1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricerca di mercato retribuita sull'e-commerce

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da JessiLab, 3 Settembre 2012.

  1. JessiLab

    JessiLab Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    per la nostra prossima ricerca di mercato cerchiamo consumatori di qualsiasi genere ed età su tutto il territorio nazionale che utilizzino frequentemente Internet per fare acquisti online.

    La metodologia di ricerca è l'intervista telefonica e durerà all'incirca venti minuti.

    Lo scopo della ricerca è raccogliere le opinioni dei reali utilizzatori di siti di E-commerce, per garantire al servizio offerto di migliorarsi ed ampliarsi costantemente.

    Garantiamo che le persone che verranno selezionate e che prederanno parte alle nostre indagini non verranno ricontattate per alcuna iniziativa commerciale o diretta alla vendita, in quanto agiamo come ricercatori indipendenti che seguono il codice di condotta Esomar.

    É prevista una retribuzione
    https://sites.google.com/a/interviste.it/interviste-it/ricerca-e-commerce
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    vorrei sapere la retribuzione PRIMA di registrarmi...:roll:
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    idem, non è che do i miei dati al primo che capita per 5€...