1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 bianca tre luci rosse che lampeggiano.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da enzoraffaele, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enzoraffaele

    enzoraffaele Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate non so se è la sezione giusta da postare.
    L'xbox360 di mio nipote quando l'accendiamo non si accende e tre luci rosse lampeggiano,cosa sara successo? qualcuno ci aiuta?:(
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ciao, se le tre luci sono quelle in figura[​IMG] fai questo procedimento:
    tieni premuto il tastino tondo per la sincronizzazione del joypad e premi quattro volte il tasto di espulsione del DVD. Dopo ogni volta che lo hai premuto si dovrebbero accendere un certo numero di luci che formano un codice di quattro cifre. Riporta quale è questo codice.
    Comunque stai attento e utilizza la funzione cerca dato che c'è già un topic dedicato al problema qui http://forum.console-tribe.com/xbox...o-3-led-rossi-e74-e71-etc-190297/page150.html
    ;)
  3. MichaelNieves

    MichaelNieves Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per il tuo messaggio informativo. Alla ricerca di un po 'di più nel prossimo futuro ...
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Continuate nel thread linkato. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.