1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken Tag Tournament 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 20 Agosto 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Tekken Tag Tournament 2
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Tekken Tag Tournament 2 è un gioco appartenente alla serie videoludica Tekken, ed è il seguito di Tekken Tag Tournament. È il secondo gioco in cui si può usare il Tag. È stato annunciato il 18 settembre 2010 all'Evento Tobuki. L'engine del gameplay è vicino a quello di Tekken 6, ma notevolmente migliorato, ed espande la meccanica di Tekken Tag Tournament, offrendo la possibilità di fare delle combo tag, unendo i colpi del primo personaggio a quelli del compagno.
    Il gioco è uscito nelle sale giochi giapponesi il 14 settembre 2011 mentre la versione console è attesa per settembre 2012. Una versione demo chiamata Tekken Tag Tournament 2 Prologue è stata rilasciata il 23 dicembre 2011, in esclusiva PlayStation 3, insieme al pacchetto Tekken Hybrid (anch'esso in esclusiva PlayStation 3) che contiene anche il film Tekken Blood Vengeance e la rimasterizzazione in HD del primo Tekken Tag Tournament.

    Gameplay

    Questo capitolo della saga, non segue la storyline degli altri episodi (essendo un spin-off), e non vuole rivoluzionare le generalità di combattimento, si limita soltanto, a proporre il più alto numero di personaggi mai visto in un capitolo di Tekken. Inoltre, sono stati quasi completamente ricostruiti i modelli dei personaggi e il gameplay risulta molto meno cupo del precedente Tekken 6. Tekken Tag Tournament 2 avrà comunque una sorta di storia nel Fight Lab, dove nei panni di Combot, si dovranno affrontare svariate prove per potenziare la sua lista di mosse. Questa nuova modalità sarà utile per permettere ai giocatori esperti e non, di prendere confidenza con i comandi di gioco.

    Personaggi confermati
    • Alex
    • Alisa Bosconovitch
    • Angel (giocabile solo nelle versioni console, DLC)
    • Anna Williams
    • Armor King
    • Asuka Kazama
    • Baek Doo San
    • Bob
    • Bruce Irvin
    • Bryan Fury
    • Christie Monteiro
    • Combot (giocabile solo nelle versioni console)
    • Craig Marduk
    • Devil Jin
    • Eddy Gordo
    • Feng Wei
    • Forest Law
    • Ganryu
    • Heihachi Mishima (Sub-boss con Jinpachi)
    • Hwoarang
    • Jack-6
    • JayCee
    • Jin Kazama
    • Jinpachi Mishima (Sub-boss con Heihachi)
    • Jun Kazama (Boss finale)
    • Kazuya Mishima / Devil
    • King
    • Kuma
    • Kunimitsu (giocabile solo nelle versioni console, DLC)
    • Lars Alexandersson
    • Lee Chaolan
    • Lei Wulong
    • Leo Kliesen
    • Lili
    • Ling Xiaoyu
    • Marshall Law
    • Michelle Chang (giocabile solo nelle versioni console, DLC)
    • Miguel Caballero Rojo
    • Mokujin
    • Nina Williams
    • Ogre (giocabile solo nelle versioni console, DLC)
    • Panda
    • Paul Phoenix
    • Prototype Jack
    • Raven
    • Roger Jr.
    • Sergei Dragunov
    • Steve Fox
    • Tiger Jackson
    • True Ogre (Sub-boss)
    • Unknown (Boss finale - giocabile solo nelle versioni console)
    • Wang Jinrei
    • Yoshimitsu
    • Zafina

    Curiosità
    • JayCee, il nuovo personaggio femminile del gioco, è Julia Chang.
    • Nello stage finale, se si vince il primo round contro Jun Kazama, nel successivo essa si trasforma in Unknown, boss di Tekken Tag Tournament.
    • Lili è l'acerrima nemica di Asuka Kazama ma quando si vince con quest' ultima si danno il 5, in contrasto con la rivalità di esse.
    • Tekken Tag Tournament 2 è il primo della serie in cui i personaggi parlano la loro lingua: Christie Monteiro ed Eddy Gordo parlano il portoghese, Leo parla il tedesco, Miguel Caballero Rojo lo spagnolo, Lili il francese. Alcuni personaggi come Lars (Svezia) e Ling Xiaoyu (Cina) parlano il giapponese per questioni puramente narrative, stessa cosa per Zafina (Egitto) che parla l'inglese.
    • Angel, Kunimitsu, Michelle Chang e Ogre, sono personaggi disponibili nel Pre-Order del gioco, ma saranno comunque acquistabili 90 giorni dopo come DLC gratuito nelle versioni console.
    • Snoop Dogg apparirà come personaggio non giocabile con uno stage dedicato a lui, anch'esso disponibile nella versione Pre-Order del gioco.
    • Il 6 luglio 2012 è stato rilasciato un trailer che mostra il ritorno di altri 4 personaggi: Alex, Forest Law, Prototype Jack e Tiger Jackson.
    • Di recente sono stati annunciati altri due nuovi personaggi, di cui uno di essi è stato molto richiesto dai fans e potrebbe trattarsi del Dr. Boskonovitch, dell'altro invece non si sà molto al momento, anche se potrebbe trattarsi di Miharu (variante costumistica di Ling Xiaoyu apparsa solo in Tekken 4) oppure di Roger Senior (apparso solamente in Tekken 2) per non parlare di Violet (variante costumistica di Lee Chaolan apparsa solo in Tekken 4) oppure di Gon (apparso solamente in Tekken 3).





