente,da boicottare e invece... soldout ;(
    Ultima modifica: 15 Settembre 2012
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    a me sembra un po' altino rispetto all'hardware ma tutt'altro che indecente; mi dici un accessorio tenologico che arriva sul mercato al prezzo che "dovrebbe" avere? io temevo, nella fiducia tendente a zero che ho verso nintendo di questi tempi, che avrebbero chiesto 399 e 450.
  15. ednarg80

    ednarg80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Alla fine ti ritrovi una wii,i giochi multi e quelli per il wiiu...non è male per quel prezzo...volendo chi ha già la wii può rivenderla per ammortizzare il tutto eheheheheh
  16. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    IMHO a più di 250 base,300 deluxe non dovevano metterla,sarebbe stato ottimale 200/250 ma neanche ci speravo
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    bahumt ma bayonetta 2 ha risvegliato il tuo orgoglio nintendino? :D
  18. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ma io l'orgoglio nintendino non ce l'ho proprio, i brand nintendo non mi appassionano minimamente; riconosco solo (generalmente) a mario il level design più vario e meglio concepito dell'industria semplicemente perchè pensare certe cose non è cosa da tutti.
    per il resto Zelda lo trovo soporifero, metroid non so manco cosa sia, pikmin è un genere che giocherei solo se obbligato a recensire.
    in se per se, la console l'avrei voluta più potente e in grado di resistere allo scorrere degli anni, e l'ho scritto ormai non so quante decine di volte.
    nonostante questo il prezzo non lo trovo assurdo, neanche basso, ma come ho scritto temevo molto di peggio;
    e la combo con l'esistenza di bayonetta, circostanza che mi galvanizza perchè l'alternativa era di non rivedere MAI PIU' quello che per me è il gioco della generazione, mi ha fatto entrare nell'ordine di idee che comprerò wiiu qualche mese prima piuttosto che qualche mese dopo: ma che presto o tardi l'avrei comprata era già ovvio, per il semplice fatto che è normale che la console riceverà ulteriori giochi di mio interesse come già è stato con wii, ed anche per il fatto che pur non essendo un nintendaro non ho paraocchi per cui se una console non ha il top dei processori o ha un determinato marchio stampato allora non merita la mia attenzione.
    fine del bahapensiero.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma infatti come le precedenti console nintendo anche io prenderò prima o poi anche il wiiu, questo credo sia indubbio.

    su bayonetta 2 c'è solo da fare i complimenti a nintendo, credo di averlo detto ampiamente nei thread relativi
    A Bahamut Zero e draco piace questo messaggio.
  20. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania