1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Splinter Cell: Blacklist - in video Sam "come un fantasma"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    "il buio sarà il tuo unico alleato".. maledetta nostalgia..
  3. nannuno

    nannuno Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    è uno splinter metal creed 0.o
    A KonteMannoX piace questo elemento.
  4. Jacopasso

    Jacopasso Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    o splinter metal uncharted
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Sarebbe stato meglio continuare a muoversi nel buio, come ha sempre fatto... in questo scenario mi sembra ci sia troppa luce :asd:

    però secondo me le cose che son state introdotte servivano! :D
    oddio...magari non lo scalare le montagne :)asd:), però la possibilità di salire sui muri (dove umanamente possibile) non è male... dopotutto anche prima si arrampicava sui tubi delle tettoie...
    per adesso mi sta piacendo ciò che sto vedendo...sembra proprio un titolo "ecsion" cazzutissimo :asd:
    Go Sam Go! :asd:
  6. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Fosse per voi giocheremmo allo stesso gioco per 25 anni. Complimenti per la mentalità aperta all'evoluzione.
  7. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    grafica troppo dettagliata....versione PC di sicuro....ed è ancora in pre-alpha, figuratevi la release completa...

    pulp lo sto scrivendo ad ogni post di gioco nuovo presentato, da DMC a Metal Gear Rising
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    se evoluzione fosse SEMPRE sinonimo di qualità allora si, ben venga.. ma vedere un gioco stupendo perdere tutto ciò che aveva di bello (o meglio tutto ciò che lo rendeva UNICO) in nome dell'evoluzione.. beh..

    un esempio veloce.. grazie all'"evoluzione" abbiamo avuto questo:

    [​IMG]

    un gioco orrendo che ha venduto tanto e preso voti alti nelle recensioni solo per il nome che porta (un nome che con quel gioco non c'entra una cippa).

    per cui bisogna stare attenti a parlare di evoluzione.. ogni tanto è solo un peggiorare ciò che c'era già (e che era fantastico)
  9. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    beh non è detto che succeda con tutti i giochi...è brutto essere prevenuti e condannare un gioco ancora prima che un gioco esca...
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo so.. io mica ho detto "questo gioco è una merda", ma è ovvio che vedere tutto questo sole in uno splinter cell ti mette nostalgia (soprattutto quando hai i vecchi capitoli sullo scaffale dietro di te che ti guardano :asd:)..

    quello che voglio dire è che pian piano tante saghe stanno un pò andando a rotoli e dispiace.. perchè magari viene fuori un buon gioco, che però non si avvicina minimamente al nome che porta.. sono piccolezze magari, ma in fondo ti lasciano l'amaro in bocca..
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Peccato che sia invece il più vicino all'originale (e non a quella caxxata del Sands of time) dai puzzle ambientali agli scontri 1vs1.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bah.. sarà
  13. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io sono rimasto male che l'ultimo Spliter cell Non c'era per ps3... Ma adesso questo qua me lo gusto... Sempre amato sam fisher... Questo gioco ha fatto dei passi in avanti sensazionali... E cmq non dite uncharted assassins o metal...
    E' vero ricorda in parte i giochi nominati ma sono cose fatte dal loro sacco.. Hanno perseguito da soli non li ha aiutati nessuno... E poi cmq per chi ha detto assassins creed basta solo precisare che l'azienda che fà creed si chiama ubisoft... Splinter cell? Ubisoft...
    Quindi non ha senso dire sembra uguale o come è un prodotto solo... Non centrano niente gli altri giochi... E poi quando un gioco è fatto bene bisogna ammetterlo.. E questo è uno di quelli
  14. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    splinter cell double agent, nella missione in kinshaza c'è un sole africano che spacca le pietre tanto da dover usare gli occhiali da sole in-game (Sam può usare gli occhiali da sole al posto del visore XD) ed era un gioco con i controcojoni!!
    questo? è solo spazzatura per i nuovi utenti o per chi ha voglia di un piatto riscaldato ma che sul menù millanta novità.
    Diciamoci la verità... non ha niente di splinter cell perchè anche nelle vecchie saghe (almeno in double agent) più di una volta ci si è dovuti misurare in missioni particolari e impossibili anche alla luce del giorno (chi ricorda le missioni all'interno del JBA da compiere in un tempo prestabilito alla luce del sole senza farsi scoprire?)... Sam è morto... Splinter Cell è morto... Ubisoft di un tempo è morta...
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Forse c'è un barlume di luce in fondo al tunnel per questa serie.Speriamo bene.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    tante critiche inutili...vi lamentate del buio,quando AVETE solo visto una piccolissima parte del gioco.
  17. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    graficamente superbo, qualche piccola imprecisione migliorabile nella camminata a schiena curva e nel superamento a scivolata durante la fase di combattimento in mischia, ma il vero difetto è il voler a tutti i costi snaturare la difficoltà mettendo lo stealth solo come opzione per fare un punteggio ghost piuttosto che renderla la pientanza principale. Un gioco stealth non è un gioco intrappolato nelle sue meccaniche, è semplicemente realistico: uno contro tanti, se vai all'assalto in mischia dovrebbero freddarti con due colpi, e devi essere costretto a stare giù. Se poi sei veramente bravo, allora puoi provare l'approccio rambo, ma qui mi basta marcare per ammazzare automaticamente 3 bersagli, e buonanotte. E perchè il visore a raggi X? ma era cosi bello il tubo sotto i muri: prima di aprire il varco nella tenda, o di scassinare o aprire la porta, si metteva il tubo, si controllava, e poi si agiva. Qua invece con un tasto vedo praticamente tutto e di più. Altro automatismo, la corsetta già vista in Conviction, basta puntare verso un nascondiglio e Sam corre automaticamente a nascondersi. Anzichè godersi il controllo analogico del joypad per controllare la camminata, devo schiacciare e vedere Sam che fa tutto da solo. Qui l'evoluzione non esiste, si stanno solo eliminando feature cambiandole con automatismi.