1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigliatemi su nuova PSP slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RObberto, 19 Novembre 2007.

  1. RObberto

    RObberto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Tromello (PV)
    Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum e vorrei comprare una psp...
    Ho letto molti post x capire come poter fare molte cose con la psp ma nn ho capito bene tutto:p

    Volevo kiedervi: per comprare una psp slim con cui riesca a fare il downgrade o mettere il CF devo prenderne una con un FW particolare?
    Ho letto anke il post per come riconoscere in firmware dalla scatola...ma ke è la TA-082 e TA-086?? Quale è meglio??:???:
    Grazie:D

    RObberto ha aggiunto 104 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Qualcuno mi da una dritta? T.T
  2. MKbis

    MKbis Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora. Io ti consiglierei la slim xkè a dirla tutta "è + nuova".
    Ci sono un sacco di discussioni su chi dovrebbe vincere tra fat e slim.
    Per me dire di prendersi la versione vecchia PSP fat e come dire ad uno che vuole la ps2 di prendersi il macigno di 1° versione.
    Cmq resta il problema della modifica x la slim. Ti servirebbe un amico con una PSP già moddata + dovresti comprarti una batteria per la psp fat per riuscire a moddarla tramite despertar de cementerio (tutorial in home).
    Se tu nn hai un amico con una psp già customizzata o cmq nn hai un modder vicino casa che per 15 euri ti faccia la mod allora nn ti resta che la psp fat faciendo attenzione di cercarne una versione con firmware nn superiore al 2.71 altrimenti sei nella stessa situazione della slim.
    Questo ho espresso....:cool:

    Edit: nn avevi chiesto di fat e slim XD--mea culpa-troppe tab aperte nel browser>>>mischio le varie discussioni.
    Cmq per la motherboard il problema è inesistente. Ora come ora nn cambia nulla qualsiasi psp compri.
    Per il firmware vale quello che ho detto prima: se nn vuoi ricorrere ad amici o modder compra una psp fat con firmware minore od = al 2.71 e potrai downgradarla tramite il tiff exploit del firmware 2.71
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    io ti consiglio il tasto search, dato che di thread cosi ce nè un migliaio
  4. RObberto

    RObberto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Tromello (PV)
    Io ho la psp del fratello della mia morosa (finalmente dopo tanto tempo ho scoperto a ke servono le morose lol) ke è una fat con firmware 3.03 su cui ho fatto la modifica riportandola al 1.50 e mettendo il devhook...potrei usare quella x mettere il CF sulla slim??
  5. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Sì. Comunque ti consiglio di installare un CF anche su quella
  6. RObberto

    RObberto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Tromello (PV)
    Avevo paura di installare il CF su quella xkè nn è mia...e ho letto ke c'è una piccola probabilità ke si brikki...è vero?
    e per mettere il CF anke su quella mi serve un'altra psp o no?
  7. sabreetooth

    sabreetooth Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    taranto
    non ti serve nessun altra psp x montare qualsiasi CF su una fat che è gia stata downgradata a 1.50 e se segui alla lettera i tutorial hai praticamente zero possibilita di brikkare ma miraccomando... seguili alla lettera!!!!
    Io fino a qualche mese fa nn ci capivo una mazza, mentre ora vado che è una bomba!!! Felice possessore di una 3.71 m33-2 Ciao...
  8. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Si. Una piccolissima probabilità di brick aggiornando al CF c'è. Ma per farti capire quanto sia minima, ti dico che hai rischiato molto di più a downgradare ;)
  9. RObberto

    RObberto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Tromello (PV)
    Ma con l'Universal Downgrader (PSP Unbricker) nn posso downgredare qualsiasi psp ke ho?? sia slim ke fat con qualsiasi FW??:???:
  10. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    la pandora vale per le FAT, mentre per le slim serve una versione modificata della stessa, il Despertar del Cementerio.
  11. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    oppure il magnifico Pandora Kit di Rebuman uscito oggi!!! :D :D :D