1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Ubisoft annuncia Call of Juarez: The Gunslinger

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 6 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. kalu666

    kalu666 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    sempre peggio... :( il primo era ben altro! ora arcade e cagate immonde
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    povera distribuzione classica...:(
  4. coccolocco

    coccolocco Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    chioggia
    gia immagino l'obbrobrio , the cartel e dead island due giochi di serie c zona retrocessione
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    dopo un esilarante call of juarez the cartel ecco il colpo di grazia che la serie sta ricevendo !! avanti a nuove rovine di saga !!
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Sarà lo stesso schifo di "The cartel" per fortuna però che questa volta esce come games on demand e quindi molto più economico
  7. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Il fatto che venga distribuito come digital download la dice lunga sulla qualità finale del prodotto...The Cartel 2 HAAHAHHA
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Continuo a sostenere che se la ubisoft avesse saltato questa generazione di console sarebbe stato un mondo (videoludico) migliore...ha trasformato tanti di quei brand in "letame" che ogni volta pensi che non possa far peggio,ma l'annuncio successivo,eccola lì che ti smentisce
  9. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ah, sì, hai ragione: Assassin's Creed fa proprio schifo, anche il prossimo Watch Dogs...............-.-"
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Watch Dogs?? Mi sono perso qualcosa? O sei avanti negli anni e l'hai già provato??? E cmq assassin's creed (con 3 capitoli identici ac2,brotherhood e revelations) non giustifica i numerosi giochi osceni prodotti e sono molti...
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    La ubisoft ha devastato tanti di quei brand in questa generazione che una serie come quella di assassins creed (molto sopravvalutata a mio modo di vedere) non potrà mai bilanciare il danno fatto.Anzi se proprio vogliamo dargli un merito,l'unico gioco che mi ha fatto meravigliare del loro ottimo lavoro è stato raymans origin. Molti si sono dimenticati, o non hanno mai conosciuto grandi giochi del passato anche di questa casa e un titolo come assassin's creed lo vedono come il sacro graal...all'analisi tecnica è un gioco come tanti altri e con tantissime pecche.Può far bella figura solo perchè in questi ultimi anni (eccezioni a parte naturalmente) c'è stato un calo qualitativo nel mondo videoludico da far paura.