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2232/tekken-tag-tournament-2_ps3/



    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2012
  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Qualcuno può spiegarmi perché Heihachi in questo titolo è tornato giovane?
  3. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ah non lo so.. Il gioco mi attira... Ma se noti tutti i giocatori sono tornati giovani... O almeno sembrano più giovani...
  4. HomerSimpson

    HomerSimpson Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Preferivo senza dubbio i classici personaggi di Tekken 5 . Se facessero una rimasterizzazione in hd di esso mi piacerebbe .:cool:
  5. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    è normale che un gioco della collezione di tekken che è in uscita domani ha solo 3 commenti nel forum di attesa? è proprio uno schifo questo capitolo?
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Mica è colpa del gioco. Non fa affatto schifo, soltanto il roster è qualcosa di sbavosissimo
  7. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    cercavo un buon capito di tekken per rinnovare un po' il mio vecchio tekken ma non sapevo se questo titolo era un buon gioco o no... cos'è il roster?
  8. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...per me l'unico cambiamento nei tekken dopo il 3 che odio a bestia, sono le combo aeree, che spero , ma tanto sò che non accadrà mai, non ci siano in questo capitolo , che abbassano notevolmente il lato tecnico di questo gioco, che è sempre stato per me il suo punto forte....
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il roster è il parco(la lista) dei personaggi presenti in questo Tekken ;)
  10. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Non compravo un Tekken dal terzo capitolo,quindi ho deciso di prenderlo,e sono proprio contento di averlo fatto,è qualcosa di fantastico :D

    A parte il parco lottatori (ce ne sono più di 50,molti dei quali manco conoscevo )ciò che mi piace è il reparto online,organizzato in maniera eccellente :) C'è la World Tekken Federation :cool:
    Inoltre il juggling è controbilanciato da diverse forme di contrattacco rapido quindi con un po' di esperienza si riesce ad evitare ;)
    Ultima nota piacevolissima è il reparto sonoro,soprattutto per chi come me ha giocato i capitoli più vecchi ;D
    Ultima modifica: 15 Settembre 2012
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Una domanda: quando sono in aria e l'avversario mi fa una combo che sembra non finire mai mi posso difendere in qualche modo o devo subire e basta? Se si, come si fa a difendersi?
    Altra domanda: quando la barra dell'energia lampeggia di rosso vuol dire che sono nello stato "rage", ma non so cosa posso fare. Qualcuno mi spiega questa situazione?
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    1) quello è il juggle, la cosa più criticata di tekken. non si può fare nulla a riguardo, solo sperare che gli sviluppatori pensino ad una soluzione nei prossimi capitoli perchè ormai stiamo scendendo nel ridicolo
    2) non ne ho idea perchè non ho il gioco :D prova a leggere qualche recesione e cercare su google, sicuramente è una caratteristica di cui si parlerà da qualche parte
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grazie, per quanto riguarda l'assalto tag invece? Dalle spiegazioni che mi da non ci capisco niente. Puoi spiegarmi come si fa?
  14. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    lo prenderò fra pochi giorni, il 6 l'ho platinato e gli altri li ho avuti tutti dal primo capitolo su ps! l'unica nota dolente, inserita ormai da un po' di edizioni, son le combo aeree, oltre a distruggerti ti demoralizzano:(, ma nel 6 mi capitava solo online con gente davvero forte...:-o son combo abbastanza lunghe da fare ma di grand effetto, purtroppo, ma se si gioca online con gente che si conosce il divertimento è assicurato! l'unico modo per evitare le combo aeree è di schiviarle appena iniziano, cosa quasi impossibile...:lalala:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me da più fastidio quando usano i muri per allungare le combo: ad esempio nello scenario in America perdo ogni volta che mi fanno avvicinare al muro.
  16. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ragazzi se volete possiam scambiarci i PSN tag per giocare tra di noi,io vi avverto che non faccio juggling e non sono molto bravo però mi diverto :)
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finalmente sono riuscito a finire il laboratorio. L'ultimo boss level è molto difficile perché si fanno danni solo con combo tag e assalti tag e il tempo scorre... Avete visto chi è l'ultimo boss?
  18. Foxy87

    Foxy87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Andrash21, se vuoi qualche partita la possiamo fare! Nemmeno io sono un fan delle juggling, ho provato a fare qualche partita classificata ma si incontrano solo dei mostri che ti fanno durare si e no 10 sec.
    A propostio di questo volevo chiedervi se qualcuno sa come organizzare partite private online, ho provato a creare una sessione e invitare un mio amico ma non si riesce! Ci dice sempre che la sessione non è più valida!
    Siccome ci sono diversi parametri da regolare quando si crea una sessione di gioco, ho provato diverse combinazioni ma non c'è stato nulla da fare...qualcuno di voi che gioca coi suoi amici mi può spiegare?
    Grazie ciao a tutti
  19. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ok Foxy,aggiungimi come amico quando ti va :)
  20. AC86

    AC86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi anche io ho preso il gioco da poco, aggiungetemi, online non trovo nessuno come è possibile?