1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro




    REGOLE ANTISPOILER​


    Per evitare SPOILER sugli SHOW settimanali e sui PPV, CHIUNQUE posti in questo topic dovrà rispettare le seguenti regole antispoiler:


    Qui di seguito è riportato il calendario relativo alla messa in onda degli shows ed eventi a pagamento WWE e TNA. Abbiamo optato per questa schematizzazione per permettere all'utenza di avere un quadro più completo, affinché non si creino più problemi con gli Spoiler. Potrete postare SOLO DOPO gli orari indicati di seguito:

    Monday Night RAW - Ogni martedì, dopo la messa in onda dello show SKY Italia (19.00)

    Friday Night SmackDown - Ogni venerdì sera, dopo la messa in onda dello show su SKY Italia (21.00).

    IMPACT WRESTLING - Ogni venerdì, dopo la messa in onda dello show negli USA (3.00, ora italiana).

    PPVs WWE - MARTEDI dopo la messa in onda dell'evento su SKY Italia (lasciamo un gg in più per chi non potesse vedere la diretta)

    PPVs TNA - Lunedì, dopo la messa in onda dell'evento negli USA

    Se non doveste essere sicuri, postate SOTTO IL TAG SPOILER




    Per chi si affaccia per la prima volta al mondo del Wrestling:




    In linea con la filosofia del forum di Console Tribe e dei suoi gestori, NON SARANNO AMMESSI post relativi a richieste di link per la visione illegale degli eventi a pagamento delle federazioni oggetto del topic.

    I trasgressori verranno immediatamente segnalati per warez e puniti dai gestori secondo il loro giudizio.
    Ultima modifica: 9 Settembre 2012
    A Indiavolato92 e Arjen96 piace questo messaggio.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Usiamo questo topic per discutere:

    -degli show settimanali,
    -delle storyline,
    -dei PPV,
    -dei nostri personaggi preferiti,
    -di eventi storici,
    -di match indimenticabili
    -etc etc.​

    IL TUTTO NEL MASSIMO RISPETTO DEL REGOLAMENTO ANTISPOILER​
  3. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Bella kass! Che é successo ultimamente?
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devo dire che nelle ultime settimane c'è stata tanta carne al fuoco, specialmente grazie al turn di CM Punk e la rivalità con Jerry Lawler.

    Altra rivalità è quella tra Kane e Daniel Bryan (che spettacolo i segmenti dallo psicologo :asd:). Credo che dopo quanto accaduto a SummerSlam e, in particolare nell'ultima puntata, ci sarà una rivincita a Night of Champions. Se proprio devo fare un pronostico dico Kane, in modo tale da portare il "punteggio" sull'1-1 ed avere un ulteriore match alle Survivor Series. Dico questo perchè purtroppo :)asd:), le strade per i titoli maggiori sembrano al momento accantonate per Bryan (avendo da un lato Punk, Cena e Big Show e dall'altro Sheamus, Del Rio, Ziggler e forse anche Randy Orton).

    Parlando invece del World Heavyweight Championship, la rivalità tra Sheamus e Del Rio sta andando avanti da troppo tempo e, secondo me, a Night of Champions vedremo l'ultimo atto. Fare pronostici è difficile, considerando anche il "terzo incomodo" Ziggler, che potrebbe incassare la valigetta in qualsiasi momento (ma quante volte ci ha provato finora? Una trentina? :asd:), però, se proprio devo sbilanciarmi, dico Ziggler.

    Concludo nel dire che mi è dispiaciuto parecchio per l'abbandono, spero momentaneo, di Jericho. Anche se lessi che aveva impegni con la band in questo periodo dell'anno. In sostanza spero torni prima o poi :D Inoltre bisogna vedere che piani hanno i booker per Wade Barret, appena rientrato, dato che, stando a rumors, prima dell'infortunio doveva ricevere un push per il World Heavyweight Championship.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per il wwe title?

    CM punk ha fatto un promo durante il quale ha distrutto verbalmente sheamus.

    Si è preso delle ovazioni assurde a Chicago, a casa sua, pur avendo pestato John Cena (costandogli la vittoria contro Del Rio).
    Alla fine se ne è andato in macchina...e al volante c'era....
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Big show dovrebbe esser fuori dal giro titolato del tutto.

    Tra cm punk e cena c'è di mezzo rock e òla sua title shot alla rumble.

    Randy starà fuori per un po, dovrà girare un film per la wwe.

    Io credo che ziggler, che batterà orton a Night od champions:lalala:, incasserà molto più avanti.

