1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sleeping Dogs

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Agosto 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Sleeping Dogs
    [​IMG]



    (Hands on Console Tribe a cura di Haures)
    Vi abbiamo lasciato giusto un paio di mesi fa con l'anteprima italiana di Sleeping Dogs, gioco riportato in auge da Square-Enix Londra che ha ribattezzato così la saga di True Crime sviluppata da United Front Games.
    Pochi giorni fa, abbiamo approfondito parte delle caratteristiche di gioco grazie al supporto di Square-Enix e Koch Media che ci ha concesso di provare liberamente la versione in sviluppo.

    Mission to... Hong Kong

    Afferrato il pad, ci ritroviamo in casa di Wei Shen, pronti ad uscire ed affrontare le missioni di cui si compone il gioco; prima di iniziare ad esplorare, ci prendiamo qualche minuto per giocare col guardaroba. Si può personalizzare con abiti (o senza) il nostro personaggio in tutte le parti del suo modello poligonale: torso, gambe, scarpe, accessori ma sopratutto pelle! Perché, come già affrontato precedentemente, anche i tatuaggi influiranno sull'aspetto e sulla vostra reputazione. Già con un piede fuori dalla porta, veniamo accolti da un tempietto rosso a cui è possibile rivolgere le proprie preghiere. Oltre a questo ce ne sono tantissimi, di colore verde, disseminati e nascosti lungo la metropoli, e collegati ad un sistema di apprendimento di combo sviluppabile durante l'avventura principale visitando un apposito dojo di arti marziali; va da sé che più combo disponibili, equivale a più fantasia nell’uccidere! Continua...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2424/sleeping-dogs_xbox360/



  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Come detto anche nel topi in zona ps3 titolo che finalmente ha visto la luce e riporta a galla la serie true crime (anche se con nome diverso) e lo fa in modo eccellente.
    Demo provata e anche se già sapevo che mi sarebbe piaciuto e gioco aggiunto alla lista degli acquisti.
  3. manuelb89

    manuelb89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2012
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    anche io ho provato la demo e mi è piaciuta,anche io lo prenderò.
  4. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    Già prenotato! :) ceduto in permuta da mw mass effect 3 con 19,99€ di conguaglio da parte mia!
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Demo provata!
    Gioco tamarro quanto basta, graficamente ben fatto e pure piacevole...

    nella demo i sottotitoli andavano a sprazzi (nel senso che su 3 minuti di dialogo saranno uscite si e no 3 parole :asd:), ma spero che anche il gioco definitivo non abbia questo problema :asd:

    sicuramente lo comprerò, ma senza fretta! :D

    PS: dopo questo e Deus Ex penso che Square Enix faccia bene a puntare solo questo genere, lasciando perdere i GDR (che forse fanno più bella figura :asd:)
  6. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    in che senso "tamarro quanto basta"?
    io l'ho preso siccome mi mancava un titolo del genere gta..!
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    nel senso che è un titolo ricco di parolacce, botte da orbi, e probabilmente anche sesso (ipotizzo :asd:), come un gioco action dovrebbe essere... Stile film su gang e cose simili :asd:
  8. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    un gioco "per adulti" allora :asd:
  9. BadStingray

    BadStingray Guest

    Questa sera mi arriva questo bel gioco e non vedo l'ora di provarlo. Ho deciso di comprarlo su Xbox perchè mi sembra qualitativamente migliore rispetto a PS3.
  10. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Nessuno scrive più niente?!?!?! Non vi è piaciuto?!?!?! Io lo trovo fantastico, con qualche imperfezione, ma pieno di cose da fare e molto divertente... per ora poco ripetitivo e intrigante. (Di solito i giochi free roaming mi annoiano dop oqualche ora qui sono gia arrivato al 60% in pochi giorni)
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ottimo, gioco seppur con qualche imperfezione (tutte legate alla guida dei mezzi). Longevità buona, ma non all'altezza della media dei free roaming. Per finire tutta la storia e le missioni secondarie mi ci sono volute circa 25 ore, di cui una quindicina di storia. Ora sto finendo gli ultimi obiettivi. Bella grafica, ottime animazioni, violento al punto giusto (e anche un pò di più), insomma un bel rilancio per una serie che ormai davo per morta. Se fosse stato più curato nei dettagli poteva essere un capolavoro.
  12. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    anche questo è un titolo da recuperare
  13. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Finito!!! Veramente molto bello, e mai noioso, a differenza dei vari gta che non sono mai riuscito a finire.
    - edit by staff- per le vendite c'è il mercatino ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2012
  14. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Basta vedere i titoli di coda sembra un capolavoro del cinema holliwoodiano.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    trovato oggi a 30€uri usato

    vacca bestia che GIOCONE e sono solo all'inizio :asd:
    oltre a seguire per bene la storia,sto cazzeggiando in giro per la città e,devo dire che a livello qualitativo è veramente ben fatto.complimenti!
  16. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ti posso solo dire che il genere free roaming a me fa schifo, ma questo è stato davvero coinvolgente. Molto bello.
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    anche il sottoscritto.però sto SD ha un qualcosa di particolare....non ci si stanca mai.