1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Zindagi Games suggerisce inavvertitamente l'arrivo di PS4 nel 2013

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 5 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    avremmo giochi nuovi l'anno prossimo? mw4 e b4 nella nuova console? mah ho dubbi seri a riguardo anche se per me uscirà prima la 720!
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a quindi zindagi è al lavoro anche su portatile, buono.

    cmq se sony salta il 2013 con ps4 il cda deve prendere l'intera dirigenza e metterla alla porta a suon di calci
  4. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Scusate, ma la news dice che sta cercando sviluppatori per un progetto nextgen (Che ancora secondo me deve essere iniziato), non capisco da dove si possa capire che il prossimo anno esca la nuova console. La PS4 verrà presentata SOLO al TGS (In patria favorevole), quindi SE non viene presentata a questo TGS, verrà presentata al TGS 2013, ed uscirà a Marzo 2014.
    E' strano che ancora ci facciano aspettare così tanto considerando che "gente" come electronic arts ha dichiarato di aver gia visto le nuove console, speriamo bene, che ci facciano una sorpresa a questo TGS, ormai comincia a fare la muffa la PS3, tanto non è vero che i giochi piu belli escono a fine Gen perchè riescono a sfruttarla al massimo, dopo 6 anni di PS3 continuano ad uscire "merde" di giochi sotto ogni punto di vista.
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    La news spiega nel dettaglio la natura del rumor. Zindagi prevede un gioco per console next-gen nel 2013 quindi si presume che rilasci un gioco per una console next-gen presente sul mercato :D avendo poi lavorato quasi esclusivamente con Sony e Move si presume si parli di PS4.

    Sulla presentazione non sta scritto da nessuna parte che debba essere fatta per forza al TGS. Se non erro, e se la memoria non mi inganna, la stessa PS3 fu presentata all'E3 2005, non al TGS ;)
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    psvita è stata presentata ad un evento privato (playstation meeting) nel gennaio 2011...
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    Chi è quel ganzo che mi spiega cosa si intende per second party?
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sostanzialmente è team indipendente che lavora in esclusiva per un publisher, con tanto di contratto.

    ad esempio, insomniac era second party sony