    Se vince del rio, ziggler incassa subito. Se vince sheamus sul suo cammino ci vedo barret o un rintrante mark henry
  7. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Heyman... Non ci sto capendo più niente, sarà che ho perso il filo da un bel po di tempo.. Si sa già la card di night of champions? Ma quando c'é?
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A proposito di Punk. C'è da dire che sia Face, Tweener o Hell, il pubblico è sempre dalla sua parte, o almeno la maggior parte :asd: Anche se l'ultimo episodio non fa molto testo, essendo stato registrato a Chicago...

    Per il mio povero Bryan non vedo proprio spazi :acry:

    Night of Champions si svolgerà il 16 Settembre, a Boston (e quì secondo me Punk rischia sul serio)

    Al momento la card è così composta:

    Sheamus (c) vs Alberto Del Rio (World Heavyweight Championship)
    CM Punk (c) vs John Cena (WWE Championship)
    Layla (c) vs Kaitlyn (WWE Divas Championship)
    Kofi Kingston e R-Truth (c) vs Primetime Players (WWE Tag Team Championships)
    Randy Orton vs Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero)

    E come ho detto prima di sicuro si aggiungerà Kane vs Daniel Bryan...
    Ultima modifica: 9 Settembre 2012
  9. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Grazie... I bookers sono riusciti a costruire CM Punk come un dio del wrestling, nemmeno the rock sembra poterci competere... Chi lo fermerà?
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    È invece secondo me proprio perchè siamo a "casa" di Cena, Punk vincerà.

    Non vincerà pulito ( Cena che perde pulito? -_-) e c'è di mezzo heyman...cmq prima o poi il titolo passera a Cena
  11. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Ah é a boston... Allora probabile vinca punk... Certo così sfaldano cena che poi dovrebbe uscire dalla corsa al titolo per non ricadere nella solita monotonia
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Secondo me The Rock prenderà la sua rivincita su Punk.

    Però bisogna vedere gli scenari che si verranno a creare.

    Facendo un po' di FantaWrestling dico che, Cena vincerà il titolo a Night of Champions per poi perderlo nel giro di 2/3 mesi (prima del PPV Royal Rumble), a favore di Punk. Alla Royal Rumble The Rock batterà Punk e diventerà campione (non credo che Rocky torni in WWE a vuoto dopo aver dichiarato di voler vincere ancora una volta il titolo). Nella stessa sera, Cena vince la Rumble. Ovviamente, secondo le regole, a Elimination Chamber dovrebbe esserci il re-match tra Punk e Rock, vincerà Rock in modo "losco". In parole povere, The Rock arriverà a WrestleMania da campione (poco ma sicuro), e affronterà sia Punk che Cena in un triple threat match. Chi uscirà vincitore non lo so, ma di sicuro ci sarà il passaggio di cintura.

    Mamma che film! :-o

    Ovviamente tutto questo perchè credo che Rocky non starà a lungo alla WWE e poi perchè un altro match tra Cena e Rock a WrestleMania non sarebbe il caso di farlo (altro che "Once in a Lifetime") :D

    EDIT: Secondo me far perdere Cena anche a Boston sarebbe un durissimo colpo, però è anche vero che con "l'avvento" di Heyman non si può mai sapere, chissà :asd:
    Ultima modifica: 10 Settembre 2012
  13. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Mi distruggono Cena... :( :asd:

    io credo gli tocchi la rivincita a wrestlemania, rock gli deve un favore, un grande favore :D
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io credo che Punk il titolo lo perderà a Hell in a Cell, ma in quel caso significherebbe Che rock si prenderà il titolo alla rumble su Cena...ed è impossibile un secondo Job del Bostoniano.

    In ogni caso credo che ci sarà un campione di transizione da far battere a the rock, e Punk cvincerà la rumble
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Punk questa sera, e anche di vedere in che condizioni è conciato Jerry Lawler :asd:

    P.S: The Miz al commento è semplicemente unico, AWESOME! :D
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi raccomando, non postate nulla di RAW sino a domani sera DOPO la fine dello show su sky
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    minuto 3:20 fino a 4:00

    e poi..

    non potranno fare finta di nulla, e mi piacerebbe pensare che i booker abbiano pianificato tutto da un anno a questa parte...Punk nomina Brock lesnar nel suo promo, ed ora Lesnar è di nuovo in WWE.

    Heyman è al fianco di Punk, dopo esser stato al fianco di Brock.


    Secondo me qualcosa di molto grosso bolle in pentola.
  18. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    quindi punk massacra cena e si ritirano tutti e due? :asd:
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    che cazzata domenica scorsa gli abbracci tra kane e quello col pizzetto per poi finire in rissa!
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Beh, nel contesto della storia ci stava, e poi mi hanno fatto sbellicare dalle risate:asd:

    "quello col pizzetto"???:eek:
    :disappointed: